Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

+3
lausofia
marycal
orsa99
7 partecipanti

Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da orsa99 Sab Dic 22, 2012 12:47 pm

Lo scorso 6 dicembre ho inoltrato correttamente la domanda per far parte della commissione giudicatrice, ricordo perfettamente di aver letto : "stato della domanda - inoltrata". Ma nell'archivio non trovo nessuna ricevuta, l'ultimo documento recente é la modifica della scheda docenti che avevo fatto qualche momento prima di inoltrare la domanda...devo preoccuparmi? Chi ha inoltrato la domanda può per cortesia verificare se ha la ricevuta nell'archivio? L'8 dicembre nella mail istruzione.it ricevetti un avviso del tipo: "sei ancora in tempo ad inoltrare la domanda (...) ignora questo messaggio se già l'hai fatto" e appunto l'ignorai, sapendo di aver fatto tutto bene....avete ricevuto anche voi questa mail?

saluti

Giulio


orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da marycal Gio Dic 27, 2012 12:53 pm

Carissima orsa99,
neanche nel mio archivio vi è la ricevuta e credo sia normale perchè altre colleghe sono nella stessa situazione.
il giorno 21 dicembre la mia vicepreside, anche lei aspirante alla carica di commissario, mi ha detto che la scuola ha ricevuto una email (credo su Intranet)in cui sono riportati i nominativi dei docenti che prestano servizio nel nostro istituto e che hanno inoltrato la domanda.
Tra questi nominativi c'è anche il mio, quindi consideriamo questa email una ricevuta.
Informati a scuola, perchè credo che tutti gli istituto dove ci sono docenti che hanno fatto domanda per commissario o membro aggregato hanno ricevuto questo tipo di email.
Fammi sapere.......AUGURI
marycal
marycal

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da orsa99 Gio Dic 27, 2012 2:25 pm

Cara Marycal, innanzitutto auguri di Buon Natale.
Grazie della risposta, ho tirato un sospiro di sollievo, io sono sicurissimo del mio stato di domanda, che era su : "inoltrata" ma la non produzione di ricevute insieme alle mail- alert hanno generato in me sospetti e paure.
Provvederò a contattare la segreteria della mia scuola, appena riaprirà.

Di nuovo auguri

Giulio

orsa99

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 25.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da lausofia Gio Dic 27, 2012 2:48 pm

La mia domanda è in archivio...hai controllato bene nell' ARCHIVIO 2012???

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da lausofia Gio Dic 27, 2012 2:49 pm

ho pure ricevuto una copia tramite email...

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da lausofia Gio Dic 27, 2012 2:51 pm

marycal ha scritto:Carissima orsa99,
neanche nel mio archivio vi è la ricevuta e credo sia normale perchè altre colleghe sono nella stessa situazione.
il giorno 21 dicembre la mia vicepreside, anche lei aspirante alla carica di commissario, mi ha detto che la scuola ha ricevuto una email (credo su Intranet)in cui sono riportati i nominativi dei docenti che prestano servizio nel nostro istituto e che hanno inoltrato la domanda.
Tra questi nominativi c'è anche il mio, quindi consideriamo questa email una ricevuta.
Informati a scuola, perchè credo che tutti gli istituto dove ci sono docenti che hanno fatto domanda per commissario o membro aggregato hanno ricevuto questo tipo di email.
Fammi sapere.......AUGURI


sì il 21 hanno ricevuto una mail con l'elenco dei docenti che hanno presentato domanda

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da fabio79 Gio Dic 27, 2012 3:07 pm

orsa99 ha scritto:Lo scorso 6 dicembre ho inoltrato correttamente la domanda per far parte della commissione giudicatrice, ricordo perfettamente di aver letto : "stato della domanda - inoltrata". Ma nell'archivio non trovo nessuna ricevuta, l'ultimo documento recente é la modifica della scheda docenti che avevo fatto qualche momento prima di inoltrare la domanda...devo preoccuparmi? Chi ha inoltrato la domanda può per cortesia verificare se ha la ricevuta nell'archivio? L'8 dicembre nella mail istruzione.it ricevetti un avviso del tipo: "sei ancora in tempo ad inoltrare la domanda (...) ignora questo messaggio se già l'hai fatto" e appunto l'ignorai, sapendo di aver fatto tutto bene....avete ricevuto anche voi questa mail?

saluti

Giulio


Guarda mi sono trovato nella stessa situazione per la domanda del concorso... Non ho in archivio la valutazione titoli ma mi è arrivata via mail... Se hai la mail devi stare tranquilla...

fabio79

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.07.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da saras79 Ven Dic 28, 2012 2:59 pm

salve ho inoltrato la domanda per commissario!!Qualcuno sa dirmi quando sapremo le commissioni???

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da apm Sab Dic 29, 2012 3:37 pm

anche io ho presentato domanda e vorrei sapere se, ai fini delle graduatorie interne d'istituto, il servizio valutato come commissario da punteggio

apm

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da lausofia Sab Dic 29, 2012 4:55 pm

apm ha scritto:anche io ho presentato domanda e vorrei sapere se, ai fini delle graduatorie interne d'istituto, il servizio valutato come commissario da punteggio


penso proprio di no!!! nelle precedenti O.M. non è stato mai citato...

lausofia

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da Caossina Sab Dic 29, 2012 6:30 pm

Scusate ma i possibili commissari siete docenti universitari , docenti scuole superiori , inferiori o primarie?

Caossina

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da saras79 Sab Dic 29, 2012 7:46 pm

io sono insegnate scuola infanzia

saras79

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 17.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio Empty Re: Domanda per commissario: non trovo la ricevuta in archivio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.