Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da Giulia2783 Mer Feb 13, 2013 6:38 pm

Sto facendo una supplenza di una settimana,da lunedì a venerdì.So che per legge devono pagare anche il sabato e la domenica,infatti fino ad ora non ho avuto mai problemi.Ora però nell'istituto dove sto lavorando non pagano il week end...dicendo che non mi spetta perchè la maestra rientrerà lunedì...Come devo comportarmi in questo caso?Tutte le scuole mi hanno sempre pagato fino alla domenica!Non capisco perchè questa scuola inventi certe balle...C'è qualche articolo a cui posso far riferimento?Grazie mille!

Giulia2783

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da minacalcio Mer Feb 13, 2013 6:44 pm

Ti devono fare il contratto fino alla domenica.
http://www.orizzontescuola.it/news/diritti-dei-docenti-supplenti-riconoscimento-del-pagamento-del-sabato-e-della-domenica

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da Giulia2783 Mer Feb 13, 2013 6:48 pm

Grazie!Ora lo stampo e glielo porto...speriamo bene!

Giulia2783

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da minacalcio Mer Feb 13, 2013 6:52 pm

Giulia2783 ha scritto:Grazie!Ora lo stampo e glielo porto...speriamo bene!
Prego. La devono smettere di prendere in giro la gente!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da Paolo1974 Gio Feb 14, 2013 3:29 pm

Giulia2783 ha scritto:Sto facendo una supplenza di una settimana,da lunedì a venerdì.So che per legge devono pagare anche il sabato e la domenica,infatti fino ad ora non ho avuto mai problemi.Ora però nell'istituto dove sto lavorando non pagano il week end...dicendo che non mi spetta perchè la maestra rientrerà lunedì...Come devo comportarmi in questo caso?Tutte le scuole mi hanno sempre pagato fino alla domenica!Non capisco perchè questa scuola inventi certe balle...C'è qualche articolo a cui posso far riferimento?Grazie mille!

Se il contratto è ad orario intero ti spettano sabato e domenica. Altrimenti no.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da Ospite Gio Feb 14, 2013 8:16 pm

Anche a me è successo. Ci provano. Non mollare e vedrai che mollano loro. Se non mollano fai intervenire un sindacato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!! Empty Re: Non pagano il sabato e la domenica...come devo comportarmi?HELP!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.