x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

+2
Disillusa
rosvolts
6 partecipanti

Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 9:27 am

STANOTTE MI SN RESA CONTO CHE HO SCRITTO UNA PAROLINA DOPO L'ULTIMO RIGO. MI ANNULLERANNO LA PROVA??

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da Disillusa Gio Feb 14, 2013 9:28 am

non sono Lalla, però secondo me questo non è motivo di esclusione

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da baby33 Gio Feb 14, 2013 9:32 am

Vi hanno detto esplicitamente di non scrivere al di fuori delle righe?

baby33

Messaggi : 1181
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 9:33 am

ME LO AUGURO...PERCHè PREFERIREI ESSERE BOCCIATA E NON ESCLUSA X UNA STRONZATA!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 9:34 am

NO HANNO DETTO SOLO CHE OGNI QUESITO DOVEVAMO FARLO IN UNA PAGINA

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da Disillusa Gio Feb 14, 2013 9:35 am

al limite non ti considerano la parola scritta fuori

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da katchoo Gio Feb 14, 2013 9:37 am

Da noi invece lo hanno ribadito piu' volte di non andare oltre, pero' non hanno mai detto a pena di nullita' dello scritto!! Semplicemente non terranno conto di quello che hai scritto oltre

katchoo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 9:38 am

MA SAI CHE PAROLA HO SCRITTO? ORD. PUBBL. QUESTO è

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da vale69 Gio Feb 14, 2013 11:04 am

anche a me e' successo ma la docente di sorveglianza ci ha detto che un rigo sotto si poteva fare...non scherziamo

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 11:35 am

MI STATE RINCUORANDO . GRAZIE

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da vale69 Gio Feb 14, 2013 12:16 pm

ci rincuoriamo a vicenda pero' dai andiamo anche a logica..per es io ho sforato nella domanda sugli atti normativi,come si fa a trattare in modo esauriente prima l'argomento,che di per se' richiedeva piu' spazio,per es.io non ho parlato degli statuti delle regioni a statuto speciale che son adottati con l.C. e quindi posson derogare a costituzione e mi mangio le mani,perche' era pertinente,ma poi mi chiedo in quale spazio?se dopo aver detto degli atti si doveva anche pianificare una lezione,cosa assolutamente assurda...allora la domanda rispetto allo spazio per scrivere era assolutamente formulata male....o uno scrive microscopico o non c'era spazio per dire quello che si sarebbe potuto...altro che originalità...

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 12:39 pm

infatti... io sulla lezione ho scritto 3 righi.. un argomento su cui si poteva scrivere molto e ce l'hanno fatto ridurre ad una c......................

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 12:41 pm

e vogliamo parlare del fatto che la brutta non si poteva consegnare? e se nella fretta abbiamo saltatao parole?? io non ho avuto il tempo di rileggere! continuo a sostenere che sto concorso è una gran cagata!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 12:44 pm

c'è una sacco di gente che non è riuscita a ricopiare pur avendo svolto tutti i quesiti....................

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da romina71 Gio Feb 14, 2013 1:22 pm

Scusate, mi sta venendo sempre di più l'ansia....ma queste 20 righe di un foglio corrispodono a 20 righe di un foglio A4? Insomma ci state consigliando di essere molto sintetici se no non si riesce a stare negli spazi e non si riesce a copiare? Quindi ancora più sintetici delle tracce proposte durante le esercitazioni?
Grazie, almeno voi siete fuori da questo strazio.....godetevi un po' di meritato riposo.

romina71

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 1:24 pm

è un foglio protocollo con 21 righe. dovete essere sintetici perchè altrim. non riuscite a ricopiare e la brutta non si consegna! io all'inizio volevo che rinviassero... invece meno male perchè non ce la potevo fare!!

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da rosvolts Gio Feb 14, 2013 1:27 pm

ah... dimenticavo delle Avv. GEN neanche l'ombra se non un piccolo riferim.

rosvolts

Messaggi : 601
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA?? Empty Re: x LALLA: MI ANNULLERANNO LA PROVA??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.