e chi ha prenotato gli hotel ?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e chi ha prenotato gli hotel ?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e chi ha prenotato gli hotel ?

+28
82elysa
fabio79
Zero Tagliato
FRANCY2
ClausClaus83
8cannella8
lascuolalogora
fradacla
Lelo
lizaveta
abc
Kitten83
lallaorizzonte
minacalcio
baby33
lola2011
stefi 82
maribel
raffybb
ulriche
Desertrose80
PadovanoLAB
pikkia
axel1980
Desideria
mariopas
Paolo Alberti
ablasor72
32 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da ablasor72 Sab Feb 09, 2013 6:04 pm

e chi ha prenotato gli hotel ? la cui cancellazione non è gratuita?
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 09, 2013 6:05 pm

Prova a dire che prenoterai più in là..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Feb 09, 2013 6:06 pm

io ho già pagato, non rimborsabile, i biglietti di treno ed albergo

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da mariopas Sab Feb 09, 2013 6:07 pm

Vedrai che ci sarà qualche pseudo-associazione che intenterà un ricorso anche per questo, rimborso spese sostenute e danni morali.

mariopas

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Desideria Sab Feb 09, 2013 6:11 pm

Io sono nella stessa situazione quasi 200 euro tra treno e albergo per 2 giorni e adesso?? perdo tutti questi soldi??

Desideria

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da axel1980 Sab Feb 09, 2013 6:19 pm

idem...che sfiga

axel1980

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da pikkia Sab Feb 09, 2013 6:20 pm

ablasor72 ha scritto:e chi ha prenotato gli hotel ? la cui cancellazione non è gratuita?

Io chiederò molto, ma molto gentilmente se è possibile spostare la data della prenotazione senza annullarla!!!...e soprattutto allo stesso prezzo!!!..

pikkia

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da PadovanoLAB Sab Feb 09, 2013 6:20 pm

Ti fai una vacanzetta e ti porti i libri....

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 09, 2013 6:22 pm

mariopas ha scritto:Vedrai che ci sarà qualche pseudo-associazione che intenterà un ricorso anche per questo, rimborso spese sostenute e danni morali.

Ahahahah! Ho le lacrime agli occhi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Desertrose80 Sab Feb 09, 2013 6:25 pm

cleb ha scritto:
mariopas ha scritto:Vedrai che ci sarà qualche pseudo-associazione che intenterà un ricorso anche per questo, rimborso spese sostenute e danni morali.

Ahahahah! Ho le lacrime agli occhi!

concordo!!!! XD

Desertrose80

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.12.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da ulriche Sab Feb 09, 2013 6:51 pm

:::dovremmo fare un class-action contro la gestione assolutamente dilettantesca del miur. il problema non è l'allerta meteo nota ormai da giorni ma il fatto che il Ministero si permetta di rinviare le prove il sabato pomeriggio precedente, a 36 ore dalle prove stesse. Spero ci sia qualche sindacato o associazione che si muova per chiedere a Profumo i soldi di trasporto e alloggio. Sono sconvolta.e schifata

ulriche

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da raffybb Sab Feb 09, 2013 7:02 pm

fate pagare al miur

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da ablasor72 Sab Feb 09, 2013 7:05 pm

raffybb ha scritto:fate pagare al miur

non glielo dovremmo neanche chiedere!!!
hanno toccato il fondo!!
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da maribel Sab Feb 09, 2013 7:14 pm

100 euro di aereo + 150 di hotel + 2gg di ferie irrevocabili + altri 2 gg a data da destinarsi + altro aereo (chissà che tariffe) + altro albergo....

il tutto per la neve??? Certo, se avessero previsto le sedi nei capoluoghi di provincia anzicché di regione, e l'appello alle 10 invece che alle 8 forse i disagi sarebbero stati meno: persone della stessa regione non dovevano pagarsi l'albergo. A questo punto si stabilisce che i concorsi si fanno da aprile a settembre, evitando allerta meteo....

maribel

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da stefi 82 Sab Feb 09, 2013 7:21 pm

e chi ha perso il biglietto dell'aereo???

stefi 82

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.12.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da lola2011 Sab Feb 09, 2013 7:30 pm

Di sicuro ci sarà maltempo, neve ecc. Ma in altre nazioni dove nevica sempre non credo che vengano bloccati i concorsi, si fermino i mezzi pubblici ecc. come capita qui.
L'anno scorso treni e autobus fermi per neve, quest'anno rimandato il concorso. In Russia a -30 come fanno?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da raffybb Sab Feb 09, 2013 7:32 pm

stefi 82 ha scritto:e chi ha perso il biglietto dell'aereo???


se l hai perso penso che la scusa neve centri poco ;-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da raffybb Sab Feb 09, 2013 7:33 pm

ulriche ha scritto::::dovremmo fare un class-action contro la gestione assolutamente dilettantesca del miur. il problema non è l'allerta meteo nota ormai da giorni ma il fatto che il Ministero si permetta di rinviare le prove il sabato pomeriggio precedente, a 36 ore dalle prove stesse. Spero ci sia qualche sindacato o associazione che si muova per chiedere a Profumo i soldi di trasporto e alloggio. Sono sconvolta.e schifata


rivolgiti all ANIEF ;-)

raffybb

Messaggi : 710
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da baby33 Sab Feb 09, 2013 7:42 pm

lola2011 ha scritto:Di sicuro ci sarà maltempo, neve ecc. Ma in altre nazioni dove nevica sempre non credo che vengano bloccati i concorsi, si fermino i mezzi pubblici ecc. come capita qui.
L'anno scorso treni e autobus fermi per neve, quest'anno rimandato il concorso. In Russia a -30 come fanno?

Ma qui in Italia se c'è neve non partono gli aerei, i treni, le autostrade sono bloccate...

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da minacalcio Sab Feb 09, 2013 7:51 pm

certo ognuno di voi avrebbe preferito che le date fossero rimaste quelle per poi magari, causa neve, non riuscire a sostenere le prove perché impossibile raggiungere le sedi di concorso. Ve la prendevate col Padre Eterno scusate! L'anno scorso mio figlio non è riuscito a raggiungere Roma per un concorso importante causa neve:voli bloccati, pullman bloccati, treni bloccati .Quindi, morale della favola il concorso si è fatto lo stesso e abbiamo perso prenotazioni e così via.
Ricordo anche la data, 08/02/2012. vedete un po' voi!!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 09, 2013 7:56 pm

ulriche ha scritto::::dovremmo fare un class-action contro la gestione assolutamente dilettantesca del miur. il problema non è l'allerta meteo nota ormai da giorni ma il fatto che il Ministero si permetta di rinviare le prove il sabato pomeriggio precedente, a 36 ore dalle prove stesse. Spero ci sia qualche sindacato o associazione che si muova per chiedere a Profumo i soldi di trasporto e alloggio. Sono sconvolta.e schifata

che non si sbagli tribunale al quale proporlo :-)

mi permetto di sorridere perchè ritengo che il ministero con il big snow non abbia collegamento.
il ministero, quale ente istituzionale, ha dovuto attendere l'allerta diramato dalla protezione civile.

credo che neanche al ministero faccia piacere una situazione del genere. ma forse sarebbe stato peggio se tu a causa della neve non avessi potuto raggiungere la sede e la collega invece sì. in quel caso tu saresti stata automaticamente esclusa dal concorso.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da minacalcio Sab Feb 09, 2013 8:00 pm

lallaorizzonte ha scritto:
ulriche ha scritto::::dovremmo fare un class-action contro la gestione assolutamente dilettantesca del miur. il problema non è l'allerta meteo nota ormai da giorni ma il fatto che il Ministero si permetta di rinviare le prove il sabato pomeriggio precedente, a 36 ore dalle prove stesse. Spero ci sia qualche sindacato o associazione che si muova per chiedere a Profumo i soldi di trasporto e alloggio. Sono sconvolta.e schifata

che non si sbagli tribunale al quale proporlo :-)

mi permetto di sorridere perchè ritengo che il ministero con il big snow non abbia collegamento.
il ministero, quale ente istituzionale, ha dovuto attendere l'allerta diramato dalla protezione civile.

credo che neanche al ministero faccia piacere una situazione del genere. ma forse sarebbe stato peggio se tu a causa della neve non avessi potuto raggiungere la sede e la collega invece sì. in quel caso tu saresti stata automaticamente esclusa dal concorso.
Ben detto e ci vuole tanto a capirlo! Pronti sempre a lamentarsi di tutto. Poi, fare un tentativo con l'ANIEF come qualcuno ha suggerito potrebbe anche essere un'idea.

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da ablasor72 Sab Feb 09, 2013 8:05 pm

maribel ha scritto:100 euro di aereo + 150 di hotel + 2gg di ferie irrevocabili + altri 2 gg a data da destinarsi + altro aereo (chissà che tariffe) + altro albergo....

il tutto per la neve??? Certo, se avessero previsto le sedi nei capoluoghi di provincia anzicché di regione, e l'appello alle 10 invece che alle 8 forse i disagi sarebbero stati meno: persone della stessa regione non dovevano pagarsi l'albergo. A questo punto si stabilisce che i concorsi si fanno da aprile a settembre, evitando allerta meteo....

tanta solidarietà anche a te!!! io ho perso fino ad ora solo una sistemazione in hotel, per fortuna-
ma quanto ci costa qst concorso!?
ablasor72
ablasor72

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Kitten83 Sab Feb 09, 2013 10:38 pm

Avere più tempo per studiare fa comodo, mi dispiace solo per il biglietto aereo che avevo fatto 3 settimane fa :-(
Kitten83
Kitten83

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da abc Dom Feb 10, 2013 3:32 pm

ulriche ha scritto::::dovremmo fare un class-action contro la gestione assolutamente dilettantesca del miur. il problema non è l'allerta meteo nota ormai da giorni ma il fatto che il Ministero si permetta di rinviare le prove il sabato pomeriggio precedente, a 36 ore dalle prove stesse. Spero ci sia qualche sindacato o associazione che si muova per chiedere a Profumo i soldi di trasporto e alloggio. Sono sconvolta.e schifata

aggiungo inoltre che la mattina di sabato c'era un comunicato nel quale si diceva che il Ministero non aveva alcuna intenzione di rinviare le prove per il maltempo, il problema sarebbe stato solo per chi non fosse stato in grado di raggiungere la sede, a pena di esclusione ovviamente. Se io ho, come tanti, prenotato proprio per non incorrere in questo problema a seguito di questo comunicato, bè direi che i presupposti per un rimborso/class action ci siano proprio...

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

e chi ha prenotato gli hotel ?  Empty Re: e chi ha prenotato gli hotel ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.