RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

+4
pepe
AntoD.
poldo
claudia1980
8 partecipanti

Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da claudia1980 Mer Feb 06, 2013 1:15 pm

Ciao a tutti,
a quanto pare questo è il concorso dei ricorsi... Qualcuno di voi sa se qualche sindacato si sta attivando per il ricorso da parte di chi chiede una graduatoria anche per i non vincenti?
Purtroppo ci saranno anche persone che pur avendo un punteggio sufficiente non vinceranno. Non trovo giusto che poi vengano cancellati come se il concorso non lo avessero fatto.
Grazie!!!

claudia1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da poldo Mer Feb 06, 2013 1:25 pm

posso fare ricorso perché mio marito ha abbandonato me e mio figlio quando aveva 10 mesi? Gli avvocati assunti x la separazione non sono capaci di ottenere nulla.....forse se mi affidassi all'ANIEF.....

....senza parole......

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da AntoD. Mer Feb 06, 2013 1:30 pm

Quale sarebbe lo scopo di non essere "cancellati"? Il concorso non dà abilitazione, al prossimo non terranno sicuramente conto del punteggio ottenuto in questo.. Quindi non capisco il senso della domanda..

AntoD.

Messaggi : 629
Data d'iscrizione : 28.02.12
Località : provincia di Campobasso

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da pepe Mer Feb 06, 2013 1:36 pm

state tranquilli che idonei senza cattedra non ci saranno: ad esempio 6 sono i posti e sei quelli che supereranno il concorso. Per evitare ricorsi bocceranno a man bassa...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da carla75 Mer Feb 06, 2013 1:37 pm

bravi. mettete le mani avanti, tanto in Italia i padroni sono i furbi.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da alida79 Mer Feb 06, 2013 1:37 pm

sembra che ormai vada di moda fare ricorso...per piacere, cerchiamo di essere seri e realisti!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da cicialesa Mer Feb 06, 2013 1:44 pm

beh io non la trovo una cosa tanto fuori, nel '99 almeno si aveva l'abilitazione, perché ora no? ci stiamo davvero ammazzando di studio, almeno sapessimo di avere l'abilitazione...sarebbe mica male...!

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da vavà Mer Feb 06, 2013 1:45 pm

Questo perché qua c'è il malcostume (dovuto a una pratica che perdura da decenni, grazie a una straordinaria orgasnizzazione dello stato) dell'abilitazione alla speranza, come sempre affermo.
I CONCORSI DEVONO ESSERE A CATTEDRA!!! Solo così la smettiamo con tutte ste graduatorie del menga!!

vavà

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da carla75 Mer Feb 06, 2013 1:47 pm

cicialesa ha scritto:beh io non la trovo una cosa tanto fuori, nel '99 almeno si aveva l'abilitazione, perché ora no? ci stiamo davvero ammazzando di studio, almeno sapessimo di avere l'abilitazione...sarebbe mica male...!
c'e' una legge che prevede cio'. mi pare piu' che sufficiente. in tutti i concorsi funziona in questo modo. si cerca di riallineare la scuolanella normalita' e poi si fanno i ricorsi per creare caos. ecco perche' sostengo che il concorso e il tfa era meglio non farli: tanto si e' capito che diventare insegnante non e' un diritto ma una pretesa.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da vavà Mer Feb 06, 2013 1:48 pm

cicialesa ha scritto:beh io non la trovo una cosa tanto fuori, nel '99 almeno si aveva l'abilitazione, perché ora no? ci stiamo davvero ammazzando di studio, almeno sapessimo di avere l'abilitazione...sarebbe mica male...!

Forse non hai capito l'intenzione di Profumo, che a parte tutte le zozzerie (incluso la modalità organizzativa del concorso) UNA COSA BUONA l'ha fatta: immaginare concorsi a cattedra per il futuro di questo paese!

vavà

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da alida79 Mer Feb 06, 2013 1:50 pm

il problema è che non si può stravolgere un bando e il relativo regolamento solo perchè non ci sta bene!
anche a me farebbe comodo avere l'abilitazione (mi sto sorbendo un nuovo corso di laurea, che mi sta costando un occhio della testa, per conseguirla), però accetto le regole così come me le presentano!
che fare: ricorriamo perchè non abbiamo superato la selezione con il voto previsto? ricorriamo perchè vogliamo l'abilitazione pur non essendo vincitori?
ricorriamo perchè "loro si e io no"...non mi sembra la soluzione giusta!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da claudia1980 Mer Feb 06, 2013 5:29 pm

no mi sembra neanche giusto ammettere alle prove scritte chi non aveva superato la preselezione con almeno 35....il bando parlava chiaro. per loro lo hanno potuto stravolgere il bando...

claudia1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da cicialesa Mer Feb 06, 2013 5:36 pm

claudia1980 ha scritto:no mi sembra neanche giusto ammettere alle prove scritte chi non aveva superato la preselezione con almeno 35....il bando parlava chiaro. per loro lo hanno potuto stravolgere il bando...

quoto! il rispetto del bando deve essere in toto, da parte di tutti, ma così non sarà!

cicialesa

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 29.04.12

Torna in alto Andare in basso

RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI Empty Re: RICORSO PER EVENTUALE GRADUATORIA NON VINCENTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.