Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

2 partecipanti

Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da vale0506 Ven Feb 15, 2013 4:18 pm

Passata in ruolo nel 2011, per l'a.s. 2012-2013 mi è stata assegnata una quasi cattedra in una scuola media che avevo richiesto, con tre ore a completamento in altra scuola media.

Ho saputo che l'anno prossimo sarà libera una cattedra nella mia scuola (la docente titolare si è dimessa) e che potrebbe passare a me, ma chiedo per cortesia:

1) devo fare una domanda di aggiornamento della graduatoria interna? (Ho visto una risposta del genere nel post "Passata in ruolo nel 2011 e la cosa non mi è chiara perché nessuno mi aveva mai detto di fare una cosa simile, ma si sa, tocca a noi informarci)

2) Se davvero dovesse liberarsi questa cattedra, potrò aspirare alle 18 ore complete o spetta all USP assegnare le ore e/o spezzoni?

Grazie

vale0506

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 4:38 pm

la cattedra passa a te, comuque non sei perdente posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da vale0506 Ven Feb 15, 2013 4:39 pm

Grazie, Giulia!

vale0506

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 5:02 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da vale0506 Sab Feb 16, 2013 3:02 pm

Giulia, però non ho capito qualche cosa:

chi deve presentare la domanda di aggiornamento graduatoria interna?
La scuola eventualmente mi avverte o devo interessarmi io?
Come verrò informata dell'eventuale assegnazione della cattedra intera?

vale0506

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da giulia boffa Sab Feb 16, 2013 3:03 pm

per la graduatoria i moduli li darà la segreteria

per la cattedra ti avvisa il preside
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo? Empty Re: Dovrò tenermi le tre ore a completamento anche l'anno prossimo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.