Per Giulia - interdizione maternità urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giulia - interdizione maternità urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giulia - interdizione maternità urgente

2 partecipanti

Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da mnocerino Ven Feb 01, 2013 10:53 am

Ciao Giulia,
non riesco ad avere la procedura giusta per questa problematica.
Mi è stata offerta una supplenza fino al 30 giugno. La supplenza iniziava il 31/01, ma non per le mie classi per le quali inzierebbe il 04/02.
Sono alla 10 settimana di gravidanza e il ginecologo mi ha consigliato risposo per un distacco amniocoriale fino al 19/02.
Ho mandato a scuola certificato medico del medico curante, ma dalla scuola mi hanno detto che entro martedì devo per forza mandare l'interdizione di maternità perchè per mettermi in malattia dovrei andare a scuola, prendere servizio e poi mettermi in malattia.
Ma io non posso muovermi da casa e neppure ho nessuno da mandare lì per delega.
Cosa mi suggerisci di fare?

mnocerino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 2:07 pm



devi cercare di andare a scuola,magari ti fai accompagnare con molta cautela se la scuola non è lontana

prendi servizio magari per un'ora poi vai a casa in malattia, e fai avere il certificato di interdizione, per avere il quale deve avere un contratto

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da mnocerino Ven Feb 01, 2013 2:26 pm

Ciao Giulia,
grazie.
Tra me e la scuola ci sono 80 km e due ore di treno. Francamente non me al sento di rischiare.
E' da stamattina che sono al telefono e non ne vengo fuori, qui nella provincia di latina c'è una nebulosa sull'argomento da spavento.
Dalla scuola mi hanno detto che ho 48 ore per inviare il certificato di interdizione e potrei anche non adare a firmare, me lo farebbero firmare per posta. Ma quello che non capisco è come avviare la pratica.

mnocerino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 2:30 pm

infatti, se non hai un contratto di lavoro la pratica per interdizione dal lavoro non ha alcun senso

purtroppo devi andare secondo me o rinunciare alla supplenza
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da mnocerino Ven Feb 01, 2013 2:43 pm

Scusa non ho capito.
LA scuola mi dice che avendola accettata la cattedra è mia.
E il contratto lo posso firmare da casa, ma solo se entro martedì faccio partire la pratica di interdizione.
Quello che nessuno mi sa dire è come si fa questa pratica. Il distretto provinciale del lavro mi ha detto che la fa l'asl, ho chiamato l'asl e mi hanno detto che non sanno niente.
A me serve solo far avviare questa pratica

mnocerino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da mnocerino Ven Feb 01, 2013 2:43 pm

Scusa non ho capito.
LA scuola mi dice che avendola accettata la cattedra è mia.
E il contratto lo posso firmare da casa, ma solo se entro martedì faccio partire la pratica di interdizione.
Quello che nessuno mi sa dire è come si fa questa pratica. Il distretto provinciale del lavro mi ha detto che la fa l'asl, ho chiamato l'asl e mi hanno detto che non sanno niente.
A me serve solo far avviare questa pratica

mnocerino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 2:48 pm

la cattedra è tua e siamo ok

quindi non ti fanno fare la presa di servizio e accettano la malattia

ho capito bene?

allora se sei già sotto contratto anche senza presa di servizio, ma in malattia al momento, devi andare da un ginecologo asl, ospedaliero o di consultorio, per farti fare un certificato da portare all'asl

l'asl deve farlo , parla con un responsabile, lascia perdere gli impiegati

da qui parte l'interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da mnocerino Ven Feb 01, 2013 3:00 pm

giulia boffa ha scritto:la cattedra è tua e siamo ok

quindi non ti fanno fare la presa di servizio e accettano la malattia--> E' quello che mi ha detto la segretaria, adesso la risento e me lo faccio confermare

ho capito bene?

allora se sei già sotto contratto anche senza presa di servizio, ma in malattia al momento, devi andare da un ginecologo asl, ospedaliero o di consultorio, per farti fare un certificato da portare all'asl

l'asl deve farlo , parla con un responsabile, lascia perdere gli impiegati

quindi porto all'asl il certificato e loro lo comunicano alla scuola o l'asl mi rilascia qualcosa da inviare alla scuola?

da qui parte l'interdizione

Perdonami ma qui c'è una disorganizzazione allucinante

mnocerino

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 01, 2013 5:28 pm

mnocerino ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la cattedra è tua e siamo ok

quindi non ti fanno fare la presa di servizio e accettano la malattia--> E' quello che mi ha detto la segretaria, adesso la risento e me lo faccio confermare

ho capito bene?

allora se sei già sotto contratto anche senza presa di servizio, ma in malattia al momento, devi andare da un ginecologo asl, ospedaliero o di consultorio, per farti fare un certificato da portare all'asl

l'asl deve farlo , parla con un responsabile, lascia perdere gli impiegati

quindi porto all'asl il certificato e loro lo comunicano alla scuola o l'asl mi rilascia qualcosa da inviare alla scuola?

da qui parte l'interdizione

Perdonami ma qui c'è una disorganizzazione allucinante

esatto
il certificato va all'asl, che deve rilasciarti un certificato di interdizione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Giulia - interdizione maternità urgente Empty Re: Per Giulia - interdizione maternità urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.