INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

+2
josi7
Tess80
6 partecipanti

Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da Tess80 Sab Feb 02, 2013 8:55 am

Un po' di chiarezza:
- Alla primaria i quesiti sono 4 di cui di inglese
- All'infanzia i quesiti sono 4 SENZA INGLESE
E' esatto?
La prova di inglese, dunque, FA MEDIA CON LE ALTRE TRE TRACCE! E' esatto?
Il tempo stringe e il problema più insormontabile per me resta l'inglese alla Primaria! Nonostante l'impegno in questo mese...è impossibile imparare una lingua straniera in così poco tempo. Io non ne ho mai studiato e non saprei formulare nè tantomeno scrivere una frase grammaticalmente corretta in lingua inglese. Considerando che la valutazione ai 4 quesiti va da 1 a 10 e dando per scontato che nella traccia di inglese la mia votazione sarà pari allo ZERO valuto l'idea di presentarmi solo all'infanzia? E che devo fare?

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da josi7 Sab Feb 02, 2013 2:39 pm

e se prendi 10 a tutti e tre i quesiti??
raggiungi un punteggio di trenta punti!!

josi7

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da Tess80 Sab Feb 02, 2013 6:12 pm

si certo....ma 30 è troppo basso come punteggio!

Tess80

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da alessia.it Sab Feb 02, 2013 6:27 pm

pur essendo basso consente di accedere all'orale perchè il minimo per superare la prova scritta è 28

alessia.it

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da ky1975 Dom Feb 03, 2013 3:00 pm

30 nn è basso :-) almeno vai all'orale.
comunque le tue domande me le pongo anche io.
se tralascio la domanda di inglese che succede?? vebgo esclusa a priori o fanno media i 3 quesiti rimanenti?

ky1975

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da alida79 Dom Feb 03, 2013 4:39 pm

dovrebbe fare media; non possono escluderti....prenderesti un voto più basso, ma se ottieni almeno il 28 passeresti agli orali!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da Ranaa Dom Feb 03, 2013 5:13 pm

Scusate ma se uno nn sa una parola che sia una di inglese, che ci va a fare all'orale?
Cmq te lo chiederebbero all'orale, un po di inglese, no?
Io credo che se la domanda di inglese verrà saltata a piè pari, la prova nn sarà superata.
Poi magari mi sbaglio. Ma io nn lascerei mai una domanda senza rispondere affatto.

Ranaa

Messaggi : 529
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce? Empty Re: INGLESE ALLA PRIMARIA fa media con le altre tracce?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.