PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

+8
crisopazio
paolopaolo
Bequadro
paoletta1980
Albith
ramjet
Dulcamara
sere.ton
12 partecipanti

Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da sere.ton Sab Gen 12, 2013 4:46 pm

Salve a tutti, vorrei far presente che la prova scritta per la scuola primaria per il Veneto è stata fissata per il 12 febbraio (che è l'ultimo di carnevale) a Venezia... come pensano di far arrivare più di 1800 persone con il marasma dei festeggiamenti?

sere.ton

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Dulcamara Sab Gen 12, 2013 4:51 pm

sere.ton ha scritto:Salve a tutti, vorrei far presente che la prova scritta per la scuola primaria per il Veneto è stata fissata per il 12 febbraio (che è l'ultimo di carnevale) a Venezia... come pensano di far arrivare più di 1800 persone con il marasma dei festeggiamenti?

Mi auguro per tutti noi che si faccia a Mestre, fortunatamente per me è prevista il 20, quindi avrei solo il disagio lagunare, per voi questo discorso è folle!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Albith Sab Gen 12, 2013 5:08 pm

Per il momento si parla, come sede, di capoluogo di regione.

Voglio sperare che capiscano che Venezia logisticamente è un filo più scomoda di Padova (che ha il vantaggio di essere sulla linea ferroviaria di Venezia, ma senza i disagi lagunari).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da sere.ton Sab Gen 12, 2013 5:12 pm

concordo, ma credo che qualsiasi posto sia più comodo di Venezia in quei giorni (Belluno compreso!!!!).

sere.ton

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da paoletta1980 Sab Gen 12, 2013 5:24 pm

ramjet ha scritto:i luoghi d'esame ancora devo essere definiti.

magari la prova la faranno a belluno, vai a sapere te.

ma si parla di capoluogo di regione....

paoletta1980

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da sere.ton Sab Gen 12, 2013 5:29 pm

paoletta1980 ha scritto:
ramjet ha scritto:i luoghi d'esame ancora devo essere definiti.

magari la prova la faranno a belluno, vai a sapere te.

ma si parla di capoluogo di regione....

appunto!!!

sere.ton

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Bequadro Sab Gen 12, 2013 6:30 pm

Buonsenso vorrebbe che fosse fatta a Mestre, così come è avvenuto per la preselettiva.
Io concorro per l'infanzia, ma anche il giorno 11 non scherza, come problema logistico.
Credo sia il caso di informarsi all'ufficio scolastico.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da paolopaolo Sab Gen 12, 2013 6:33 pm

A milano c'è il carnevale ambrosiano dall 11 al 17per tutta la settimana e di solito le scuole sono chiuse!

Terranno aperti i battenti per noi... saranno contenti i bidelli!


paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da crisopazio Sab Gen 12, 2013 6:42 pm

paolopaolo ha scritto:A milano c'è il carnevale ambrosiano dall 11 al 17per tutta la settimana e di solito le scuole sono chiuse!

Terranno aperti i battenti per noi... saranno contenti i bidelli!


beh non esagerare! non stanno chiuse una settimana, la mia chiude solo un giorno.

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da supercla Sab Gen 12, 2013 7:24 pm

crisopazio ha scritto:
paolopaolo ha scritto:A milano c'è il carnevale ambrosiano dall 11 al 17per tutta la settimana e di solito le scuole sono chiuse!

Terranno aperti i battenti per noi... saranno contenti i bidelli!


beh non esagerare! non stanno chiuse una settimana, la mia chiude solo un giorno.
la mia è chiusa tutta la settimana e anche la scuola dov'ero l'anno scorso era rimasta chiusa una settimana intera...so che anche in altre scuole milanesi sarà così

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Bequadro Sab Gen 12, 2013 7:31 pm

Scusatemi, ma il problema non è la chiusura delle scuole e la durata di questa chiusura... avete mai provato ad avvicinarvi a Venezia a partire da giovedì grasso? Venezia è totalmente inagibile, perché è stipata da una quantità indescrivibile di persone, bloccate in una "viabilità" particolare, e che oltretutto ci vanno con intenti diametralmente opposti a chi deve sostenere una prova di concorso. Tra l'altro anche la recettività alberghiera diventa un serio problema.

Bequadro

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da crisopazio Sab Gen 12, 2013 7:33 pm

supercla ha scritto:
la mia è chiusa tutta la settimana e anche la scuola dov'ero l'anno scorso era rimasta chiusa una settimana intera...so che anche in altre scuole milanesi sarà così

un'intera settimana non mi è mai capitato, massimo 2 giorni, in che grado di scuola insegni?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da crisopazio Sab Gen 12, 2013 7:36 pm

Bequadro ha scritto:Scusatemi, ma il problema non è la chiusura delle scuole e la durata di questa chiusura... avete mai provato ad avvicinarvi a Venezia a partire da giovedì grasso? Venezia è totalmente inagibile, perché è stipata da una quantità indescrivibile di persone, bloccate in una "viabilità" particolare, e che oltretutto ci vanno con intenti diametralmente opposti a chi deve sostenere una prova di concorso. Tra l'altro anche la recettività alberghiera diventa un serio problema.

si, è ovvio, per Venezia è un problema, per Milano no, anzi, probabilmente può essere visto come un vantaggio perchè così non si perdono giorni di scuola

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da supercla Sab Gen 12, 2013 7:45 pm

crisopazio ha scritto:
supercla ha scritto:
la mia è chiusa tutta la settimana e anche la scuola dov'ero l'anno scorso era rimasta chiusa una settimana intera...so che anche in altre scuole milanesi sarà così

un'intera settimana non mi è mai capitato, massimo 2 giorni, in che grado di scuola insegni?
Secondaria secondo grado

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da crisopazio Sab Gen 12, 2013 8:06 pm

supercla ha scritto:
crisopazio ha scritto:
supercla ha scritto:
la mia è chiusa tutta la settimana e anche la scuola dov'ero l'anno scorso era rimasta chiusa una settimana intera...so che anche in altre scuole milanesi sarà così

un'intera settimana non mi è mai capitato, massimo 2 giorni, in che grado di scuola insegni?
Secondaria secondo grado

la mia è media inferiore
non è che magari è una di quelle coinvolte come sede per il concorso?

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da supercla Sab Gen 12, 2013 8:09 pm

crisopazio ha scritto:
supercla ha scritto:
crisopazio ha scritto:
supercla ha scritto:
la mia è chiusa tutta la settimana e anche la scuola dov'ero l'anno scorso era rimasta chiusa una settimana intera...so che anche in altre scuole milanesi sarà così

un'intera settimana non mi è mai capitato, massimo 2 giorni, in che grado di scuola insegni?
Secondaria secondo grado

la mia è media inferiore
non è che magari è una di quelle coinvolte come sede per il concorso?
No, non era tra le scuole della prova preselettiva

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da crisopazio Sab Gen 12, 2013 8:19 pm

supercla ha scritto:
No, non era tra le scuole della prova preselettiva

quelle per la preselettiva le avranno scelte in base alla disponibilità di attrezzature informatiche efficienti;
per le prove scritte, devono avere un numero sufficiente di aule per accogliere un gran numero di candidati, potrebbero essere le stesse ma anche altre

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da danyroma78 Lun Gen 14, 2013 1:32 am

venezia comprende il centro storico, mestre, marghera, e un altro tot di frazioni in terraferma. Nessuno sano di mente farebbe andare tutti a venezia in centro storico, spero sinceramente che non lo facciano in questa occasione.

danyroma78

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Emiligattara Lun Gen 14, 2013 10:05 am

Salve a tutti.
La prova scritta per inglese, ambito 5, è per il 21 febbraio. Mi chiedevo, dando un'occhiata all'orario dei treni e considerando che partendo alle 6 da Verona si arriva in stazione a Venezia poco dopo le 8, se non fosse possibile spostare almeno di un'ora la fase di riconoscimento d'identità.
Poi, un'altra cosa. Per l'orale, quando si dovrà sorteggiare il testo il giorno prima per presentarlo il giorno dopo, ci si dovrà organizzare per l'alloggio. . .
Non è che voglio la pappa pronta, vorrei solo si tenesse conto della questione orari ferroviari, ecco.
Grazie per l'attenzione.
Saluti

Emiligattara

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da squola Lun Gen 14, 2013 10:54 am

Mi associo alla richiesta di Emiligattara, e' veramente presto fare l'identificazione alle 8, non tutti abitano vicinissimo, anche venendo in treno si sa, mi auguro che si sposti tutto alle 9 che e' anche l'orario che si e' sempre adottato per le lezioni universitarie...ed esami di stato vari a venezia

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da squola Lun Gen 14, 2013 10:56 am

cmq per il Veneto geograficamente Padova sarebbe la piu comoda rispetto tutte le altre province di provenienza...

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso... Empty Re: PROVA SCRITTA VENEZIA... è di martedì grasso...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.