dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dimissioni per scuola privata paritaria all'estero

Andare in basso

dimissioni per scuola privata paritaria all'estero Empty dimissioni per scuola privata paritaria all'estero

Messaggio Da doc_mate Gio Gen 10, 2013 10:54 pm

Ciao a tutti!!
Sono un insegnante precario non abilitato con una supplenza fino al 31/08/2013.
Pochi giorni fa ho ricevuto una proposta di insegnamento da parte di un preside di una scuola privata paritaria all'estero.
Cosa succede se decido di accettare e dare le mie dimissioni alla scuola pubblica in Italia?
Eventualmente posso far valere il punteggio conseguito nella paritaria?
Grazie a chi saprà rispondermi in fretta!!!

doc_mate

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.