GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

+6
Alcesti79
Seriol85
franci75
vanilla77
barbaraaa
miele81
10 partecipanti

Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da miele81 Mar Gen 29, 2013 5:12 pm

Salve,
qualcuno sa se e quando si riapriranno le graduatorie d'istituto della provincia di trento per il prossimo biennio? Ho visitato il sito VIVOSCUOLA ma non ci sono informazioni al riguardo.
Grazie

miele81

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da barbaraaa Ven Mar 01, 2013 3:16 pm

Io ho chiamato il Sindacato CGIL di Trento il mese scorso e mi hanno detto che le avrebbero riaperte a Marzo di quest anno.
Ops.... ma mi accorgo solo ora che il tuo messaggio è di due anni fa

barbaraaa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da vanilla77 Lun Mar 11, 2013 3:12 pm

Barbaraaa, la domanda è stata postata il 29 gennaio di quest'anno (vedi la data in alto a dx), due anni fa è la data di iscrizione dell'utente al forum. Anche a me interesserebbe sapere qualcosa sull'aggiornamento delle graduatorie in Trentino...si può fare domanda anche essendo attualmente in altre graduatorie ad esaurimento?...sono un po' confusa!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da barbaraaa Lun Mar 11, 2013 4:12 pm

ops, che rimbambita, scusate...
io ho chiamato il numero verde, ma ho chiesto solo della terza fascia, ossia quella che interessa me.
in pratica bisogna cancellarsi dall'altra provincia in cui si è iscritti e ci si può iscrivere nella provincia di trento. insomma vale sempre la regola di "una sola provincia".
non so come funzionino le graduatorie ad esaurimento, però: ti conviene telefonare.

barbaraaa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da franci75 Lun Mar 11, 2013 4:21 pm

Ma le graduatorie d'istituto si riapriranno anche per il personale ATA in Trentino? dopo quelle dei docenti?

franci75

Messaggi : 672
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da Seriol85 Lun Mar 11, 2013 5:12 pm

Ma chi è inserito nelle graduatorie di un'altra provincia si può inserire quest'anno in quelle di trento?
E ancora, nel 2014 si può inserire in quelle nazionali essendo iscritto in quelle di trento?
In pratica vorrei sapere se posso iscrivermi solo per il 2013/2014.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da vanilla77 Mar Mar 12, 2013 12:15 pm

Seriol85 ha scritto:Ma chi è inserito nelle graduatorie di un'altra provincia si può inserire quest'anno in quelle di trento?
E ancora, nel 2014 si può inserire in quelle nazionali essendo iscritto in quelle di trento?
In pratica vorrei sapere se posso iscrivermi solo per il 2013/2014.

sì, la questione riguarda solo l'anno che verrà...perchè nel rinnovo del 2014 si potrà cambiare sia GaE che GI...si farà tutto ex novo, da quello che ho capito io...

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da vanilla77 Mar Mar 12, 2013 12:18 pm

barbaraaa ha scritto:ops, che rimbambita, scusate...io ho chiamato il numero verde, ma ho chiesto solo della terza fascia, ossia quella che interessa me.in pratica bisogna cancellarsi dall'altra provincia in cui si è iscritti e ci si può iscrivere nella provincia di trento. insomma vale sempre la regola di "una sola provincia". non so come funzionino le graduatorie ad esaurimento, però: ti conviene telefonare.

quindi tu ti sei informata su trento, non su Bolzano...su Bolzano leggevo in un altro post (mi sembra scritto sempre da te) che dimezzino i punteggi...è vero? p.s. mi daresti questo numero verde? io sono in prima fascia, penso che valga comunque la regola che bisogna cancellarsi dalla provincia in cui già si è iscritti....

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da Alcesti79 Ven Mar 15, 2013 3:07 pm

Ragazzi, anche io sono interessata (non personalmente) alla riapertura delle GI di Trento. Dove si può controllare per sapere con certezza la data e le modalità?Sul sito vivoscuola non c'è ancora niente...

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da vanilla77 Lun Mar 18, 2013 6:25 pm

Ho chiamato il numero verde; si riaggiorna in primavera, mi hanno detto.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da Alcesti79 Dom Mar 31, 2013 9:04 pm

up

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 01, 2013 10:02 am

http://www.orizzontescuola.it/news/trento-6-aprile-manifestazione-precari-no-alla-riapertura-delle-graduatorie-istituto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da simo87 Lun Apr 01, 2013 11:05 am

Questa manifestazione mi pare veramente, per usare un eufemismo, una pagliacciata all'italiana.

simo87

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da simo87 Lun Apr 15, 2013 4:25 pm

http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/cronaca/2013/03/29/news/scuola-la-protesta-dei-tfa-ottiene-risultati-1.6783405

simo87

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da matym Lun Apr 22, 2013 12:18 pm

salve a tutti sono nuova in questo forum...qualcuno ha notizie sulle graduatorie d' istituto per la provincia di trento? quando esce la domanda ? a chi bisogna fare riferimento?

matym

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da simo87 Lun Apr 22, 2013 12:26 pm

Io ho chiamato la FLC CGIL di Trento e mi hanno detto che, con ogni probabilità, sarà consentito solo l'aggiornamento e non l'inserimento, che sarà invece possibile nel 2014.

simo87

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da matym Lun Apr 22, 2013 12:37 pm

quindi l 'inserimento sara 2014?.....azz

matym

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da simo87 Lun Apr 22, 2013 12:49 pm

"Neanche in Uganda" comunque...

simo87

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 29.03.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da federicabg Gio Apr 10, 2014 1:56 pm

a me risulta che:

se sei iscritta nelle graduatorie per titoli e in quelle d'istituto a trento NON puoi iscriverti in quelle di altra provincia (sia gae che d'istituto)m, c'è proprio una nota dello scorso aggiornamento che definisce sta cosa....se ti iscrivi anche in una graduatoria d'istituto di altra provincia loro ti depennano.....provate ad informarvi ai sindacati....tre anni fa è stato cosi!
non è possibile da trento passare in una gae perche quelle nazionali sono chiuse...vedi nuovo decreto emanato proprio in sti giorni dalla giannini..... ricordiamoci che il trentino è provincia autonoma e che quindi legifera in maniera autonoma sulle graduatorie.

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da federicabg Gio Apr 10, 2014 1:57 pm

le graduatorie per titoli sono state congelate...probabilmente chiuderanno anche quelle d'istituto mettendo solo l'aggiornamento................................

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO Empty Re: GRADUATORIE D'ISTITUTO TRENTO PROSSIMO BIENNIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.