per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

3 partecipanti

Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da fiore76 Mer Gen 16, 2013 5:13 pm

Scusate oggi ho consegnato alla segreteria il modello per individuazione soprannumerari......ora la segreteria quanto tempo ha per farmi sapere il calcolo che ha effettuato?
poi vorrei chiedervi: l'anno prossimo probabilmente da docente di ruolo di sostegno infanzia non riuscirò a fare 25 h di sostegno ma ci sarà solo un bambino con 12 di sostegno................divento perdente posto oppure cosa può succedermi?
Devo fare domanda di trasferimento in altra scuola per fare 25 h?
grazie a chi mi aiuterà.................

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 16, 2013 5:22 pm

io direi di aspettare le iscrizioni, che si concludono il 28 febbraio prima di allarmarmi

prima di quella data nessuno può dirti se sei o no perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da fiore76 Mer Gen 16, 2013 5:28 pm

scusami Giulia ma è giusto quello che io penso e cioè se non ci sono l'anno prossimo 25 h ore di sostegno all'infanzia, ma ci sono 12h (la metà) io divento perdente posto? oppure conservo il posto di ruolo anche con queste poche ore?
grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 16, 2013 5:39 pm

sei perdente posto, se non c'è nessun bambino disabile iscritto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da fiore76 Mer Gen 16, 2013 5:47 pm

scusami ma è per capire bene ......quindi bastano anche 12 h di sostegno per continuare a stare nella mia scuola? e per le altre ore restanti che faccio?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 16, 2013 6:46 pm

Fiore Giulia intendeva dire nessun'altro bambino disabile iscritto oltre al bimbo che già hai con 12 ore. In questo caso se l'USP non trova una sede di completamento trasformando la tua cattedra in una COE, mantenendo in tal modo invariata la tua titolarità, allora con sole 12 ore verrai dichiarata soprannumeraria.....è questo che ti ha detto Giulia nella sua risposta :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da fiore76 Mer Gen 16, 2013 7:01 pm

grazie Giovanna, allora se ho 12 ore e basta invece di 25h sono perdente posto? Ho capito bene? La segretaria ha detto che sono sola in grad.interna infanzia sostegno (in quanto non ci sono altri ins.sostegno infanzia)........Sono lo stesso perdente posto? Non ho capito!..........Giovanna poi ti volevo chiedere anche: oggi ho consegnato alla segreteria il modello per individuazione soprannumerari......ora la segreteria quanto tempo ha per farmi sapere il calcolo che ha effettuato?
GRAZIE SEMPRE.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 16, 2013 7:12 pm

Anche se sei sola in graduatoria interna, ma la cattedra non c'è più, ma solo uno spezzone di 12 ore verrai dichiarata soprannumeraria, a meno che in OD la tua cattedra diventi una COE con completamento in altra scuola e in quest'ultimo caso mantieni la titolarità

I tempi delle segreterie variano da scuola a scuola, ma appena completano l'esame di tutte le schede compilate dai docentii della scuola, verrà predisposta la graduatoria d'istituto che deve essere pubblicata all'albo della scuola.
Ma se tu sei l'unica docente di sostegno nella scuola, quello che ti dovrebbe interessare maggiormente non è la graduatoria interna, ma le iscrizioni per sapere se ci sono bambini disabili in ingresso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da fiore76 Mer Gen 16, 2013 7:19 pm

GRAZIE MILLE GIOVANNA, sei una preziosa fonte di informazione per me che sono nuova del mondo scuola (ho pochissimo preruolo!!!)..........grazie davvero di cuore!!!!!!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 16, 2013 7:24 pm

Prego carissima Fiore, se posso aiutarti è un piacere :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

 per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti Empty Re: per flo o giovanna onnis domanda sui trasferimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.