Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

+28
mivha30
Desertrose80
axel1980
Chica2
creamy75
sagitta17
Dani83
pikkia
Kle
rosaria802
alida79
sissy1
Karabà
marlena.fred
Andy_yes
danielagentilini
ablasor76
Desideria
riccarda.notarnicola
lola2011
ardnassela
ALE 78
Bequadro
vavà
psicopallina
ky1975
disperata
juno*
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Empty Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

Messaggio Da juno* Gio Feb 14, 2013 12:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Non so perchè, ma sento che saranno prove miste: nel senso, due o tre domande teoriche edc una ( o due ) "pratiche", cioè riguardandìti la programmazione.....voi cosa ne pensate?

juno*

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso


Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Empty Re: Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

Messaggio Da Chica2 Sab Feb 16, 2013 6:53 pm

Per la penna, dipenderà dalla commissione: in molti concorsi non ti permettono di portare la penna! Comunque certo, diverse penne ma uguali (scusate il gioco di parole)

Chica2

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Empty Re: Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

Messaggio Da francinasun Mer Feb 20, 2013 3:55 pm

Io ho sognato che mi addormentavo durante il concorso e mi svegliavano quando mancava solo un'ora al termine!!!! Ricordo che la prima domanda riguardava il clarinetto ??!! A parte questo......secondo voi, cosa potrebbero chiederci x inglese??? Io nn mi sto preparando xè già il programma in italiano è vastissimo, inoltre nn è fattibile raggiungere un livello b2 così! Voi su cosa vi state preparando in inglese???

francinasun

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.02.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Empty Re: Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

Messaggio Da mariare Mer Feb 20, 2013 4:18 pm

come te ci ho rinunciato, non ho mai studiato inglese (mi sono abilitata all'insegnamento del francese al concorso del 99 e ho dato 2 esami di spagnolo all'università), anche con un programma esplicito avrei fatto una gran fatica, figuriamoci senza...spero di cavarmela comunque anche se ho seri dubbi. cmq incrociamo le dita...

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cosa aspettarsi per infanzia e primaria? - Pagina 4 Empty Re: Cosa aspettarsi per infanzia e primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.