pre-ruolo sostegno grad interna  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 pre-ruolo sostegno grad interna  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pre-ruolo sostegno grad interna

2 partecipanti

Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Gen 11, 2013 7:24 pm

Il pre-ruolo prestato sempre su sostegno vale doppio nella graduatoria interna?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da giovanna onnis Ven Gen 11, 2013 7:35 pm

Scusa Fiore, avendoti già risposto e postato la normativa in un altro topic, sarei curiosa di capire perchè poni di nuovo lo stesso quesito?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Gen 11, 2013 8:43 pm

Scusami Giovanna è che a scuola le mie colleghe di sostegno hanno detto che loro non sono a conoscenza se nella grad interna il punteggio vale doppio........................ciò mi ha messo in crisi ed ho riproposto la domanda...........


grazie sempre per l'interessamento........se tu mi confermi che chi ha lavorato sempre su sostegno può avere il punteggio per-ruolo doppio in grad. interna.......ci credo e al diavolo le dicerie delle mie colleghe........grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Ven Gen 11, 2013 8:48 pm

Scusami, volevo chiederti...... 1) per passare dal sostegno al posto comune (nella domanda trasferimento)quanto tempo deve passare da quando si è immessi in ruolo?......

2) il mio pre ruolo è sulla scuola elementare. ma al punto B della scheda per soprannumerari SI PARLA SOLO DI SCUOLA infanzia.
In effetti io ora sono di ruolo all'infanzia ma il mio preruolo è stato fatto alle elementari. Mi chiedo allora devo indicarlo al punto B questo preruolo elementare?
Cito:
B) per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera o per ogni anno di servizio preruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia(4) ( Punti 3 )


Ultima modifica di fiore76 il Sab Gen 12, 2013 1:12 pm - modificato 2 volte.

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Sab Gen 12, 2013 11:45 am

Giovanna nell'attesa tue risposte, mi scuso ancora.....sai sono nuova del mondo scolastico ed è per questo che mi vengono sempre mille dubbi..........

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Gen 12, 2013 6:17 pm

Figurati Fiore, non hai assolutamente bisogno di scusarti, ci mancherebbe altro...e di che cosa poi??...la mia era solo curiosità!! :-)
Nel punto b) della scheda nella sezione "Anzianità di servizio" si cita anche la scuola dell'infanzia, ma non solo quella
b) di aver prestato N........... anni di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o riconoscibile ai fini della carriera o per ogni anno di servizio pre ruolo o di altro servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia (4) e di aver diritto a (Punti 3 per ognuno dei primi 4 anni + punti 2 per ogni anno successivo ai 4) ...................................... punti

Altro ruolo
Per i docenti di scuola primaria il servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia o nel ruolo del personale educativo vale per intero, 3 punti ad anno.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Sab Gen 12, 2013 6:30 pm

grazie Giovanna......però continuo a non capire a me è pre-ruolo e non altro ruolo..........

poi volevo chiederti sai darmi informazioni in merito a questi altri 2 quesiti? (vedi lunedì consegno alla segretaria questa benedetta scheda per l'individuazione dei soprannumerari nella grad, interna):

1) il corso di perfezionamento 1500 ore e 60 cfu " il recupero delle diverse abilità nella scuola primaria" della forcom è valido nella grad. interna istituto per scuola infanzia? Nella mobilità me lo valutarono! ( ed in passato me lo valutarono anche in Gae sc. infanzia).......ma ho dei dubbi ancora!

2)per passare dal sostegno al posto comune (nella domanda trasferimento)quanto tempo deve passare da quando si è immessi in ruolo?......io sono entrata di ruolo l'anno scorso......

grazie ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Gen 12, 2013 7:06 pm

1) Penso di si, ma non ne sono sicura
2) Hai il vincolo di 5 anni sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da fiore76 Sab Gen 12, 2013 7:21 pm

grazie ancora, come sempre gentilissima!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da giovanna onnis Sab Gen 12, 2013 7:22 pm

Prego fiore....a presto :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 pre-ruolo sostegno grad interna  Empty Re: pre-ruolo sostegno grad interna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.