posso fare l'anno di prova ques'anno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso fare l'anno di prova ques'anno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso fare l'anno di prova ques'anno?

5 partecipanti

Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da butterfly222 Lun Feb 04, 2013 2:45 pm

salve, ho avuto la nomina in ruolo con decorrenza giuridica 1.9.2012 e decorrenza economica 1.9.2013 e, dal prossimo anno, dovrò trasferirmi nella nuova provincia in cui sono entrata di ruolo. sapreste dirmi se posso fare già quest'anno l'anno di prova? grazie

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 04, 2013 3:45 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da butterfly222 Lun Feb 04, 2013 5:01 pm

grazie mille Giulia. sei sempre gentilissima e competente in tutto. un abbraccio

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Immissione in ruolo giuridica 1 settembre 2012 e anno di prova

Messaggio Da sereno Mer Feb 06, 2013 1:09 pm

Sono anch'io nella stessa situazione di butterfly. La Preside ha detto che non posso fare l'anno di prova. Quale normativa in merito le posso citare?
Grazie!!!

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da butterfly222 Mer Feb 06, 2013 1:55 pm

è un tuo diritto fare l'anno di prova. chiedi al tuo provveditorato, specie a chi gestisce le nomine in ruolo e a chi organizza i corsi per la formazione. i sindacati mi hanno assicurato che lo posso fare. loro ti sanno dare anche i riferimenti normativi. ciao

butterfly222

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty xblatterfly

Messaggio Da sereno Mar Feb 12, 2013 6:28 pm

butterfly222 ha scritto:è un tuo diritto fare l'anno di prova. chiedi al tuo provveditorato, specie a chi gestisce le nomine in ruolo e a chi organizza i corsi per la formazione. i sindacati mi hanno assicurato che lo posso fare. loro ti sanno dare anche i riferimenti normativi. ciao

Stasera in consiglio la Preside ha detto che potrei aspirare a fare l'anno di prova. Sottolineo: potrei.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da lillibeth Dom Feb 17, 2013 9:48 am

Ma per anno di prova intendete solo i 180 giorni o anche quei corsi obbligatori che si devono fare?
Perchè credo, anzi ne sono quasi sicura, che nella mia provincia hanno già cominciato a fare questi corsi...

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da ori79 Dom Feb 17, 2013 10:13 am

Anche i corsi. Nella tua provincia sono super celeri :-)
Prova a controllare quante lezioni hanno fatto, 5h puoi risultare assente

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da Ospite Dom Feb 17, 2013 6:52 pm

sereno x qnt ne so puoi fare lìanno di prova in qnt hai l'incarico dell'usp x cui sei quasi cm me ai 180 gg NN lo avresti potuto fare se nn avevi nessun incarico
L'incarico riguarda la stessa classe di concorso x cui sei entrato di ruolo vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

posso fare l'anno di prova ques'anno? Empty Re: posso fare l'anno di prova ques'anno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.