ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

3 partecipanti

Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da kammilla Gio Gen 17, 2013 12:25 pm

Salve, nonostante abbia letto tutti i messaggi relativi a questo argomento purtroppo non sono ancora riuscita a capire se in una situazione 'normale' si dovrebbe compilare così
trattamento pensionistico NO
indennità una tantum NO
costituzione posizione assicurativa NO
indennità buonuscita NO
indennità di fine rapporto SI

inoltre,

sempre in questo Quadro 6, devo fare riferimento solo all'insegnamento o anche ai lavori nel privato che ho svolto in precedenza?

Grazie.

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da fradacla Gio Gen 17, 2013 2:40 pm

Nel quadro 6 devi far riferimento ai servizi dichiarati nei quadri precedenti, anche quelli nel privato; se ci fai caso, c'è la casellina per citare il numero del quadro (2, 3, 4) e il numero del servizio specifico.

Qui ci sono le istruzioni da cui si deduce.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.scuolajovine.it%2Fmodulistica%2Fallegati%2Fdichiarazione%2520servizi.pdf&ei=6f73UKTnD7Ta4QSK8YCADA&usg=AFQjCNFlUvLQHM4mc_pGiYb8dogsy1cMdA&bvm=bv.41018144,d.bGE&cad=rja

Se per i servizi che hai svolto hai solo percepito TFR, è corretta la tua ipotesi di compilazione.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da kammilla Ven Gen 18, 2013 10:53 am

Effettivamente ho riletto le istruzioni che per la compilazione del Quadro 6
danno questa indicazione:
'OGNI PERIODO RIPORTATO IN QUESTO QUADRO DEVE ESSERE PRESENTE ANCHE IN UNO DI QUESTI QUADRI 2,3,4'

Non parla del Quadro 5 che è proprio quello che io ho compilato
per il lavoro in un'azienda privata...

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da precaria? Ven Gen 18, 2013 12:25 pm

Anch'io ho compilato ilquadro 5 e non l'ho messo nel quadro 6!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da fradacla Ven Gen 18, 2013 2:43 pm

kammilla ha scritto:Effettivamente ho riletto le istruzioni che per la compilazione del Quadro 6
danno questa indicazione:
'OGNI PERIODO RIPORTATO IN QUESTO QUADRO DEVE ESSERE PRESENTE ANCHE IN UNO DI QUESTI QUADRI 2,3,4'

Non parla del Quadro 5 che è proprio quello che io ho compilato
per il lavoro in un'azienda privata...
Sì, scusa, è stato un mio errore. :-(
Non ho riguardato il modello ed ero sicura che il quadro 4 comprendesse anche i servizi da dipendente privato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da kammilla Ven Gen 18, 2013 3:19 pm

Si mi stavo confondendo anche io! Comunque grazie.

kammilla

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI Empty Re: ANCORA QUADRO 6 DICHIARAZIONE SERVIZI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.