sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

4 partecipanti

Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da VM77 Ven Gen 25, 2013 5:14 pm

ma non ho capito se hanno controllato i titoli o no? Posso essere sicura ora che posso continuare oppure sono ammessa con riserva? sono una di quelle persone che hanno il diploma linguistico...

VM77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 25, 2013 5:36 pm

no, non hanno controllato i titoli

tutti coloro che hanno superato la prova preselettiva parteciperanno anche alla prova scritta

è anche possibile che i titoli verranno controllati solo per coloro che supereranno tutte le prove

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 25, 2013 5:36 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da spezia12 Ven Gen 25, 2013 6:31 pm

Quindi, giusto per farmi un'idea ( che lascia ovviamente il tempo che trova) le persone inserite in elenco che sono troppo giovani per essersi laureate entro il 2002-2003 (a seconda dei casi) potrebbe essere non solo abilitate ma anche persone che si sono iscritte pur non avendone i requisiti?


spezia12

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da Paolo Alberti Ven Gen 25, 2013 9:08 pm

Lalla toglimi questa curiosità: ho visto negli elenchi dei candidati alle prove che c'è un nominativo che mi ha particolarmente colpito e cioè data di nascita 1983, partecipa a infanzia, primaria, A033, A034, A038, A047, A059 e C430. Ora ammesso che sia un diplomato magistrale e laureato in fisica, ma è anche diplomato geometra per fare la C430? E poi del 1983? Ovviamente mi dirai che i titoli non sono ancora stati valutati ma ho sentito persone demoralizzate dal numero di candidati a parità di posti e quindi non più intenzionati a svolgere la prova scritta, certo che se il controllo fosse avvenuto prima...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Gen 25, 2013 9:12 pm

Paolo Alberti ha scritto:Lalla toglimi questa curiosità: ho visto negli elenchi dei candidati alle prove che c'è un nominativo che mi ha particolarmente colpito e cioè data di nascita 1983, partecipa a infanzia, primaria, A033, A034, A038, A047, A059 e C430. Ora ammesso che sia un diplomato magistrale e laureato in fisica, ma è anche diplomato geometra per fare la C430? E poi del 1983? Ovviamente mi dirai che i titoli non sono ancora stati valutati ma ho sentito persone demoralizzate dal numero di candidati a parità di posti e quindi non più intenzionati a svolgere la prova scritta, certo che se il controllo fosse avvenuto prima...

concordo con te, un controllo più accurato avrebbe sicuramente evitato illusioni da una parte e ansia dall'altra

alcuni candidati hanno presentato la domanda senza neanche sapere a quali classi di concorso desse accesso la propria laurea e qualche errore in questo senso è stato sicuramente commesso (sopratutto per il controllo degli esami)

ma il ministero affida a ciascuno dei candidati la responsabilità delle dichiarazioni

quanto ai numeri, possibile si debba pensare che gli altri siano sempre più bravi di noi?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Gen 26, 2013 10:19 am

Lalla ho letto sul sito la Lettera aperta ad un raccomandato e mi ci ritrovo completamente con chi l'ha scritta, magari quelli previsti fossero i numeri ufficiali...

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta   Empty Re: sono nelle listedi coloro che sosterranno la prova scritta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.