Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

+6
marytt
angelo51
pturci
lallaorizzonte
andreavalt
dani_ata_pesaro
10 partecipanti

Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da dani_ata_pesaro Mer Dic 19, 2012 9:29 pm

Ho visionato la video chat con il ministro Profumo sul concorsone per i docenti.
Qualcuno ha posto il quesito sulle nostre assunzioni ( cioè quando verrano fatte) ed il ministro ha espressamente chiesto a chi aveva posto la domanda di scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it per chiedere informazioni.

........ E SE LO FACESSIMO TUTTI????.................... MAGARI QUALCUNO SI RENDEREBBE CONTO DI PERSONA DELLE NOSTRE SOFFERENZE, DEL NOSTRO ESSERE PRECARI, DEL DOVERE DIPENDERE DA INIDONEI, ITP (OSSIA FIGLI DI UN DIO MINORE)


dani_ata_pesaro

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da andreavalt Gio Dic 20, 2012 10:56 am

lucrezia stellacci (con 2 c)

andreavalt

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Dic 20, 2012 12:49 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-ata-profumo-chiede-scrivere-alla-stellacci

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da Ospite Gio Dic 20, 2012 3:04 pm

Si potrebbe mettere in ruolo tutti, tanto già siamo a metà anno scolastico!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da pturci Gio Dic 20, 2012 10:56 pm

Ecco la videochat minuto 8.10
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d3eae3e8-c3c5-4ad1-b067-e18cd813f327-tg1.html

pturci

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da angelo51 Gio Dic 20, 2012 11:31 pm

questa è la mia richiesta:
gent.ma dott.ssa Stellacci,

Le scrivo per chiederLe di conoscere quando ci saranno i contratti a tempo
indeterminato per il personale a.t.a. e se si sbloccheranno le nomine a
tempo determinato per profili di assistente amministrativo e tecnico.




questa è la risposta che mi ha dato la Stellacci quasi subito:

"Abbiamo ripreso a trattare con il Mef sulle immissioni in ruolo degli ATA, dopo aver
sistemato la questione degli inidonei e dei docenti C555 e C999."




angelo51

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.08.12

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 21, 2012 5:55 am

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-ata-ministro-profumo-si-veste-ponzio-pilato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da marytt Ven Dic 21, 2012 7:56 am

copia della mail invia alla dott.ssa Stellacci del Miur e p.c. al presidente della repubblica

Cortese Dott.ssa Stellacci
le scrivo su "suggerimento" del Ministro Profumo e sperando di non sottrarLe tempo prezioso, le sottopongo una breve richiesta di chiarimento:
sono una collaboratrice scolastica precaria (personale ATA) che, per avere la possibilità di un incarico annuale, ha di recente richiesto l'inserimento in graduatoria permanente proveniente da altra provincia e chiedendo la valutazione del punteggio di servizio più quello giuridico derivante dai tre decreti cosiddetti "salvaprecari" 2009, 2010 e 2011. In prima istanza, l'AT di Roma non ha ritenuto di dover valutare il servizio giuridico e non ne ha tenuto conto nella graduatoria permanente definitiva. Tuttavia, a seguito della nota ministeriale n.6513 del 04.09.2012 del D.G. Chiappetta, tale punteggio è stato ritenuto legittimo e tutti gli AT di Italia, tranne Roma, hanno rettificato con successivi decreti le graduatorie permanenti. Nel mio ultimo colloquio ( fine Novembre) con un funzionario dell'AT di Roma, mi è stato riferito che, pur avendo ragione, non otterrò ne io nè altri la rettifica già richiesta con tre ricorsi ed una diffida. Mi sono, ovviamente, rivolta a qualche sindacato che mi ha prospettato, come ultima istanza, il ricorso al Giudice del Lavoro. Pertanto, a fronte di un legittimo diritto come dicevo già ratificato in altri ambiti territoriali, mi trovo nella condizione di aver perso un sicuro incarico annuale (dai primi 100 della graduatoria ad oltre il millesimo posto), non riesco ad avere incarichi temporanei per lo stesso problema e, nel caso il Miur disponesse una quota di passaggi in ruolo per il mio profilo, perderei anche questa possibilità. Il ricorso al Giudice del Lavoro è una soluzione, per le mie condizioni economiche, costosa e, oltretutto, lunga per gli attuali tempi della giustizia.
Le chiedo quindi, di voler farsi carico di questa palese inadempienza e ingiustizia e sollecitare chi di dovere per un decreto di rettifica, a imitazione di quelli già altrove effettuati, per soddisfare il dettato costituzionale che ci vede tutti eguali di fronte alla Legge e per evitare un inutile aggravio di lavoro per la Giustizia ed economico per chi le scrive e per chi è nelle stesse condizioni.
Confidando nella sua benevola attenzione, le porgo I miei saluti e sinceri auguri di Buone Feste

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da marytt Ven Dic 21, 2012 7:57 am

la Stellacci mi ha comunicato che ha passato la richiesta al DG Chiappetta. Attendo la risposta del presidente della repubblica

marytt

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da riccione Ven Dic 21, 2012 8:40 am

siamo nella m........................e' inutile scrivere a tante persone hanno deciso il nostro destino

riccione

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 06.12.11
Località : riccione

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da dani_ata_pesaro Ven Dic 21, 2012 8:53 am

Beh, la risposta che ha dato la Stellacci ad Angelo51 e cioè :

"Abbiamo ripreso a trattare con il Mef sulle immissioni in ruolo degli ATA, dopo aver
sistemato la questione degli inidonei e dei docenti C555 e C999."

non mi sembra proprio da buttare via!!!
Speriamo bene, dai!

dani_ata_pesaro

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da pippo467 Ven Dic 21, 2012 9:31 am

dani_ata_pesaro ha scritto:Beh, la risposta che ha dato la Stellacci ad Angelo51 e cioè :

"Abbiamo ripreso a trattare con il Mef sulle immissioni in ruolo degli ATA, dopo aver
sistemato la questione degli inidonei e dei docenti C555 e C999."

non mi sembra proprio da buttare via!!!
Speriamo bene, dai!

Sembra che dobbiamo sempre chiedere le elemosina......QUANDO POI E' UNA COSA DI DIRITTO

pippo467

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da calimero Ven Dic 21, 2012 10:23 am

forse non avete capito ve la riformulo meglio la risposta:

dopo aver sistemato la questione degli inidonei e dei docenti C555 e C999
Abbiamo ripreso a trattare con il Mef sulle immissioni in ruolo degli ATA

quindi per loro la questione inidonei è stata definita e credo a questo punto con il loro definitivo passaggio (possiamo solo sperare così come detto da Fiorentino spalmati su tre anni!!!!)

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da calimero Ven Dic 21, 2012 10:48 am

da altro sito

buongiorno a tutti...
allora...
dopo la storia della email alla stellacci, la cui risposta è stata la seguente:

"Abbiamo ripreso a trattare con il Mef sulle immissioni in ruolo degli
ATA, dopo aver
sistemato la questione degli inidonei e dei docenti C555 e C999."


ho mandato una successiva email di chiarimento...

Ci si chiedeva cosa si intende per "sistemazione"
E' da intendersi transito forzoso o ci sono altri significati ?
GRAZIE

LA RISPOSTA E' ELOQUENTE...

Utilizzazioni sui posti Ata disponibili nella Provincia, come dice la legge che ha
approvato il Parlamento italiano

calimero

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 07.04.11

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da dani_ata_pesaro Ven Dic 21, 2012 10:59 am

Quindi è verosimile che:
- gli amministrativi non avranno a disposizione ne' ruoli e neanche supplenze lunghe
-i tecnici forse saranno colpiti limitatamente
- i collaboratori avranno pochè limitazioni

Giusto?
e poi tutto sarà relativo all'Usp di riferimento e relativi inidonei e Itp c555 e c999.
Corretto?

dani_ata_pesaro

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da Ospite Ven Dic 21, 2012 6:37 pm

Qui stiamo facendo un giro di parole................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da tecnico Ven Dic 28, 2012 11:21 am

dani_ata_pesaro ha scritto:Quindi è verosimile che:
- gli amministrativi non avranno a disposizione ne' ruoli e neanche supplenze lunghe
-i tecnici forse saranno colpiti limitatamente
- i collaboratori avranno pochè limitazioni

Giusto?
e poi tutto sarà relativo all'Usp di riferimento e relativi inidonei e Itp c555 e c999.
Corretto?

POSSIBILE RISOLUZIONE:
- Gli ITP C999/c555 se in possesso di altro titolo di studio sono rimasti DOCENTI per cui sono stati utilizzati su altra classe di concorso,
per gli altri sicuramente si saranno iscritti al corso di sostegno (le domande scadevano il 31 ottobre)...per questo presumo che non ci siano problemi di nessun tipo;
Per gli inidonei penso che passeranno in AA anche perchè non hanno i i titoli per andare in AT.
Pensate che ci sarà almeno una assunzione in ruolo per il profilo assistente tecnico in ogni provincia???? (sempre se ci sono disponibilità)

tecnico

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da dani_ata_pesaro Ven Dic 28, 2012 1:08 pm

Ciao Tecnico,
sei in dirittura d'arrivo per il ruolo?
Mi trovo d'accordo con la tua previsione e spero che assumano relavitamente alle disponibilità dei posti.

dani_ata_pesaro

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ? Empty Re: Assunzioni Ata??? Proviamo a scrivere a lucrezia.stellaci@istruzione.it ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.