Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire?

2 partecipanti

Andare in basso

Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Empty Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire?

Messaggio Da nanni Sab Gen 19, 2013 7:46 pm

Buonasera, il 18/01 in seguito a convocazione presso il CSA sono state assegnate le 9 ore di cui ero titolare fino alla nomina dell'avente diritto. Vi chiedo:
  1. il mio contratto si conclude il 17/01? o, se la collega avesse preso servizio oggi 19/01 perché la sede di lavoro è su un'isola, il contratto si è concluso il 18/01?

[list=1][*] su istanzeonline non riesco più a visualizzare alcun contratto, né il modello B, ne avete già parlato? E' normale?
Grazie, come sempre.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Empty Re: Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire?

Messaggio Da Dec Dom Gen 20, 2013 12:34 am

nanni ha scritto:Buonasera, il 18/01 in seguito a convocazione presso il CSA sono state assegnate le 9 ore di cui ero titolare fino alla nomina dell'avente diritto. Vi chiedo:
  1. il mio contratto si conclude il 17/01? o, se la collega avesse preso servizio oggi 19/01 perché la sede di lavoro è su un'isola, il contratto si è concluso il 18/01?

Il 18 hai lavorato? Io credo che, se non hai completato l'orario settimanale, valga il criterio che la scuola nomina il supplente per i giorni di effettiva necessità. Quindi se il venerdì era il tuo giorno libero il contratto è terminato il 17/01. Per fortuna sono passati i 7 giorni dopo il ritorno dalle vacanze.[list=1]
[*] su istanzeonline non riesco più a visualizzare alcun contratto, né il modello B, ne avete già parlato? E' normale?
Di sera e nei week-end sì.
Grazie, come sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Empty Re: Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire?

Messaggio Da nanni Dom Gen 20, 2013 12:37 pm

Ciao Dec, grazie! Il 17 non ero in servizio quindi diciamo che si è concluso quel giorno? Sì, meno male che sono passati i 7 giorni.... Che dici, gioisco già per quello?? Decisamente, dati i tempi bui. Grazie ancora.

nanni

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire? Empty Re: Arriva l'avente diritto... mi aiutate a capire?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.