Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Mer Gen 09, 2013 3:21 pm

Ciao! Ho un dubbio e neccessita di una risposta rapida: ho ricevuto una convocazione per la supplenza di un posto di sostegno, io faccio parte delle graduatorie d'istituto 3 fascia, ciò è giusto o è sbagliato?possono o meno convocarmi?grazie

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Mer Gen 09, 2013 5:41 pm

certo che possono, avranno incrociato le graduatorie.
in bocca al lupo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Mer Gen 09, 2013 5:59 pm

E nella email ci sono quattro nominativi, cio significa che saranno gli ipotetici presenti o ci saranno altre persone? e si puo fare sostegno anche senza essere specializzati? grazie

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Mer Gen 09, 2013 6:05 pm

si si può fare, le graduatorie saranno esaurite, ti mandano l'elenco di tutti convocati per farti un'idea sulle possibilità che hai di avere tu la supplenza, quindi han convocato solo 5 persone?e queste persone sono prima o dopo di te?

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Mer Gen 09, 2013 6:14 pm

ho un nominativo prima di me. i nominativi non sono dentro la email ma come indirizzi destinatari della email.

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Mer Gen 09, 2013 6:21 pm

quindi potenzialmente ci sarebbe una sola persona davanti a te, in bocca al lupo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Mer Gen 09, 2013 7:10 pm

ok speriamo il bene..crepi il lupo!!!

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Gio Gen 10, 2013 9:39 am

Ciao! mi sono presentata alla convocazione ma direi sfortunatamente c'erano almeno trenta persone e il segretario ha cominciato a chiamare e chiamare fino a quando e giunto ad un nominativo con delega che ha accettato l'incarico...cosi il segretario ha detto che potevamo andare a casa! un po di lamentele ovviamente ci sono state, ma non ci si puo fare nulla!sara per il prossimo giro...
volevo solo dirtvi come era andata...non abbattiamoci! :-)

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Gen 10, 2013 1:04 pm

allora avevano mandato altre mail!mi spiace, ma vedrai che presto avrai un'altra convocazione.
in bocca al lupo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da mikymouse Gio Gen 10, 2013 1:25 pm

mi dispiace.
Speriamo che ti capiti un'altra occasione!!!
Vedrai che si muoverà qualcosa...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Gio Mar 14, 2013 3:59 pm

Mi è giunta questa mattina un'altra convocazione su sostegno, ma in questo caso vista l'urgenza chiedono di rispondere entro domani alle 11.00 via email o fax . Anche in questo caso ci sono sei nominativi nella email quindi vista la scorsa volta presumo ci siano altre email in giro. Ora la mia domanda è : ho risposto alla email perche il fax non ce l'ho, la scuola mi manderà una risposta dopo lo scadere dei termini?si aggiudica la supplenza chi risponde prima o in ordine di graduatoria?per sapere cosa viene deciso come si fa , si chiama la scuola dopo le 11.00? e se domani mattina mi chiamano per una supplenza come conviene comportarsi?
Grazie

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Mar 14, 2013 4:24 pm

ciao, assegneranno la supplenza sempre secondo la graduatoria, domattina chiama dopo poco le 11 e chiedi a chi è stata assegnata.in bocca al lupo

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Gio Mar 14, 2013 4:30 pm

Grazie! Domani chiamo magari saro fortunata altrimenti restero in attesa delle "chiamate pronto e via", che ultimamente tendono a sovrapporsi e mi capita di accettare qualche giorno e rinunciare proposte a volte migliori solo perche quella scuola anche per pochi secondi ha chiamato in ritardo...

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da catia.vicinanza Gio Mar 14, 2013 4:36 pm

se domattina prima delle 11 ti chiama una più vantaggiosa accetti, se no gli dici che li richiami in pochi minuti, tanto loro andranno avanti a chiedere le disponibilità,chiami l'altra scuola e chiedi di sapere rispetto a te se ci son deleghe perchè tu devi dare una risposta a un'altra scuola, ovviamente dipende dalla disponibilità della segreteria.
facci sapere

catia.vicinanza

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 02.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Biiiii Gio Mar 14, 2013 4:39 pm

Grazie ancora per la delucidazione, ottimo suggerimento. Grazie vi faro sapere di certo!

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno Empty Re: Convocazione da GI III Fascia per supplenza sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.