Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Dom Gen 16, 2011 5:14 pm

Mi sono iscritta nella salvaprecari di una provincia e di una regione diversa da quella in cui sono nelle G.a.E e G.I. Premesso che non ho dato l'adesione ai progetti regionali, e possibile che mi contattino dalle graduatoie d'istituto per un progetto regionale?. Ma mi possono contattare dalle grad. d'ist anche se la salvaprecari è in un'altra provincia e addirittura in un'altra regione. Dalla normativa credevo di poter essere contatta solo dalla salvaprecari. Mi posso rifiutare di svolgere il progetto?. Mi servirebbe la normativa di riferimento.Grazie

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 16, 2011 6:36 pm

sei stata contattata per un progetto regionale? di quale regione? (le normative per i progetti sono diverse)? dalla graduatoria del salvaprecari?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Dom Gen 16, 2011 6:42 pm

La regione che mi ha contatta da G.I ( ed ero inoccupata) è la Puglia dove ho anche le G a E. Ma la salvaprecari è in Molise. Io non ho dato la disponibilità per i progetti.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 16, 2011 6:55 pm

bene, puoi leggere questo topic o comunque chiedere qui, i colleghi conosceranno sicuramente i termini del bando

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t4693-progetto-salva-precari-regione-puglia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da Filomena.F Dom Gen 16, 2011 6:57 pm

La data di scadenza del progetto della regione Puglia è fissata per il momento l'8 giugno.Dunque sono stata contattata da graduatorie d'istituto non per un nomina al 30/06 o annuale. Per la salvaprecari,che ho in un'altra provincia, se non ho interpretato male, non potevo essere contatta da G.I.

Filomena.F

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Gen 16, 2011 7:19 pm

devi inserirti nell'altro topic, chiudo questo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari Empty Re: Aiuto urg. convocazione G.I e non salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.