CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

5 partecipanti

Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da vince Gio Gen 24, 2013 5:33 pm

Non capisco cosa stia a significare l'elenco degli aspiranti commissari ordinati secondo il sorteggio. Non dovevano essere segrete le commissioni? In questo modo - se capisco bene - i primi sorteggiati di ogni classe di concorso saranno quasi sicuramente i membri della commissione, sempre che non rinuncino? Chiedo lumi, grazie. (lo stesso naturalmente per i Presidenti).

vince

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 06.04.11

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da napolidoc Gio Gen 24, 2013 5:36 pm

Infatti, quello che ho pensato anch'io..Se per esempio sono 1000 candidati,ci saranno 2 presidenti e 4 commissari che saranno i primi sorteggiati..

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da crisopazio Gio Gen 24, 2013 5:45 pm

napolidoc ha scritto:Infatti, quello che ho pensato anch'io..Se per esempio sono 1000 candidati,ci saranno 2 presidenti e 4 commissari che saranno i primi sorteggiati..

si, è probabile perchè ho trovato in home di OS questo:
"questa procedura (il sorteggio) consentirà la costituzione delle commissioni su base automatizzata garantendo la massima trasparenza."
quindi se tra i primi sorteggiati ci sono già quelli che nella domanda di partecipazione hanno dichiarato di rinunciare all’esonero dal servizio, probabilmente saranno loro i commissari e presidenti

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da Myrea Gio Gen 24, 2013 6:23 pm

Mi chiarite un dubbio?

Ma i primi sorteggiati potranno scegliersi i "territori" dove andranno a prestare servizio o questi sarnno attribuiti dal Miur?

Grazie! M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da crisopazio Gio Gen 24, 2013 6:30 pm

Myrea ha scritto:Mi chiarite un dubbio?

Ma i primi sorteggiati potranno scegliersi i "territori" dove andranno a prestare servizio o questi sarnno attribuiti dal Miur?

Grazie! M.

di quali "territori" stai parlando?
sei un candidato commissario?


crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da Myrea Gio Gen 24, 2013 7:04 pm

Per territorio intendo quell'area più ristretta, tipo provincia....

Mi spiego meglio: un commissario di Roma può essere mandato in tutta la regione, o resta a Roma?

ps. nn sono un commissario

M.
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da crisopazio Gio Gen 24, 2013 7:23 pm

Myrea ha scritto:Per territorio intendo quell'area più ristretta, tipo provincia....

Mi spiego meglio: un commissario di Roma può essere mandato in tutta la regione, o resta a Roma?

ps. nn sono un commissario

M.

Le prove di concorso si terranno nei capoluoghi di Regione, quindi tutti i commissari del Lazio saranno in servizio a Roma

crisopazio

Messaggi : 816
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da Myrea Gio Gen 24, 2013 7:47 pm

Grazie Criso!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da gnafani Ven Gen 25, 2013 6:19 pm

di quanti commissari si hanno bisogno per il concorso primaria in campania?

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI? Empty Re: CHE SIGNIFICA ORDINE DI SORTEGGIO DEI COMMISSARI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.