supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da rebeccaesposito78 Ven Feb 08, 2013 9:58 am

Ragazzi scusate, non so se avete Gia risposto ad un quesito simile..
Sono stata chiamata per una supplenza breve di tre giorni scuola primaria poi la docente è rientrata ma si è riassentata, nelle graduatorie sono giunti un'altra volta a me, sempre per te giorni. Poi mi hanno contattato dicendomi che la docente non sarebbe rientrata per altri 15 giorni, quindi la mia supplenza superera i 10 giorni.se la maestra non dovesse rientrare spettera sempre a me la supplenza oppure dovranno riguardare le graduatorie?

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 08, 2013 2:23 pm

devono riscorrere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da rebeccaesposito78 Ven Feb 08, 2013 7:30 pm

Pero non capisco il perché.. Per le supplenze fino a dieci giorni c è questa graduatoria prioritaria e se la supplenza in seguito viene prorogata per piu di dieci giorni è giusto richiamate dalla graduatoria normale.ora io la prima volta sono stata chiamata da quella fino a dieci giorni poi quando la supplenza è aumentata a 15 giorni, propongo abbiano ricontrollato la graduatoria..e sono stata riconfermata magari perché nessuno era disponibile.ira dopo questi 15 giorni se la supplenza continua xkè non dovrei essere confermata io? Non si tratta piu di una supplenza fino a dieci giorni...non esiste quindi la continuita didattica?

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da Dec Ven Feb 08, 2013 7:34 pm

Se hai già avuto un contratto di 15 giorni, la proroga spetta a te. Dal primo post che hai scritto non si capiva che la situazione fosse questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da rebeccaesposito78 Ven Feb 08, 2013 8:46 pm

Si scusa forse mi sono espressa male.la prima chiamata era di 3 giorni, poi la docente è rientrata x un giorno ma si è riassentata e la segreteria mi ha ricontattato dicendomi che ero stata fortunata xkè le persone che mi precedevano in graduatoria non si erano rese disponibili.poi dopo pochi giorni mi hanno contattato prorogando la supplenza per 15 giorni.quindi la proroga l ho Gia avuta, ma siccome non si sa se la docente dopo questi 15 giorni rientra mi chiedevo se aspettava sempre a me la supplenza nel caso dovesse riassentarsi.grazie

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da Dec Ven Feb 08, 2013 9:08 pm

Spetta a te finchè lei non rientra in servizio. Se rientra anche solo per un giorno come l'altra volta, devono riscorrere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da rebeccaesposito78 Sab Feb 09, 2013 3:30 pm

Ok grazie!

rebeccaesposito78

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 17.01.13

Torna in alto Andare in basso

supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni Empty Re: supplenza breve e proroga oltre i dieci giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.