pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento tfr ricevuto comunicazione

+25
marlena.fred
luisa78
simone.zedda
Roberto883
MAESTRA83
Manu29
Dec
gp79
maria2203
carla75
AlianteMagico
narciso fiore
ivanhoe
ortovacevic
lillibeth
Pandora13
mummadi
Ambrina
gugu
bramante
Davide
giuseppina67
stellina75
paolopaolo
Non ti fidare
29 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Non ti fidare Ven Gen 11, 2013 6:21 pm

Promemoria primo messaggio :

salve ragazzi apro questa discussione in modo che tutti noi sappiamo chi ha ricevuto il pagamento del tfr.Allora inviterei tutti coloro che riceveranno il tfr di segnalare la data di cessazione e la provincia di appartenenza erogatrice.io sono ancora in attesa quindi a presto!!

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso


pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da narciso fiore Sab Gen 19, 2013 6:34 pm

Mi indicate il numero verde da chiamare per chiedere delucidazioni, grazie.

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da AlianteMagico Dom Gen 20, 2013 3:22 pm

a me il 18 gen lo hanno pagato....Veneto

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da stellina75 Dom Gen 20, 2013 3:33 pm

AlianteMagico ha scritto:a me il 18 gen lo hanno pagato....Veneto

Quando si è concluso il contratto?

stellina75

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Non ti fidare Dom Gen 20, 2013 6:20 pm

AlianteMagico ha scritto:a me il 18 gen lo hanno pagato....Veneto

ciao puoi indicare la provincia ?
grazie

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da carla75 Dom Gen 20, 2013 8:43 pm

niente...
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da maria2203 Dom Gen 20, 2013 9:10 pm

io nn ho ancora ricevuto quello dell'anno 2010/11 e 2011/12.......sn disperata perchè ho soolecitato tante volte la scuola e ora gli sto per inviare una lettera per raccomandata...aLL'INPDAP nn risulta niente e la scuola dice di aver inviato la documentazione...però nn mi danno la copia di avvenuta trasmissione inventando sempre scuse(il pc nn funziona, le invierò tutto per email....e a me nn è arrivato niente).....................ke faree????

Milano

maria2203

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da gp79 Lun Gen 21, 2013 3:27 pm

Salve,
scrivo dalla provincia di Macerata e ho terminato di lavorare il 30 giugno 2012. Attualmente debbo ancora ricevere il TFR. Secondo voi è normale questa attesa così lunga o debbo preoccuparmi? Eventualemente sapreste dirmi a chi debbo rivolgermi? La scuola dice di avere inoltrato le pratiche.
Grazie a chi vorrà rispondere.

gp79

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Dec Lun Gen 21, 2013 7:29 pm

Credo che ben pochi abbiano già ricevuto il Tfr. Infatti da quest'anno non può essere pagato prima di sei mesi, quindi dal 1 gennaio al 31 marzo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Manu29 Mar Gen 22, 2013 8:05 pm

bologna niente tfr....

Manu29

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 36
Località : Grottammare (AP)

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 22, 2013 9:01 pm

oggi ricevuto tfr di febbraio e aprile 2012 bari

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Roberto883 Mar Gen 22, 2013 11:20 pm

Salve a tutti..andrò un pò fuori tema.La mia scuola mi ha chiamato dicendomi che l'inpdap trova difficoltà ad accreditarmi il tfr perchè io dispongo del solo libretto postale.Contattata la dipendente dice che per questo tipo di accredito hanno difficoltà.Le ho chiesto se può essere fatto tramite assegno, ma dice di no per la legge sulla tracciabilità.Devo per forza aprire un cc!?

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Non ti fidare Ven Gen 25, 2013 8:18 pm

pagamento ricevuto oggi !!!!!!!!!!!!!!
Veneto ve

Non ti fidare

Messaggi : 391
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da simone.zedda Ven Gen 25, 2013 9:04 pm

ragazzi il tfr è pari ad una mensilità?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 26, 2013 9:54 am

Friuli , provincia di Pn 'accreditato il TFR il 18 gennaio.
Scusate ma la lettera cha mandava a casa l'inpdap con il dettaglio?
altra cosa, siccome è la prima volta che mi arriva nel conto corrente ( posta) , cosa sarà scritto nella carta sulle modalità di pagamento? mica mi scriveranno anche l'iban?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da marlena.fred Sab Gen 26, 2013 12:07 pm

luisa78 ha scritto:Friuli , provincia di Pn 'accreditato il TFR il 18 gennaio.
Scusate ma la lettera cha mandava a casa l'inpdap con il dettaglio?
altra cosa, siccome è la prima volta che mi arriva nel conto corrente ( posta) , cosa sarà scritto nella carta sulle modalità di pagamento? mica mi scriveranno anche l'iban?

A me il TFR è sempre arrivato con assegno circolare,come è possibile che venga accreditato?

Ma a te hanno fatto qualche richiesta di comunicazione del codice iban del libretto?

Se non ti è stato richiesto come fanno ad averlo?

potrebbero risalirci tramite l'inps (che ce l'ha per la disoccupazione) visto che ormai inps e inpdap sono accorpate?
Scusate le tante domande ma,viste le novità, incomincio ad essere preoccupata per i tempi del mio "povero"
TFR!!!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 26, 2013 12:13 pm

per Marlena,
fino a pochi anni fa avendo supplenze brevi mi arrivava l'assegno circolare.
Lo scorso anno scolastico ho aperto il conto in posta perchè mi ha obbligato la scuola in occasione di questa supplenza annuale ( 19 settembre 2011- 30 giugno 2012).
Quest'anno che sono presso un altra scuola, ho il conto in banca : a settembre 2012 o ottobre non ricordo, ho fatto subito il passaggio di conto da posta a banca e il cedolino di novembre riportava i dati della banca.
Non mi spiego perchè il tfr me lo abbiano caricato sul conto della posta

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 26, 2013 12:14 pm

io non il libretto quindi.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Sab Gen 26, 2013 12:17 pm

se c'è qualcuno che ha il conto mi potrebbe dire nella lettera che arriva se viene riportato alla voce " mezzo pagamento", l'iban o se viene solo scritto " pagamentro tramite conto corrente"?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da fradacla Sab Gen 26, 2013 4:33 pm

luisa78 ha scritto:se c'è qualcuno che ha il conto mi potrebbe dire nella lettera che arriva se viene riportato alla voce " mezzo pagamento", l'iban o se viene solo scritto " pagamentro tramite conto corrente"?
Nella mia comunicazione di liquidazione del TFS (settembre 2012) c'è l'IBAN per esteso.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Dom Gen 27, 2013 9:48 am

fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:se c'è qualcuno che ha il conto mi potrebbe dire nella lettera che arriva se viene riportato alla voce " mezzo pagamento", l'iban o se viene solo scritto " pagamentro tramite conto corrente"?
Nella mia comunicazione di liquidazione del TFS (settembre 2012) c'è l'IBAN per esteso.

Ciao fradacla, una curiosità ,
il tuo TFR a che periodo lavorativo si riferisce?
e la comunicazione ti è arrivata insieme soldi?

Grazie

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Dom Gen 27, 2013 9:49 am

vorrei comunicare con ( inps o inpdap non so aiutatemi voi) per dire che il mio conto corrente è un altro , come fare , chi devo chiamare?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da fradacla Dom Gen 27, 2013 10:50 am

luisa78 ha scritto:
fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:se c'è qualcuno che ha il conto mi potrebbe dire nella lettera che arriva se viene riportato alla voce " mezzo pagamento", l'iban o se viene solo scritto " pagamentro tramite conto corrente"?
Nella mia comunicazione di liquidazione del TFS (settembre 2012) c'è l'IBAN per esteso.

Ciao fradacla, una curiosità ,
il tuo TFR a che periodo lavorativo si riferisce?
e la comunicazione ti è arrivata insieme soldi?

Grazie
Non il TFR, ma il TFS, cioé la cosiddetta buonuscita, che si riferisce a tutto il mio servizio.
Comunque il modello credo sia lo stesso del TFR ed è arrivato più o meno nello stesso periodo dell'accredito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da luisa78 Dom Gen 27, 2013 11:11 am

in pratica hai terminato a giugno 2012?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da silviaboh Mar Gen 29, 2013 3:34 pm

Provincia di Brescia, ad oggi niente TFR. C' è qlcun'altro da queste parti che l'ha ricevuto?
grazie ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da fradacla Mar Gen 29, 2013 4:43 pm

luisa78 ha scritto:in pratica hai terminato a giugno 2012?

Volevi sapere se il prospetto arriva insieme ai soldi e ti ho riportato la mia esperienza.

Quando ho terminato non è rilevante, visto che il mio era TFS e che si trattava di pensionamento, non di TFR per chiusura contratto a TD.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento tfr ricevuto comunicazione - Pagina 2 Empty Re: pagamento tfr ricevuto comunicazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.