Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da maestro83 Dom Dic 23, 2012 10:56 am

Ciao a tutti l'usp di Varese ha pubblicato le graduatorie permesso studio.Ho un incarico dal 3 dicembre al 30 giugno 2013 ,cattedra intera.....mi sono stati assegnate 75 ore,è regolare?non dovrebbero assegnarmene 150 visto che ho la cattedra intera???

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 30, 2012 4:17 am

io chiederei a Varese

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Dic 30, 2012 10:11 am

la spiegazione è nel contratto regionale

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/protlo12225_11/?aid=16015&sa=0

le ore sono in relazione alla prestazione lavorativa, non solo in base alla cattedra intera, quindi hanno considerato il fatto che tu abbia il contratto fino al 30 giugno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da maestro83 Dom Dic 30, 2012 9:43 pm

Grazie Giulia e Lalla..comunque per prestazione lavorativa io intendevo e anche gli altri usp intendono ore proporzionali alla cattedra (intera o parziale)....ho fatto reclamo.Stiamo a vedere.
Grazie tanto............

maestro83

Messaggi : 409
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Dic 31, 2012 5:11 am

maestro83 ha scritto:Grazie Giulia e Lalla..comunque per prestazione lavorativa io intendevo e anche gli altri usp intendono ore proporzionali alla cattedra (intera o parziale)....ho fatto reclamo.Stiamo a vedere.
Grazie tanto............

di solito infatti è così, ma il contratto della Lombardia è formulato in maniera un po' ambigua

"2. I beneficiari con incarico a tempo indeterminato con contratto a tempo parziale e i beneficiari assunti con incarico a tempo determinato hanno diritto ad un numero di ore di permesso proporzionale alla prestazione lavorativa, con arrotondamento all’unità oraria superiore; il criterio di proporzionalità va applicato anche nei confronti del personale con contratto a tempo determinato e orario di servizio inferiore a quello contrattualmente stabilito come obbligatorio, sempre con arrotondamento all’unità oraria superiore."

pone la distinzione tra docente con contratto a tempo determinati e docente con orario di servizio inferiore a quello cattedra

ho visto infatti che pochi in elenco hanno avuto assegnato il monte orario totale di 150 ore

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?! Empty Re: Per Giulia o altri ,Graduatoria permesso studio: 75 ore per incarico cattedra intera?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.