Info urgente su non rinnovo supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info urgente su non rinnovo supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info urgente su non rinnovo supplenza

2 partecipanti

Andare in basso

Info urgente su non rinnovo supplenza Empty Info urgente su non rinnovo supplenza

Messaggio Da simonemuscas77 Lun Gen 21, 2013 9:12 pm

Gentili moderatori o chiunque voglia darmi una mano. Ho 18 ore spalmate in questo modo: 12 in un istituto e 6 in un altro. Per l'istituto in cui ho 6 ore ho un contratto sino al 30 giugno, mentre per quello da 12 ho un contratto sino al 2 febbraio, data in cui rientrerà la titolare di cattedra che sostituisco (assente per maternità); quest'ultima tornerà a tempo parziale pertanto mi rimarranno 6 delle 12 ore assegnate. A questo punto, mantenendo la riduzione d'orario avrei 12 ore totali (6 in un istituto e 6 in un altro) e impossibilità a completamento dato che sarei impegnato in due istituti e non potrò accettare una eventuale chiamata da terza scuola. Sto valutando di non accettare il prolungamento propostomi a orario ridotto e aspettare un'altra eventuale chiamata. Dubbio a tal proposito: incorro in qualche sanzione?
Simone

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Info urgente su non rinnovo supplenza Empty Re: Info urgente su non rinnovo supplenza

Messaggio Da giulia boffa Lun Gen 21, 2013 10:05 pm

no, puoi rinunciare a proroga senza problemi

per la storia della 3 scuola: se questa si trova nello stesso comune di una delle altre due non c'è problema per il completamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.