ricorso assegnazione supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso assegnazione supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso assegnazione supplenza

Andare in basso

ricorso assegnazione supplenza Empty ricorso assegnazione supplenza

Messaggio Da sos83 Mer Gen 09, 2013 9:52 am

Salve,il giorno 07/01/2013 mi sono recata presso una scuola per una convocazione,la segretaria fà l'appello e le ultime ore disponibili sono state assegnate ad una collega che mi precedeva in graduatoria,questa collega ho saputo stesso lì di essere di terza fascia come me.Non avendo con me l'elenco dei convocati,ho pensato che fosse corretto così.Quando sono tornata a casa,ho consultato la graduatoria e ho scoperto che,in realtà,la collega viene dopo di me.Ho contattato la scuola che è verificato l'errore e mi ha chiesto se io ero disponibile per quelle ore ed ho risposto affermativamente. Il 08/01/2013 la scuola mi chiama dicendomi di presentare una domanda in cui riportare l'accaduto perchè devono rifare le convocazioni.Premetto che sono d'accordo con ciò in quanto loro avevano sbagliato a scrivere l'elenco e quindi ci sono persone che hanno più diritto di me. La domanda è questa:la scuola può rigettare questo "ricorso" perchè non è stato contesuale ma la telefonata io l'ho fatta dopo un paio d'ore e il documento scritto porta la data del 08/01/2013?Grazie per la cortese risposta.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.