Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

2 partecipanti

Andare in basso

Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Empty Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

Messaggio Da virnymoon Mar Gen 15, 2013 12:20 pm

Se si è passati di ruolo e non si è fatto l'anno di prova perché in maternità qualora si avesse assegnazione provvisoria l'anno successivo in altra provincia, quella di residenza, l'anno di prova si può effettuare nella sede di assegnazione provvisoria?
E se fosse affermativa la cosa, quante volte si può richiedere di nuovo l'assegnazione provvisoria?
Un'ultima cosa, per chi avesse questa assegnazione provvisoria e avesse fatto l'anno di prova in tale sede provvisoria, poi può chiedere il trasferimento?
Spero di esser stata chiara, grazie.

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Empty Re: Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 15, 2013 1:08 pm



fino ad ottenere trasferimento

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Empty Re: Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

Messaggio Da virnymoon Mar Gen 15, 2013 1:16 pm

grazie mille!! Gentilissima!
Un'altra cosa. NOn sono sposata e non convivente (il mio compagno risiede ad un altro indirizzo), ma mio figlio è stato riconosciuto dal padre, però lui essendo disoccupato, il bambino l'ho messo a mio carico. La domanda di assegnaz provvisoria per me vale come ricongiungimento al figlio in quanto single?
Se facessi metter residenza al mio compagno in casa mia, sarebbe un vantaggio in più per la domanda? Oppure non cambierebbe nulla?
Un'ultima cosa, risiedo con mia madre che ad ottobre compirà 65 anni, può concorrere anche qst aspetto per la domanda?
Ancora grazie.

virnymoon

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Empty Re: Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 15, 2013 1:26 pm

ricongiungimento al figlio va bene

non solo residenza, devi autocertificare che convivete

anche la mamma è un requisito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova Empty Re: Per giulia o Lalla: assegnaz provv in altra prov e anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.