Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pubblicazione nuove date MIUR

+11
profnadia
crisopazio
lola2011
lallaorizzonte
monetina33
pikkia
maryoby83@hotmail.com
lamannafranca
cr73
eliana78
PadovanoLAB
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da PadovanoLAB Mar Feb 12, 2013 1:43 pm

Promemoria primo messaggio :

L'avviso è di poco fa, questo il link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi ha lasciato perplesso circa la mia classe di concoso A059, che si terrà la mattina ma non è scitta l'ora...dopo quella di Greco!

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso


Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da platone Mar Feb 12, 2013 2:49 pm

Resta da vedere se questo concorso è in grado di dire chi è bravo e chi non lo è

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da PadovanoLAB Mar Feb 12, 2013 2:54 pm

Si vero, questo è un'altro paio di maniche....infatti a me non interessa dimostrare tutto lo scibile in base ai programmi che ci sono stati dati, per cui essere bravo qui....ma riuscire un domani, se mi sarà dato, a essere un bravo insegnante per i futuri ragazzi

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da cr73 Mar Feb 12, 2013 2:54 pm

Padovano, appunto! perciò, io non me la prenderie con altri concorrenti di altre classi: potevamo farlo a luglio, x te non cambiava nulla... semmai prenditela con che della tua classe non ha accettato i suoi limiti (- di 35) e ha fatto ricorso ingossando di nuovo le file e riducendo le tue possibilità di vincere!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da Siena Mar Feb 12, 2013 2:58 pm

Io concorro per la A017.
E' da sabato che leggo di gente che si lamenta perchè noi "avremo più tempo per studiare". Veramente vi giuro che non capisco.
Per prima cosa, come hanno sottolineato in molti, prima dello spostamento nessuno di noi si è mai lamentato anche se eravamo i primi, e nessuno di quelli di altre cdc si è sognato di dire che non era giusto che ci fossero anche 10 giorni di differenza tra le prove.
E in seconda battuta davvero, razionalmente, non ha proprio senso questa lamentela. Ognuno di noi concorre SOLO con candidati nelle sue stesse condizioni per la stessa cdc. Se io avrò giorni in più per studiare, li avranno comunque anche tutti quelli che concorrono con me. Paradossalmente, se per una cdc diversa dalla mia stabilissero addirittura criteri differenti (meno domande, più tempo...) a me non interesserebbe nulla. In ogni caso sono posti ai quali io non avrei diritto, perciò che li gestiscano un po' come vogliono.

Qui c'è gente che si lamenta come se, al posto di aver spostato le nostre prove più avanti, avessero anticipato all'improvviso le loro. Questa sarebbe stata un'ingiustizia.
A me fa comodo avere giorni in più per studiare, visto che come molti ho anche un bambino piccolo da gestire, ma come l'avrò io, l'avranno pure gli altri che concorrono per gli stessi posti ai quali aspiro io.
Quindi, tutte queste polemiche lasciano davvero il tempo che trovano.

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da PadovanoLAB Mar Feb 12, 2013 2:59 pm

....certo in primis i ricorsisti della mia classe mi infastidiscono, quando io sono passato con 45....ma tanto che si può fare x cambiare le cose??

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da lamannafranca Mar Feb 12, 2013 2:59 pm

certo che ormai questo più che un forum mi sembra un "POLEMICUM"!!!!
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da Siena Mar Feb 12, 2013 3:01 pm

Sono perfettamente d'accordo con cr73.
Almeno, se si devono riammettere anche quelli sotto ai 35 punti, potrebbero tener conto del punteggio e fare media con scritto e orale per la graduatoria.
Io spero solo che alla fine i ricorsi vengano respinti.


Ultima modifica di Siena il Mar Feb 12, 2013 3:03 pm - modificato 1 volta.

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da cr73 Mar Feb 12, 2013 3:03 pm

Siena ha scritto:Sono perfettamente d'accordo con cr73.
Almeno, se si devo riammettere anche quelli sotto ai 35 punti, potrebbero tener conto del punteggio e fare media con scritto e orale per la graduatoria.
Io spero solo che alla fine i ricorsi vengano respinti.

quanto lo vorrei anch'io!!!

cr73

Messaggi : 370
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da PadovanoLAB Mar Feb 12, 2013 3:03 pm

Su questo sono perfettamente d'accordo con te Siena, ma dubito lo faranno

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da Siena Mar Feb 12, 2013 3:06 pm

E' il primo concorso pubblico a cui partecipo, ma mi sto rendendo sempre più conto che le regole valgono fino ad un certo punto. Se si era stabilito da bando che il punteggio minimo per il test era 35 e ora hanno fatto ricorso affinchè sia sufficiente 30, cosa impedisce di fare ricorso anche perchè i punteggi di scritto e orale seguano la stessa sorte? E allora perchè non potrei io fare ricorso per cambiare la regola secondo la quale il punteggio della preselezione non fa media?

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da PadovanoLAB Mar Feb 12, 2013 3:14 pm

Siena ha scritto:E' il primo concorso pubblico a cui partecipo, ma mi sto rendendo sempre più conto che le regole valgono fino ad un certo punto. Se si era stabilito da bando che il punteggio minimo per il test era 35 e ora hanno fatto ricorso affinchè sia sufficiente 30, cosa impedisce di fare ricorso anche perchè i punteggi di scritto e orale seguano la stessa sorte? E allora perchè non potrei io fare ricorso per cambiare la regola secondo la quale il punteggio della preselezione non fa media?

C'avevo pensato anch'io, o l'una o l'altra cosa....sarà magari più probabile la prima. Ho cmq la sensazione che secondo me i ricorsi in questo concorso (scusa il gioco di parole) non siano finiti! Staremo a vedere....

PadovanoLAB

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da Siena Mar Feb 12, 2013 3:19 pm

Alla fine vengono proposti ricorsi per qualsiasi cosa. I sindacati ci guadagnano comunque. I giudici, per non dover annullare poi l'intero concorso, ammettono praticamente chiunque "con riserva". Se poi questi non passano le prove non si devono nemmeno prender la briga di un nuovo giudizio, se invece le passano, decideranno poi. In tutto questo ci sono solo molti disguidi in più per l'organizzazione e per le correzioni degli scritti ora. Ma per gli orali sarà ancora peggio, visto che per ogni candidato si deve prevedere un'ora, più i tempi tecnici.

Siena

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione nuove date MIUR - Pagina 2 Empty Re: Pubblicazione nuove date MIUR

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.