Raccomandazioni in Abruzzo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Raccomandazioni in Abruzzo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Raccomandazioni in Abruzzo?

+7
Disillusa
mireille
rominav
FRANCY2
squola
AntoD.
gugu
11 partecipanti

Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da gugu Ven Dic 21, 2012 10:48 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 11:23 am

Spero che li scovino e li escludano immediatamente! E' vergognoso.

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 11:37 am

Comunque l'articolo dice che il 15 si svolgeranno gli scritti. Ma nooo!!! Il 15 ci comunicheranno quando si svolgeranno giusto?

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da squola Ven Dic 21, 2012 11:51 am

beh vorrei dire quando l'ho fatta io la postazione di ogni candidato non era assegnata a caso ma era predisposta precedentemente, questa cosa mi puzza di bruciato, perche' se fosse stata data a caso ci sarebbero state meno probabilita di controllare o manipolare, non capisco perche' non abbiano previsto che i candidati si sedessero in una postazione a caso visto che ognuno inseriva il codeice fiscale e l'una valeva l'altra.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Dic 21, 2012 12:04 pm

squola ha scritto:beh vorrei dire quando l'ho fatta io la postazione di ogni candidato non era assegnata a caso ma era predisposta precedentemente, questa cosa mi puzza di bruciato, perche' se fosse stata data a caso ci sarebbero state meno probabilita di controllare o manipolare, non capisco perche' non abbiano previsto che i candidati si sedessero in una postazione a caso visto che ognuno inseriva il codeice fiscale e l'una valeva l'altra.
VERO anche questo; per aggirare il problema sarebbe comunque bastato comunicare in anticipo ai soliti noti quale postazione prendere (che ne so, prima fila computer davanti alla cattedra) e farli entrare nell'aula per primi, dopo regolare identificazione

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da rominav Ven Dic 21, 2012 12:10 pm

A noi la postazione è stata assegnata per ordine di ingresso nell'aula. Addirittura a una candidata con problemi di vista hanno assegnato - prima dell'inizio della prova e su richiesta della stessa - una postazione diversa, lontana dalla finestra e con le impostazioni del monitor settate in modo diverso (caratteri più grandi) appositamente per lei.
Dubito che la signora di cui sopra si fosse messa d'accordo anzitempo con qualche membro della commissione e comunque tutto è stato messo a verbale. Per inciso, non ha superato la prova.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da mireille Ven Dic 21, 2012 12:11 pm

Hai ragione Francy, un sistema si trova sempre , per fare andare avanti
i MIGLIORI!!!

mireille

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Dic 21, 2012 1:33 pm

rominav ha scritto:A noi la postazione è stata assegnata per ordine di ingresso nell'aula. Addirittura a una candidata con problemi di vista hanno assegnato - prima dell'inizio della prova e su richiesta della stessa - una postazione diversa, lontana dalla finestra e con le impostazioni del monitor settate in modo diverso (caratteri più grandi) appositamente per lei.
Dubito che la signora di cui sopra si fosse messa d'accordo anzitempo con qualche membro della commissione e comunque tutto è stato messo a verbale. Per inciso, non ha superato la prova.
GIUSTO, quando fece domanda dimostrò di avere la riserva quale ipovedente e le venne preparata una postazione adatta; questo tuo esempio era contemplato nel bando; noi stiamo parlando di come aggirare il test via internet, è un'altra cosa

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 21, 2012 1:56 pm

nel mio paese quando uscì il bando già i candidati si scambiano informazioni sulle persone "a cui affidarsi"

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da fabio79 Ven Dic 21, 2012 2:02 pm

secondo me alla seconda prova bisogna stare molto attenti...

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da kettya871 Ven Dic 21, 2012 4:03 pm

secondo me ovunque passeranno solo i raccomandati!!!!!

kettya871

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da spielrein Ven Dic 21, 2012 4:15 pm

come ho già scritto, mi viene da piangere

in base alla mia esperienza del mondo della scuola e dell'università, il fatto che passino i raccomandati, a volte solo loro, è una di quelle verità talmente lampanti, talmente in primo piano che quasi non le vedi più, non le consideri, come la lettera rubata di poeiana memoria, ma ci sono, purtroppo...

questo test se non altro ha avuto l'aspetto positivo di non schermare, di essere abbastanza oggettivo da far far comunque passare chi si era impegnato, accanto magari a chi, come questi di cui sopra, trova sempre il modo di usare delle scorciatoie...
mi verrebbe voglia di fermarmi qui, di non andare oltre e di accontentarmi del vago senso di soddisfazione offerto da questa occasione preziosa e forse irripetibile: vedere un riscontro onesto, avere un feed back proporzionato alla dose di energia e di impegno investiti... accontentarsi e prenderla come una piccola soddisfazione personale, inutile e fine a se stessa, giusto per fare finta di credere ancora in qualcosa...
io concorrerò per due posti, davvero non so come e dove trovare le risorse emotive per andare avanti, sapendo che la possibilità, non dico di passare, ma almeno di giocarmela onestamente, è talmente irrisoria da farmi sentire stupida ogni volta che provo a crederci...

spielrein

Messaggi : 962
Data d'iscrizione : 14.11.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da airam66 Ven Dic 21, 2012 4:25 pm

spielrein ha scritto:come ho già scritto, mi viene da piangere

in base alla mia esperienza del mondo della scuola e dell'università, il fatto che passino i raccomandati, a volte solo loro, è una di quelle verità talmente lampanti, talmente in primo piano che quasi non le vedi più, non le consideri, come la lettera rubata di poeiana memoria, ma ci sono, purtroppo...

questo test se non altro ha avuto l'aspetto positivo di non schermare, di essere abbastanza oggettivo da far far comunque passare chi si era impegnato, accanto magari a chi, come questi di cui sopra, trova sempre il modo di usare delle scorciatoie...
mi verrebbe voglia di fermarmi qui, di non andare oltre e di accontentarmi del vago senso di soddisfazione offerto da questa occasione preziosa e forse irripetibile: vedere un riscontro onesto, avere un feed back proporzionato alla dose di energia e di impegno investiti... accontentarsi e prenderla come una piccola soddisfazione personale, inutile e fine a se stessa, giusto per fare finta di credere ancora in qualcosa...
io concorrerò per due posti, davvero non so come e dove trovare le risorse emotive per andare avanti, sapendo che la possibilità, non dico di passare, ma almeno di giocarmela onestamente, è talmente irrisoria da farmi sentire stupida ogni volta che provo a crederci...
Spielrein!! Nn è da te parlare in questo modo.. Ma se non ci provano le persone come te come Andy e strega e mega come si cambia questo mondo! La rassegnazione è la peggior malattia, vuol dire rinunciare a priori. È questo vuol dire lasciar andare le cose senza combattere. Non credo valga per te.

airam66

Messaggi : 767
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da squola Ven Dic 21, 2012 6:04 pm

se questo paese non coglie queste occasioni per cambiare... (questo concorso e' stato presentato con orgoglio dal miur con la premessa/promessa di voler valorizzare i meritevoli e rifuggire dai soliti metodi all'italiana) invece le prime news non sono di certo incoraggianti e la direzione che sta prendendo non e' per niente innovativa...
se ci ritroveremo a parlare di raccomandazioni significa che questo paese non ha futuro

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da Disillusa Ven Dic 21, 2012 6:16 pm

sono d'accordo

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da rominav Ven Dic 21, 2012 6:18 pm

FRANCY2 ha scritto:
rominav ha scritto:A noi la postazione è stata assegnata per ordine di ingresso nell'aula. Addirittura a una candidata con problemi di vista hanno assegnato - prima dell'inizio della prova e su richiesta della stessa - una postazione diversa, lontana dalla finestra e con le impostazioni del monitor settate in modo diverso (caratteri più grandi) appositamente per lei.
Dubito che la signora di cui sopra si fosse messa d'accordo anzitempo con qualche membro della commissione e comunque tutto è stato messo a verbale. Per inciso, non ha superato la prova.
GIUSTO, quando fece domanda dimostrò di avere la riserva quale ipovedente e le venne preparata una postazione adatta; questo tuo esempio era contemplato nel bando; noi stiamo parlando di come aggirare il test via internet, è un'altra cosa
No, non è andata così. La signora, si è messa nella postazione assegnatale. Dopo poco si è accorta che c'erano condizioni di luce sfavorevoli e secondo lei i caratteri erano troppo piccoli. Allora ha chiesto al presidente di commissione se fosse possibile cambiare postazione e, dato che c'erano degli assenti e quindi alcune postazioni erano libere, è stata accontentata. Anzi, dato che mostrava difficoltà nella lettura, le hanno ingrandito i caratteri.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da AntoD. Ven Dic 21, 2012 6:26 pm

Anche io l'ho fatto in Abruzzo e le postazioni erano assegnate,venivano comunicate durante il riconoscimento. Ragazzi, quello che penso è che bisogna andare avanti,nel senso di impegnarsi e mettercela tutta senza pensare a queste cose. Lo so,non è facile,ma io penso che se ci concentriamo sugli aspetti negativi,veri o presunti che siano,giochiamo solo a sfavore di noi stessi. Lasciamo perdere,proseguiamo come abbiamo fatto finora,studiamo,e poi sarà quel che sarà...

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Raccomandazioni in Abruzzo? Empty Re: Raccomandazioni in Abruzzo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.