Servizio preruolo, conteggio giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Servizio preruolo, conteggio giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio preruolo, conteggio giorni

4 partecipanti

Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da Basilisca Sab Dic 22, 2012 11:42 pm

Ho fatto il primo giorno di supplenza nel lontano 1997 ed ho accumulato giorno dopo giorno più di 360 giorni o giù di lì, (dovrei contarli e sommarli) nell'arco di 15 anni. Ora, essendo stata immessa in ruolo, vorrei gentilmente sapere come poter contare il servizio preruolo in vista della graduatoria interna per la scelta della sede definitiva. Grazie a priori a chi volesse gentilmente rispondermi.

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da Basilisca Sab Dic 22, 2012 11:48 pm

Mi sono dimenticata di scrivere che non ho mai fatto un intero anno continuativo di servizio nei 15 anni di precariato.

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da fradacla Sab Dic 22, 2012 11:57 pm

Ai fini della mobilità, l'anzianità di servizio si misura in anni; se non hai mai raggiunto 180 gg di servizio in un solo anno scolastico, nella casella del modulo, alla voce anni di servizio preruolo, scriverai 0.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da giovanna onnis Dom Dic 23, 2012 12:45 pm

Purtroppo per te Basilisca è proprio come ti ha risposto Fradacla
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da Basilisca Mar Dic 25, 2012 12:06 pm

grazie per avermi risposto. Due volte ( in due anni scolastici diversi) ho avuto il riconoscimento della disoccupazione straordinaria (78 giornate in ognuno di questi a. s.) ;anche questi due anni scolastici non sono considerati anni di servizio preruolo o no? Colgo l'occasione per fare a voi e a tutto il gruppo di Orizzonte scuola gli auguri di un sereno Natale.

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da giulia boffa Mar Dic 25, 2012 12:09 pm

il servizio deve essere effettivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da Basilisca Mar Dic 25, 2012 11:25 pm

ok, grazie!

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

 Servizio preruolo, conteggio giorni Empty Re: Servizio preruolo, conteggio giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.