secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

2 partecipanti

Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da ros17 Ven Feb 15, 2013 6:23 pm

buonasera, dopo aver superato l'anno di formazione, ho ottenuto il trasferimento in una scuola che, assai probabilmente, sarà in contrazione il prossimo anno. Siamo arrivati in quattro sulla medesima materia, ed io sono la penultima. la segreteria della scuola non si è ancora mobilitata per fare la graduatoria d'istituto e io non so cosa fare.
si ipotizza un trasferimento da parte di chi mi precede, ma non ne ho la certezza.Se così non fosse, potrei essere sovrannumeraria.
Cortesemente chiedo:
[list=1][*] se io non chiedo il trasferimento ho tempo, oltre i termini di legge, per richiedere il trasferimento se risultassi sovrannumeraria?
[list=2][*] se sovrannumeraria, nella scelta ed assegnazione della sede, scavalco anche chi ha punteggio superiore al mio?
[list=3][*] se costretta a chiedere trasferimento, l'anno svolto può essere calcolato per la continuità negli anni successivi o dovrei, necessariamente, fare domanda di utilizzazione per poterne usufruire, mettendo come capolista la scuola da cui provengo originariamente?
[list=4][*] quali sono i criteri in base ai quali ottengo una nuova sede?
[list=5][*]dopo averla richiesta, quest'anno ho rinunciato all'assegnazione provvisoria. se restassi in questa scuola per mia scelta, mi varrebbe l'anno per il calcolo della continuità?

GRAZIE A CHI AVRà L'ENORME PAZIENZA PER RISPONDERMI!
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 6:34 pm

certo

no

se a domanda condizionata sì, se trasferita d'ufficio sì, la domanda di utilizzo puoi farla se vuoi essere utilizzata in altra scuola diversa da quella in cui sei stata trasferita

punteggio per le scuole che metterai in ordine di preferenza

scusa quale scuola?



giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da ros17 Ven Feb 15, 2013 6:59 pm

giulia, grazie per le risposte!

l'ultima domanda riguardava la scuola dove attualmente sono titolare.
dopo averla richiesta, quest'anno ho rinunciato all'assegnazione provvisoria. se restassi in questa scuola e non chiedessi il trasferimento anche se non fossi sovrannumeraria, mi varrebbe l'anno per il calcolo della continuità, anche se ho prima chiesto e poi rinunciato all'A.P?
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da ros17 Ven Feb 15, 2013 7:00 pm

che differenza c'è fra domanda condizionata e trasferimento d'ufficio?
chiedo scusa...
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 7:03 pm

ros17 ha scritto:giulia, grazie per le risposte!

l'ultima domanda riguardava la scuola dove attualmente sono titolare.
dopo averla richiesta, quest'anno ho rinunciato all'assegnazione provvisoria. se restassi in questa scuola e non chiedessi il trasferimento anche se non fossi sovrannumeraria, mi varrebbe l'anno per il calcolo della continuità, anche se ho prima chiesto e poi rinunciato all'A.P?

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 7:07 pm

ros17 ha scritto:che differenza c'è fra domanda condizionata e trasferimento d'ufficio?
chiedo scusa...

la domanda condizionata è quella in cui chiedi di essere trasferita a condizione che non ci sia posto nella tua scuola da cui esci, se c'è posto chiedi di rientrare con precedenza davanti a tutti

il trasferimento d'ufficio invece si ha quando pur essendo perdente posto non chiedi di essere trasferita, in quel caso ti trasferisce l'amministrazione nella scuola più vicina disponibile a quella di titolarità, oppure viene dato quando non ci sono posti nelle sedi scelte e l'amministrazione te ne dà una d'ufficio proprio perché devi avere una nuova sede

il trasferimento d'ufficio si può avere solo se neo immessi o soprannumerari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da ros17 Ven Feb 15, 2013 8:49 pm

grazie infinite, sei preziosissima!
ros17
ros17

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 15, 2013 8:50 pm

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

secondo  anno di ruolo in scuola in contrazione Empty Re: secondo anno di ruolo in scuola in contrazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.