supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

3 partecipanti

Andare in basso

supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Empty supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

Messaggio Da shadow Sab Gen 19, 2013 11:24 am

Ciao sono un coll. scolastico a dicembre ho lavorato tutto il mese oggi recatomi in segreteria per chiedere dello stipendio di tale mese mi hanno risposto che a tutt'oggi non sapevano come pagare si dovrebbe pagare con il cedolino unico del ministero ma loro ancora oggi non hanno avuto le direttive di come fare. Qualcuno mi sà dire d+ ? a qualcuno di voi sono state pagate le supplenze di dicembre ? " io sono a bologna" se qualcuno mi sà dire qualcosa ringrazio fin d'ora ciao ed in bocca a lupo a tutti
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Empty Re: supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

Messaggio Da gigi90 Sab Gen 19, 2013 12:04 pm

Ciao vito, anch'io di bologna e nella tua stessa situazione!!! Le scuole bon sanno quello che devono fare perchè il ministero sembra non abbia ancora dato nello specifico direttive su come verranno pagate dal tesoro gli stipendi! Tu sei in prima o terza fascia???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Empty Re: supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

Messaggio Da simone.zedda Sab Gen 19, 2013 7:42 pm

dicembre deve essere pagato dalla scuola la nuova procedura parte da gennaio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Empty Re: supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

Messaggio Da shadow Dom Gen 20, 2013 10:12 am

ciao io sono in terza fascia, con un punteggio di 19 ed ho raggiunto i 24 mesi da poco diciamo da ieri contavo i giorni uno per uno ed ogni giorno di servizio facevo il conto alla rovescia quest'anno ho accettato tutto materne di un solo giorno e in posti poco raggiungibili con i mezzi, poi ho avuto una supplenza di 45 gg. su un'infortunio e allora è stato + facile
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze mese di dicembre cedolino unico ? Empty Re: supplenze mese di dicembre cedolino unico ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.