Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da Ospite Dom Gen 27, 2013 11:02 pm

Buonasera.
Per cortesia, quale punteggio darebbero 6 ore settimanali di insegnamento sostitutivo della religione cattolica, dalla prossima settimana al 30 giugno?
Si tratterebbe comunque d'insegnamento non specifico, a prescindere dalla disciplina insegnata? E come dovrei quindi caricare i punti sulle mie classi di concorso (A043-50-51-52)?
Grazie!

EDIT --> sono iscritta in III fascia graduatorie d'istituto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da ori79 Dom Gen 27, 2013 11:23 pm

Le ore di altenativa sulla IRC non forniscono punteggio

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 12:28 am

Sì, ne ero al corrente per le GAE...
Vale lo stesso per la III fascia delle GI?
Inoltre c'è un'altra cosa che non ho capito: se non si raggiungono 12 punti nell'arco di un anno scolastico, la supplenza è persa? E da qui a giugno sarebbero (nel caso il servizio desse effettivamente punteggio) 12 punti, o meno?
Grazie ancora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 12:17 pm

Inoltre c'è un'altra cosa che non ho capito: se non si raggiungono 12 punti nell'arco di un anno scolastico, la supplenza è persa?

Ok, questa l'ho risolta, fraintendimento mio ^^ (12 a quanto pare è il punteggio massimo, non quello minimo...)

Qualcuno saprebbe invece per cortesia aiutarmi sulla questione della validità del punteggio nelle G.I.?
Ho trovato su OS un post di Lalla ("Supplenze su attività alternativa alla religione: deve essere assicurato il punteggio nelle Graduatorie") nel quale si afferma:

Ricordiamo, infatti, che per l’attuale normativa il servizio per l’attività alternativa alla religione cattolica è valutabile come servizio non specifico nelle graduatorie di circolo e istituto di III fascia, ai sensi della nota 6 alla tabella di valutazione allegata al D.M. n. 131 del 13.6.2007

E' da considerarsi ancora valido?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da Ospite Lun Gen 28, 2013 11:06 pm

Nessuno sa dirmi qualcosa di più, per cortesia?
Nemmeno su quale classe dovrei/potrei caricare l'eventuale punteggio non specifico attribuito (anche le A051-A052, o solo la A050)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da laurabertu Ven Feb 01, 2013 4:12 pm

Ospite ha scritto:Nessuno sa dirmi qualcosa di più, per cortesia?
Nemmeno su quale classe dovrei/potrei caricare l'eventuale punteggio non specifico attribuito (anche le A051-A052, o solo la A050)?
Ciao! ho il medesimo tuo problema: proprio oggi ho iniziato una supplenza su ore alternative alla religione cattolica, sono stata convocata dalla graduatoria A051. Dal regolamento (nota 6) si evince che il servizio prestato su queste ore alternative alla religone cattolica vale come servizio non specifico nell'ambito delle graduatorie d'istituto. Visto che la mia supplenza giungerà fino al termine delle lezioni, potrò caricare i 4 punti (dagli 8 servizio specifico) anche nelle classi di concorso A043, A050, A052? o soltanto nella A051?

laurabertu

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica Empty Re: Punteggio per insegnamento sostitutivo religione cattolica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.