convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata

2 partecipanti

Andare in basso

convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Empty convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata

Messaggio Da arcaesar Mer Gen 16, 2013 12:54 pm

Vorrei sapere come mai le chiamate a Torino e provincia sono pochissime anche se avrebbero dovuto chiamare da fine Dicembre. Nel mio caso ho avuto tredici chiamate circa durante il mese di Ottobre. I posti non dovrebbero essere gli stessi?cosa stanno facendo le segreterie?

arcaesar

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata Empty Re: convocazioni GI torino: poche o nessuna chiamata

Messaggio Da angelica82 Mer Gen 16, 2013 3:49 pm

Ciao, a Torino so che alcune scuole hanno fatto contratti con data certa senza riscorrere le nuove graduatorie!Ho segnalato la cosa all'usp ma non ho avuto risposta. Ti conviene chiamare le scuole che ti interessano e chiedere chi sta lavorando, che contratti hanno e se sono ancora art.40 quando hanno intenzione di riscorrere le graduatorie.

angelica82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.