GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

+9
zuneta
LucaPS
Posidonia
lausofia
Tah-Dah!
stravaganda
stefania.c
giulia boffa
Annucciadisperata
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Empty GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Annucciadisperata Sab Feb 16, 2013 2:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi amici,
vi sottopongo una questione che mi tormenta.
Vi pregherei di cuore di volermi rispondere (vista la dolorosissima situazione personale).

Dunque:
-sono stata immessa in ruolo con decorrenza 01/09/2012 in provincia diversa da quella di residenza;
- mi è stata affidata una sede provvisoria a 100 km di strada di montagna dalla residenza (tempo percorrenza - 2h e mezza);
- non sto svolgendo l'anno di prova perchè purtroppo si è verificata una gravidanza che, a causa della stanchezza x raggiungere la sede di lavoro e maltrattamenti coniugali (violenza fisica), si è rivelata a forte rischio; x questo sono in interdizione;
- ho chiesto la separazione da mio marito e sono in attesa dell'omologazione della sentenza (l'avvocato mi ha detto che presumibilmente arriverà a giugno).

Potrò partecipare alle operazioni di mobilità per l'a.s. 2013-2014 sulla mia provincia di residenza per avvicinarmi al bambino che nel frattempo nascerà?

Oppure, qualora non potessi cambiare provincia, posso richiedere una sede definitiva di titolarità più vicina, sebbene pur sempre nella provincia in cui sono stata immessa, anche se non è la mia di residenza????

Insomma, gentili amici....cosa posso fare per avvicinarmi a casa o lasciare questa scuola a 100 km per accudire il neonato? Considerando come primo svantaggio il fatto che non ho potuto svolgere l'anno di prova....

Vi ringrazio infinitamente.


Annucciadisperata

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso


GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà - Pagina 2 Empty Re: GRAVE SITUAZIONE PERSONALE, ANNO DI PROVA E MOBILITà

Messaggio Da Scriba Mar Feb 26, 2013 9:28 am

Cara annuccia ti darei volentieri la mia mail ,ma non voglio scriverla pubblicamente e non so se esiste altro modo in privato per dartela .....tu mi sai dire come posso fare????
Scriba
Scriba

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 27.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.