aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza!

Andare in basso

aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Empty aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 31, 2013 6:18 pm

sono una supplente elementare e da martedì ho la bimba con la febbre. martedì essendo il mio giorno libero non ho comunicato nulla a scuola, ma poichè mercoledì la febbre era ancora alta ho chiamato a scuola per chiedere la malattia. poichè insegno fuori regione, non sapevo come muovermi nè a chi rivolgermi allora son solo andata in farmacia e dopo un consulto ho deciso di venir giù. dopo averlo comunicato alla scuola, la segretaria mi ha detto che potevo chiedere il certificato al mio pediatra. ora mi trovo in questa situazione: non ho il certificato di malattia che mi copra mercoledì, perchè il mio pediatra non ha potuto farlo in quanto la bimba lui non l'ha visitata, perchè mercoledì, quando lui era allo studio io ero ancora fuori sede; oggi la scuola era chiusa per la festa patronale e il mio pediatra purtroppo non si è presentato allo studio a causa di un imprevisto! insomma, io domani cosa dico alla segretaria???
posso chiedere un permesso non retribuito per mercoledì e mandare poi il certificato di malattia che copra venerdì e sabato, lasciando scoperto anche oggi, visto che non c'erano lezioni????????
vi prego aiutatemi sono nel panico totale!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Empty Re: aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza!

Messaggio Da Ospite Gio Gen 31, 2013 7:21 pm

nessuno mi può aiutare??????????? vi prego sono in ansia e terribilmente preoccupata. come devo comportarmi???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Empty Re: aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza!

Messaggio Da marlena.fred Gio Gen 31, 2013 7:38 pm

Allora dovresti chiarire alcune cose:
- quando hai chiamato mercoledì la malattia per chi l'hai chiesta? per te o per la bambina?
- mercoledì il pediatra lo hai contattato telefonicamente per metterlo al corrente della situazione o lui nn sa niente?
- il certificato il pediatra non vuole farlo o non può farlo per il momento ma lo farà in seguito?
Che io sappia il giorno di permesso non retribuito va chiesto con largo anticipo e non dopo aver preso il giorno e poi mi sembra che sia a discrezione del dirigente concederlo o meno.Ma non ti conviene chiederlo perchè ti si interrompe tutto (non è valido per i contributi,interrompe il tfr e ti spezza la nomina).
Il certificato puoi presentarlo anche dopo qualke giorno perciò o lo presenti appena puoi oppure domani rientra e spiega tutto al dirigente,magari ti può suggerire cosa fare.
L'unica cosa che posso consigliarti è di rientrare comunque domani in modo da poter chiarire in qualke modo.
Non penso di aver risolto il tuo problema ma spero di averti dato qualke buon consiglio!!!!
in bocca al lupo

marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza! Empty Re: aiuto!!! non so come fare con un giorno di assenza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.