Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Bais Mer Gen 23, 2013 12:36 pm

Salve a voi tutti della redazione.

Mi chiamo Luca e sono iscritto alle graduatorie di 3° fascia a Messina in Sicilia. Mi sono iscritto in graduatoria nel 2011 e volevo chiedervi se devo fare qualche aggiornamento della graduatoria (e se si come) oppure se la graduatoria rimarrà valida sino al 2014.
Grazie di cuore per il vostro aiuto.


Bais

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da elisa78 Mer Gen 23, 2013 12:53 pm

Valide fino al 2014!

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Bais Mer Gen 23, 2013 1:10 pm

grazie elisa !!

Bais

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Posidonia Mer Gen 23, 2013 2:34 pm

ciao,ma da terza fascia si lavora nelle gi siciliane? posso chiederti in ke classe di concorso sei?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Bais Mer Gen 23, 2013 4:21 pm

Certamente A060 e non si lavora.... in 3 anni una supplenza sola di 25 giorni.

Bais

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.05.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Posidonia Mer Gen 23, 2013 4:37 pm

ti capisco! è una delle mie cdc! l' altra è l'A059 e io sono in I fascia gi a Catania! quest'anno su A059, dove sto caricando il punteggio, non ho lavorato neppure x 1 giorno!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Laurea Mer Gen 23, 2013 8:59 pm

Scusate se chiedo un aiuto ma ho iniziato a lavorare quest'anno in III fascia alle scuole materne comunali e ho bisogno di un chiarimento. Ho il dubbio che entro fino anno debba fare una specie di aggiornamento cartaceo (i "famosi" modulo A2 bis e B) perchè sto maturando cmq punteggio a quel che ho capito dalle indicazioni del sindacato (2 punti ogni 15 gg) o se invece l'aggiormento si farà direttamente nel 2014 a riapertura graduatoria e non prima. Sapete aiutarmi? Grazie a chi saprà aiutarmi e spero di essere stata chiara...nel mondo della scuola non mi sono ancora chiare moltissime dinamiche...

Laurea

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Dec Sab Gen 26, 2013 12:12 am

L'aggiornamento delle graduatorie di istituto di terza fascia sarà solo nel 2014, ma visto che parli di scuole comunali non so se ci sia qualche graduatoria particolare da aggiornare prima.
2 punti ogni 15 giorni non è proprio esatto: sono 2 punti al mese e solo il primo mesi si considera dai 16 giorni in su (quindi fino a 45).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Laurea Sab Gen 26, 2013 9:47 am

Grazie Dec ho capito che c'è una distinzione tra statali e comunali negli ultimi mesi per le gradautorie quindi mi informerò su come funziona per le scuole comunali. Grazie anche per la spiegazioni sui punteggi

Laurea

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia Empty Re: Chiarimento aggiornamento graduatoria III Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.