Codici specifici e codici generici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici specifici e codici generici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici specifici e codici generici

Andare in basso

Codici specifici e codici generici Empty Codici specifici e codici generici

Messaggio Da bomaria Lun Gen 07, 2013 3:46 pm

Per il passaggio da DOS a posto comune, trasferimento in ambito della propria provincia, chiedo.
Al fine di coprire maggiormente le possibilità di trasferimento è possibile sfruttare i codici generici affiancandoli ai codici specifici.
Ad esempio, uso nomi di fantasia:
1) IIS Verdi di Torino
2) IIS Zeta di Torino
3) Comune di Torino
4) IIS Rossi di Moncalieri
5) Distretto XXXXXXXX (che comprende Moncalieri)
6) IIS Fuxia di Gassino Torinese - corso serale
7) Distretto XXXXXXXX (che comprende Gassino Torinese)
Altro distretto
9) Altro distretto
10) Altro distretto
11) Altro distretto
12) Altro distretto
13) Altro distretto
14) Altro distretto
15) Altro distretto
Coprendo, così il panaorama completo degli istituti.
Mi hanno detto che se faccio così, devo prima indicare le scuole di Torino, seguito dal codice generico del comune di Torino, poi l'IIS di Moncalieri seguito dal distretto che comprende anche Moncalieri, poi l'IIS di Gassino serale seguito dal distretto che comprende Gassino. Poi via via gli altri distretti.
E' giusto?
Infine, per tagliare la testa al toro, mi hanno detto che potrei indicare anche solo:
1) PROVINCIA DI TORINO
Ma in questo caso mi assoggetterei a qualunque tipo di scelta dell'USP che mi vincolerebbe per tre anni nella scuola datami. E' vero? Ciao e grazie
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.