Non so se ho la scuola capofila!help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non so se ho la scuola capofila!help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non so se ho la scuola capofila!help!

3 partecipanti

Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da nunzia87 Dom Gen 27, 2013 3:16 pm

Nel giugno 2011 ho mandato la domanda all'ufficio scolastico regionale di napoli e x via di tanti problemi mi sono dimenticata di compilare il modello b x la scelta delle scuole. Ora sono inserita in terza fascia nella graduatoria ad esaurimento di napoli, ma non sn nella gradutoria di istituto. Poichè la domanda nn l'ho mandata ad una scuola ma all'ufficio scolastico regionale di napoli,volevo sapere se ho una scuola capofila oppure no?e cosa devo fare x saperlo?

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 3:20 pm

non hai scuola capofila, mi sa che la domanda è stata annullata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da nunzia87 Dom Gen 27, 2013 3:22 pm

La domanda non è stata annullate xkè sn nella graduatoria ad esaurimento,cosa mi consigliate di fare?spero in vostro sincero aiuto.

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 3:30 pm

non c'entra nulla, stiamo parlando di gi, e nelle gi non ci sei, quindi la domanda delle gi non c'è
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da elisa78 Dom Gen 27, 2013 7:18 pm

Nel 2009, visto che era il primo anno che si compilava il modello B via web, a chi non era riuscito a inoltrare correttamente la lista delle 20 scuole, era stato consentito di entrare nella GI della scuola a cui si era mandata la domanda cartacea. Non so se stato così anche nel 2011, ma se comunque tu non l'hai nemmeno indirizzata a una scuola, ma all'ufficio scolastico regionale, quale potrebbe essere la tua scuola capofila?

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 27, 2013 8:16 pm

infatti è questo il problema, non l'ha indirizzata a nessuna scuola, quindi la domanda delle gi non esiste
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Non so se ho la scuola capofila!help! Empty Re: Non so se ho la scuola capofila!help!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.