assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

4 partecipanti

Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da gmn11 Mar Dic 25, 2012 11:07 pm

Salve,
ho un bimbo di 12 mesi.
Quando mi capita di assentarmi i per malattia del bimbo in segreteria mi chiedono di portare un foglio ( il loro modulo altrimenti nn l'accettano) in cui mio marito dichiara di nn essersi assentato anche lui dal lavoro per la malattia del figlio, questo ogni volta!
Ma perchè deve certificarlo lui?
Non posso fare una dichiarazione io in cui dico che lui nn si è assentato dal lavoro e poi loro se vogliono fanno i controlli?
Grazie e buon natale.

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 30, 2012 4:13 am

Art. 51.
Documentazione
(legge 30 dicembre 1971, n. 1204, art. 7, comma 5)

1. Ai fini della fruizione del congedo di cui al presente Capo, la lavoratrice ed il lavoratore sono tenuti a presentare una dichiarazione rilasciata ai sensi dell’articolo 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante che l’altro genitore non sia in congedo negli stessi giorni per il medesimo motivo.


http://www.handylex.org/stato/d260301.shtml#a47
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da gmn11 Mar Gen 01, 2013 11:39 pm

Giulia qui si parla di lavoratore e lavoratrice, quindi è mio marito che deve fare la dichiarazione?

gmn11

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da luisvitton Gio Gen 03, 2013 7:13 pm

vorrei sapere se per favore qualcuno sa se è gia in vigore il certificato online per malattia bambino o va ancora bene quello cartaceo rispondetemi grazie

luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da mariaelena Lun Gen 14, 2013 3:09 pm

Anche a me interesserebbe saperlo.Il certificato di malattia cartaceo è accettato dalle segreterie?

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 14, 2013 3:11 pm

il pediatra deve mandarlo on line
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da mariaelena Lun Gen 14, 2013 3:14 pm

ok, grazie Giulia. spero che il pediatra sia aggiornato!

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da luisvitton Lun Gen 14, 2013 8:08 pm

nn è ancora entrato in vigore online spetta al garante della privacy entro il 30 giugno a deciderlo per il momento è ancora cartaceo ma si deve specificare sul certificato le generalita del genitore

luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da luisvitton Lun Gen 14, 2013 8:09 pm

che assiste il bambino

luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da mariaelena Mar Gen 15, 2013 3:01 pm

ok, ti ringrazio molto.

mariaelena

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge Empty Re: assenza per malattia figlio e dichiarazione del coniuge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.