C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C430 in Calabria contiamoci

+9
lupo
bigmac87
raffc430
sabbia68
senzanatica
Leoncino
lea76
Rosy&Paolo
u.sdao@tin.it
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da u.sdao@tin.it Dom Dic 23, 2012 8:04 am

Promemoria primo messaggio :

Visto che il miur non rilascia questi dati li rileveremo in modo autonomo

u.sdao@tin.it

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso


C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Sab Dic 29, 2012 11:29 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Perdonatemi, ma cosa succederà se siamo meno dei posti messi a disposizione?
o faremo il concorso in un'altra regione come avevo letto e postato o nulla faremo il concorso qui in calabria e i posti saranno assegnati a chi supera tutto..anche perchè ho capito che metà sono destinati a chi è in graduatoria
stamattina ho chiamato siena e ho parlato con la signora carmela (calabrese anche lei ...e rosy mi precede:)ahah) mi ha detto che chiederà al docente se potrà fare corsi online o fare corsi in giorni consecutivi in modo da dare a noi anche la possibilità di partecipare..e udite udite il docente che lo fa il prof tridico è calabrese pure !!e qui sti ***** nn ne vogliono sentire prpr parlare ..ho chiamto l albo dei geometri nn vi dico la maleducazione..
ma ragazzi cosentini ci vogliamo organizzare che dite???

lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da Rosy&Paolo Dom Dic 30, 2012 10:10 am

Buon giorno a tutti qualcuno ha novità circa eventuali corsi?? Il geometra di Kr e Cs hanno detto che da loro non si faranno corsi..qualcuno ha per ASP chiamato al geometra di Vibo o Cz??cmq voi come state facendo con lo studio??cosa avete iniziato a studiare?avvertenze generali o altro??

Rosy&Paolo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Dom Dic 30, 2012 10:26 am

hey rosy io solo le avvertenze generali perchè ho intenzione di seguire un corso e al 90 %seguirò qll di napoli! in più ho bisogno di una guida 24 su 24 essendo cose che nn studio più da anni!
ma possibile che solo la calabria nn riesce ad organizzarsi un corso??io sto contattando ingegneri di cs x vedere se mi fanno un corso privato se qualcuno si vuole accodare ...
buona domenica

lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lupo Dom Dic 30, 2012 12:05 pm

Dovremmo cercare di organizzare qualcosa qui....Quello di napoli è strutturato bene ma per noi calabresi è troppo dispendioso (in termini di tempo)

lupo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da SCATULIN DEL LUSTER Dom Dic 30, 2012 12:14 pm

ciao a tutti! anche se non in calabria anche io mi sono messo a partecipare al concorsone per la categoria C430.
io sono per la LOMBARDIA.

Ora, la mia domanda fatta agli altri concorrenti (a me non direttamente!)nasce più per informazioni generali.

1-quanti di voi sono "solo" diplomati come geometri?
2-quanti di voi sono laureati in ingegneria e/o architetture v.o.?
3-quanti di voi hanno visto dal vivo un laboratorio di prove di carico sui materiali impegati in eilizia?

Chi ha info utili sulle modalità dell'esecuzuine delle prove scritte (a logica di laboratorio) e orali?

Personalmente io feci prove di laboratorio (prova pratica) per conseguire abilitazione A016 nel concorsone 1999.

le tipologia di verifica erano:
a) verifica resitenza e prove di carico sino carico di rottura a traz di tondino in ferro e ralazione tecnica sui valori rilevati;
b) verifica resitenza e prove di carico sino carico di rottura a compressione di cubetto di cls e ralazione tecnica sui valori rilevati.

Prevedendo però anche topografia, la cdc C430, mica ci faranno usare i toedoliti oramai arcaici???

chi ne sà di più?

grazie !
Scat

grazie!

in bocca allupo!
SCATULIN DEL LUSTER
SCATULIN DEL LUSTER

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 01.12.12
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da Rosy&Paolo Dom Dic 30, 2012 12:20 pm

lea76 ha scritto:hey rosy io solo le avvertenze generali perchè ho intenzione di seguire un corso e al 90 %seguirò qll di napoli! in più ho bisogno di una guida 24 su 24 essendo cose che nn studio più da anni!
ma possibile che solo la calabria nn riesce ad organizzarsi un corso??io sto contattando ingegneri di cs x vedere se mi fanno un corso privato se qualcuno si vuole accodare ...
buona domenica



Lea sarebbe davvero comodo il corso di Napoli anche se oltre al costo del corso avremo anche quello dello spostamento e del pernottamento per questo mi auguravo che qualche scuola calabrese potesse venirci in aiuto..ma in ogni caso a chi devo rivolgermi per il corso di Napoli??quanti e quali giorni?dove e il costo?buona domenica

Rosy&Paolo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da u.sdao@tin.it Dom Dic 30, 2012 2:29 pm

vorrei delle notizie in merito al corso che si farà a napoli grazie

u.sdao@tin.it

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Lun Dic 31, 2012 10:13 am

lupo ha scritto:Dovremmo cercare di organizzare qualcosa qui....Quello di napoli è strutturato bene ma per noi calabresi è troppo dispendioso (in termini di tempo)

lupo io sono da quando abbiamo cominciato a dire di fare qui qualcosa sto contattando ingegneri ma nessuno vuole fare il corso!boh io nn so prpr che gli prende alla calabria donani chiamerò una docente di ingegneria dell'uni di arcavacata vediamo se lei organizza qualcosa lo ha fatto per le preselezioni vediamo ora che mi diceù


lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Lun Dic 31, 2012 10:17 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:vorrei delle notizie in merito al corso che si farà a napoli grazie

per rosy e te
allora il corso lo fa la io ho mandato una mail trovata sulla loro homepage e mi hanno mandato il calendario prezzi corso etc
è evero rosy e lupo è dispendioso considerando che faranno tre giorni a settimana x un totale di 36 ore x cui o si sale e scende o si sta li un mese!!! ..io sto impazzendo..mi spiacerebbe tanto nn essere preparata a dovere..e nn poter prendere qst treno!
vi lascio la mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( tra il nome e il cognome c'è _ l' underscore) contattatemi e vi giro il tutto

lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Mar Gen 01, 2013 6:02 pm

RAGAZZe E RGAZZI
domani mi fanno sapere se a cosenza un team di ingegneri che ha già fatto formazione ci forma
in quanti saremo???

lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da u.sdao@tin.it Mar Gen 01, 2013 6:13 pm

sarebbe l'ideale, comunque sto valutando l'ipotesi di partecipare ad un corso online sulle avvertenze generali organizzato dall'anief.

u.sdao@tin.it

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lea76 Mar Gen 01, 2013 6:30 pm

io le avvertenze le sto studiando sul testo della maggioli .. è come il resto del programma..una marea di roba x una sola domanda ...

lea76

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da sabbia68 Mar Gen 01, 2013 9:56 pm

lea76 ha scritto:RAGAZZe E RGAZZI
domani mi fanno sapere se a cosenza un team di ingegneri che ha già fatto formazione ci forma
in quanti saremo???


Non dimenticatevi di me...a CS, per qualunque iniziativa, che eventualmenti riguardi anche la A033, ci sono anch'io...grazie!!!!

sabbia68

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da Rosy&Paolo Mer Gen 02, 2013 12:54 am

sabbia68 ha scritto:
lea76 ha scritto:RAGAZZe E RGAZZI
domani mi fanno sapere se a cosenza un team di ingegneri che ha già fatto formazione ci forma
in quanti saremo???


Non dimenticatevi di me...a CS, per qualunque iniziativa, che eventualmenti riguardi anche la A033, ci sono anch'io...grazie!!!!


Lea io ci sono ovviamente

Rosy&Paolo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da raffc430 Mer Gen 02, 2013 10:05 am

Rosy&Paolo ha scritto:
sabbia68 ha scritto:
lea76 ha scritto:RAGAZZe E RGAZZI
domani mi fanno sapere se a cosenza un team di ingegneri che ha già fatto formazione ci forma
in quanti saremo???


Non dimenticatevi di me...a CS, per qualunque iniziativa, che eventualmenti riguardi anche la A033, ci sono anch'io...grazie!!!!


Lea io ci sono ovviamente

Per il corso di Cosenza sono interessato anche io

raffc430

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.12.12

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da francesco_71 Mer Gen 02, 2013 9:15 pm

Ci sono anch'io. (+1) Cosenza.
Saluti e buon 2013 a tutti!!

francesco_71

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da Ennio76 Gio Gen 03, 2013 7:34 pm

Ciao Ragazzi anche io concorro per la calabria sono di RC, se si organizza il corso a CS farebbe comodo anche a me grazie Lea ciaoo

Ennio76

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 03, 2013 7:43 pm

sono costretta a chiudere (cancellerò anche il topic)

attraverso il forum non è possibile organizzare corsi a pagamento

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

C430 in Calabria contiamoci - Pagina 2 Empty Re: C430 in Calabria contiamoci

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.