Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

+14
faccione
fabio79
manaus
farm80
evita1
lallaorizzonte
laylac
napolidoc
eragon
alessia.it
Leag
lalla04
baby33
ballerina
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da ballerina Lun Gen 14, 2013 4:18 pm

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La fine della giornata si avvicina. Si hanno aggiornamenti su quando pubblicheranno il comunicato?

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso


Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Gen 15, 2013 4:31 pm

ballerina ha scritto:
crisopazio ha scritto:nell'avviso della Home di Orizzonte, anche se aggiornato, c'è una sostanziale differenza con la comunicazione ufficiale del Miur per quanto riguarda gli ausili consentiti.
Per le prove delle classi di concorso A017, A020, A030, A034, A047, A049, A059, A060, C430 sarà consentito l'uso di riga, squadre, gomma, matite, compasso.

la classe A030 (educazione fisica) sull'avviso Miur è sostituita dalla A033 (educazione tecnica)

e mi sembra corretto :-)

grazie, abbiamo modificato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da Gottfried Mar Gen 15, 2013 4:42 pm

ballerina ha scritto:
faccione ha scritto:Poi scusate ma le 20 può anche essere tardi, non concordo ma questo forse è un problema mio e dei ritmi di lavoro a cui sono abituata. ma ora è quasi mezzogiorno e sul sito del Miur non compare ancora nulla, manco una riga dopo 16 ore dalla fine della riunione lo trovo un po' irrispettoso verso chi aspetta una risposta ufficiale.
e ringrazio davvero, non sono ironica, Orizzonte delle anticipazioni e della velocità ma il mio referente legale dovrebbe essere il MIUR e da lui voglio risposte.

Ecco il comunicato ufficiale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

PS: delle 22 righe non c'è traccia ...

Vero, però parla di "foglio di 4 facciate prestampate, ognuna per ciascun quesito". Quindi al massimo saranno 30 righe per risposta, non di più. M'immagino già la gente che per rimanere all'interno dello spazio gentilmente concesso dal Miur rimpicciolirà la propria grafia fino ai limiti della leggibilità (io probabilmente sarò uno di questi).

Probabilmente inoltre, stante il limite di spazio, le domande saranno molto mirate. Questa, almeno per quanto mi riguarda, non è una bella notizia.

Gottfried

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da Babilonia Mar Gen 15, 2013 4:48 pm

Infatti...non è una bella notizia...andranno molto sullo specifico...

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da Ospite Sab Gen 19, 2013 12:49 pm

non ho ben capito se siamo obbligati a rispondere a tutti e 4 quesiti o 3 a seconda delle cdc per superare lo scritto. Poniamo il caso che su 4 domande io riesca a rispondere solo a 3, e la valutazione a ciascuna è pari a 10 (impossibile ma va a sapere), alla fine totalizzo un punteggio finale di 30....a questo punto ho superato lo scritto, dato che il minimo è 28? è giusto il mio ragionamento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da ballerina Sab Gen 19, 2013 5:34 pm

nina75 ha scritto:non ho ben capito se siamo obbligati a rispondere a tutti e 4 quesiti o 3 a seconda delle cdc per superare lo scritto. Poniamo il caso che su 4 domande io riesca a rispondere solo a 3, e la valutazione a ciascuna è pari a 10 (impossibile ma va a sapere), alla fine totalizzo un punteggio finale di 30....a questo punto ho superato lo scritto, dato che il minimo è 28? è giusto il mio ragionamento?

Se ti danno 10 per ogni quesito risposto, allora ottieni 30 e sei ammesso all'orale.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio  - Pagina 2 Empty Re: Concorso a cattedra: informazioni più precise sulle prove scritte lunedì 14 gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.