dove trovare info base per CS ATA?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove trovare info base per CS ATA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove trovare info base per CS ATA??

2 partecipanti

Andare in basso

dove trovare info base per CS ATA?? Empty dove trovare info base per CS ATA??

Messaggio Da nora18 Dom Feb 10, 2013 8:52 pm

Salve a tutti, mi sono da poco iscritta e ringrazio lo staff del sito e la gente del forum per la possibilità di approfondire conoscenze e chairire dubbi sul mondo della scuola.

Ho fatto domanda per la III fascia ata e inaspettatamente sono stata chiamata per una supplenza di pochi giorni (per coprire una malattia) come CS a Milano.
Quando mi sono presentata per prendere servizio mi hanno fatto compilare una sorta di foglio di incarico, (scusate non ricordo esattamente il termine appropriato) ma non mi hanno lasciato nè contratti nè altro, è giusto?
Conoscete qualche link dove trovare le informazioni basilari su quelli che dovrebbero essere i diritti e doveri, quello che spetta come stipendio, malattie, ferie tfr ed eventuali?

Inoltre vorrei sapere se è necessario possedere un conto corrente per ricevere lo stipendio o se bastano altri strumenti tipo: prepagate con iban, libretti postali, conti correnti intestati a familiari ecc. dato che, come molti, al momento avrei difficoltà a mantenere le spese di un conto corrente bancario.

Ciao e grazie. Eleonora

nora18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

dove trovare info base per CS ATA?? Empty Re: dove trovare info base per CS ATA??

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Feb 11, 2013 5:14 pm

il libretto postale va benissimo...o un c/c intestato a qualche tuo familiare....l'importante è che ci sia l' Iban...una curiosità con quanti punti ti hanno chiamato? Per le altre info guarda il ccnl scuola
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

dove trovare info base per CS ATA?? Empty Re: dove trovare info base per CS ATA??

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Feb 11, 2013 6:26 pm

se sei su facebook...puoi trovarci anche nel gruppo

https://www.facebook.com/groups/58054386163/ collaboratori scolastici ata

oppure su 3 fascia ata 2011 io sono giovanni.....
https://www.facebook.com/groups/231510956870717/
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

dove trovare info base per CS ATA?? Empty Re: dove trovare info base per CS ATA??

Messaggio Da nora18 Mer Feb 27, 2013 10:57 pm

grazie sei stato gentilissimo! (scusa per il ritardo ma sono stata molto presa).
Darò un'occhiata alle pagine di Facebook, stavo pensando di iscrivermi...

p.s. mi hanno detto che sono 127° in graduatoria

ciao

nora18

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

dove trovare info base per CS ATA?? Empty Re: dove trovare info base per CS ATA??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.