maternità anticipata e contratto già scaduto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità anticipata e contratto già scaduto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità anticipata e contratto già scaduto

2 partecipanti

Andare in basso

maternità anticipata e contratto già scaduto Empty maternità anticipata e contratto già scaduto

Messaggio Da lovy Mer Dic 19, 2012 9:40 am

Ragazze ciao! La gine mi ha fatto il certificato per gravidanza a rischio, ultimamente sto lavorando come supplente nella scuola dell'infanzia con chiamate di uno o due giorni. Ma questi ultmii giorni non ho lavorato.
L'ultimo contratto è stato di un giorno il 17 dicembre, mi è stato detto che anche se non sono più sotto contratto posso comunque chiedere l'interdizione all'ultima scuola dove ho lavorato.

Io ho paura che la scuola mi faccia storie per il fatto che il contratto è scaduto.

Qualcuna di voi mi può rassicurare o condividere la propria esperienza per situazioni simili alla mia?

Grazie.

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e contratto già scaduto Empty Re: maternità anticipata e contratto già scaduto

Messaggio Da Paolo1974 Mer Dic 19, 2012 1:07 pm

lovy ha scritto:Ragazze ciao! La gine mi ha fatto il certificato per gravidanza a rischio, ultimamente sto lavorando come supplente nella scuola dell'infanzia con chiamate di uno o due giorni. Ma questi ultmii giorni non ho lavorato.
L'ultimo contratto è stato di un giorno il 17 dicembre, mi è stato detto che anche se non sono più sotto contratto posso comunque chiedere l'interdizione all'ultima scuola dove ho lavorato.

Io ho paura che la scuola mi faccia storie per il fatto che il contratto è scaduto.

Qualcuna di voi mi può rassicurare o condividere la propria esperienza per situazioni simili alla mia?

Grazie.

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-e-maternit-tanti-diritti-vi-spieghiamo-come-farli-valere
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e contratto già scaduto Empty Re: maternità anticipata e contratto già scaduto

Messaggio Da lovy Gio Dic 20, 2012 1:17 pm

Oggi ho fatto tutto.. la scuola ha preso il foglio che mi hanno rilasciato alla asl e la segretaria mi ha detto che invierà tutto al ministero tramite sidi ..
Ora devo aspettare una conferma dal ministero? O devo solo aspettare che arrivino i soldini?

lovy

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.11.12

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e contratto già scaduto Empty Re: maternità anticipata e contratto già scaduto

Messaggio Da Paolo1974 Gio Dic 20, 2012 1:32 pm

lovy ha scritto:Oggi ho fatto tutto.. la scuola ha preso il foglio che mi hanno rilasciato alla asl e la segretaria mi ha detto che invierà tutto al ministero tramite sidi ..
Ora devo aspettare una conferma dal ministero? O devo solo aspettare che arrivino i soldini?

L'ultima che hai detto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

maternità anticipata e contratto già scaduto Empty Re: maternità anticipata e contratto già scaduto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.