disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



messa a disposizione

+61
comparenando
giusmarino
semplicemente
alceste
Sweptaway80
desperate teacher
Giovanni1981
andrea_ding
iris88
gugu
Frida
argonTFA
dafmarte
Sunshire
angelina88
morgana
danielascia
mariatindara
amarcord
lacamp
efua
salvia1952
miss sparrow
Disillusa
sister_blister
until_i_bleed
gisella1952
malibustacy
ciccipolenta
lallaorizzonte
Paolo1974
insegnare1974
trumma
angelaa
sinky
morcic
Abry
sunisina
piccolasusina
silvi,marci,anto
chimico_05
piumino76
FRANCY2
tajmahal
Mr.Tatranky
limmag
silka
piggì
Stella_sc
Lilyb
gabri2
Laura70
francyluana
pollon
luca82
Dec
docentebmw
titifra
tizian@
giulia boffa
Ivana
65 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty messa a disposizione

Messaggio Da Ivana Gio Gen 27, 2011 8:09 am

Promemoria primo messaggio :

La domanda di messa a disposizione deve essere recapitata per forza con raccomandata a/r o si può fare per posta certificata? Sarebbe un bel risparmio ! Grazie a chi sa rispondermi. Ivana

Ivana

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso


disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da pollon Mer Feb 16, 2011 1:34 pm

Salve, sono laureata ad Ottobre in SFP indirizzo scuola primaria. Sono iscritta con riserva nelle graduatorie e spero di scioglierla al più presto. Al momento sto lavorando tramite mad e sto facendo una supplenza in una scuola primaria. Stamattina ero stata contattata da un'altra scuola per un'ulteriore supplenza però si trattava della scuola dell'infanzia.
Io potrei accettare? Mi era stato detto tempo fa che non avrei avuto punteggio se avessi prestato serizio in una scuola dell'infanzia in quanto io abilitata per la scuola primaria. Ma in ogni caso potrei accettare delle supplenze nella scuola dell'infanzia tramite mad? Verrei comunque pagata?...

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da francyluana Gio Feb 17, 2011 4:19 pm

giulia boffa ha scritto:puoi mandarla come vuoi, anche con la PEC
Posso inviare la domanda con una semplice raccomandata con ricevuta di ritorno?
Posso inviarla anche in più scuole (escluse quelle in cui sono inserita in GI),vero??

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da francyluana Gio Feb 17, 2011 7:18 pm

titifra ha scritto:Modello di messa a disposizione per supplenze:

http://www.istruzionepadova.it/risorse/insegnare/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf

http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2009/domanda_supplenze_2009.pdf.
E' sufficiente indirizzare la domanda alla segreteria amministrativa della scuola oppure bisogna specificare sulla busta che si tratta di "domanda di messa a disposizione"?
Grazie a chi mi risponderà!
PS:scusate la domanda stupida!;-)

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 8:35 pm

pollon ha scritto:Salve, sono laureata ad Ottobre in SFP indirizzo scuola primaria. Sono iscritta con riserva nelle graduatorie e spero di scioglierla al più presto. Al momento sto lavorando tramite mad e sto facendo una supplenza in una scuola primaria. Stamattina ero stata contattata da un'altra scuola per un'ulteriore supplenza però si trattava della scuola dell'infanzia.
Io potrei accettare? Mi era stato detto tempo fa che non avrei avuto punteggio se avessi prestato serizio in una scuola dell'infanzia in quanto io abilitata per la scuola primaria. Ma in ogni caso potrei accettare delle supplenze nella scuola dell'infanzia tramite mad? Verrei comunque pagata?...
puoi lavoraresia su infanzia che su primaria, il punteggio vale per entrambe ovviamente come non specifico, certo che vieni pagata
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 8:36 pm

francyluana ha scritto:
titifra ha scritto:Modello di messa a disposizione per supplenze:

http://www.istruzionepadova.it/risorse/insegnare/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf

http://www.gildavenezia.it/precari/precaridoc/2009/domanda_supplenze_2009.pdf.
E' sufficiente indirizzare la domanda alla segreteria amministrativa della scuola oppure bisogna specificare sulla busta che si tratta di "domanda di messa a disposizione"? non devi specificare nienteGrazie a chi mi risponderà!
PS:scusate la domanda stupida!;-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da pollon Gio Feb 17, 2011 10:24 pm

giulia boffa ha scritto:
pollon ha scritto:Salve, sono laureata ad Ottobre in SFP indirizzo scuola primaria. Sono iscritta con riserva nelle graduatorie e spero di scioglierla al più presto. Al momento sto lavorando tramite mad e sto facendo una supplenza in una scuola primaria. Stamattina ero stata contattata da un'altra scuola per un'ulteriore supplenza però si trattava della scuola dell'infanzia.
Io potrei accettare? Mi era stato detto tempo fa che non avrei avuto punteggio se avessi prestato serizio in una scuola dell'infanzia in quanto io abilitata per la scuola primaria. Ma in ogni caso potrei accettare delle supplenze nella scuola dell'infanzia tramite mad? Verrei comunque pagata?...
puoi lavoraresia su infanzia che su primaria, il punteggio vale per entrambe ovviamente come non specifico, certo che vieni pagata

Scusami Giulia ma cosa significa il punteggio vale come non specifico??

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 17, 2011 11:07 pm

se ad es. vuoi caricare il punteggio della primaria nella graduatoria dell'infanzia , varrà la metà: quindi 12 pp diventano 6
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da pollon Gio Feb 17, 2011 11:26 pm

io tempo fa avevo chiesto al responsabile dell'ufficio scolastico provinciale della regione in cui sono inserita in ge e mi avevi espressamente detto che il punteggio non mi sarebbe stato valutato dal momento che io non ero laureata nell'indirizzo infanzia ma primaria. Ecco perchè è nata la mia confusione. Mi era stato detto che non potevo accettare questo incarico non avendo titolo :-(

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da francyluana Ven Feb 18, 2011 12:05 pm

giulia boffa ha scritto:bene, non fatele solo su Milano città, allargate le domande sulla provincia, anche estrema, quindi verso Pavia, Varese ecc.
La mia classe di concorso è la 019!!E' affolata ovunque!!!Anche a Milano...vi assicuro!!!
Volevo chiedervi se mi indicate dei link per capire dove le cdc sono più o meno affollate!
Grazie!!!

francyluana

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 10.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da titifra Ven Feb 18, 2011 10:11 pm

francyluana ha scritto:
giulia boffa ha scritto:bene, non fatele solo su Milano città, allargate le domande sulla provincia, anche estrema, quindi verso Pavia, Varese ecc.
La mia classe di concorso è la 019!!E' affolata ovunque!!!Anche a Milano...vi assicuro!!!
Volevo chiedervi se mi indicate dei link per capire dove le cdc sono più o meno affollate!
Grazie!!!
Credo che sia difficile saperlo... Ti dovrebbe aiutare qualche collega del posto...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da Laura70 Ven Feb 18, 2011 10:20 pm

non basta vedere quanti sono in graduatoria nelle diverse province (per cui guardare sui siti dei provveditorati)?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da titifra Mar Feb 22, 2011 9:09 pm

Forlì - francese scuole medie chiamano da 3 fascia G.I.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da docentebmw Mer Feb 23, 2011 8:25 pm

titifra ha scritto:Forlì - francese scuole medie chiamano da 3 fascia G.I.

:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Messa a disposizione

Messaggio Da gabri2 Gio Feb 24, 2011 3:31 pm

In Friuli venezia Giulia, a Pordenone sono esaurite le Gae di Itailiano medie e tedesco, chiamano alle superiori da Gi- meno rispetto gli altri anni- da Ud, nulla da Goe Ts(nè medie nè superiori, ma in queste due prov. ci sono stati molti perdenti posto in molte cdc- specie lettere superiori)

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da Lilyb Gio Feb 24, 2011 4:48 pm

Per quanto riguarda la materna come sono messi nella provincia di Milano? chiamano dalla 3 fascia?

Lilyb

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 06.02.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da Stella_sc Ven Feb 25, 2011 11:49 am

giulia boffa ha scritto:riguardo alle messe a disposizione, volevo avvisare che su Milano mancano insegnanti di Spagnolo: a quanto pare stanno esaurendo tutte le GI

Davvero??? Io sono laureata in Spagnolo! Sai anche più o meno quale zona di Milano?

Io 2 giorni fa sono stata chiamata da Prato da una scuola media, dopo aver fatto domanda di messa a disposizione a dicembre. In realtà è capitata una cosa strana: mi hanno telefonato alle 9:06, io ero a fare la doccia. Alle 9:10 ho visto la telefonata ed ho richiamato, immaginando fosse qualche scuola. Dopo aver parlato con un paio di persone, sono stata messa in contatto con colei che si occupa di chiamare le supplenti. Indovinate un po'? Mi ha detto che le sembrava strano perchè loro avevano convocato un po' di gente per dei posti disponibili alle elementari e medie, ma nei giorni precedenti, non quella mattina! E dinanzi alla mia insistenza sul fatto che il mio cell avesse squillato pochi minuti prima e da quel numero, lei mi ha risposto che a volte capita che le telefonate vengano fatte il giorno precedente ma ricevute il giorno successivo... Questa mi è davvero nuova!!! Questo potrebbe capitare con gli sms (ed io NON sono d'accordo, ad esempio, sulla convocazione tramite sms, perchè il rischio di non riceverlo c'è sempre!), ma non con le telefonate! E infine voleva sapere in quale graduatoria fossi inserita e si è molto meravigliata quando ha saputo che avevo presentato una semplice messa a disposizione! Bah...

Stamattina invece mi ha telefonato una scuola di Mentana, in provincia di Roma, dove sono inserita nella GI dal 2009 e da cui non sono MAI mai stata chiamata! Comunque la supplenza era per 1 giorno e per le 11 dovevo stare sul posto... Io abito in provicnai di Benevento. Lei stessa mi ha detto che non era possibile che io accettassi. La cosa strana è che all'epoca della compilazione della domanda io non spuntai la possibilità di essere chiamata per supplenze inferiori a 10 giorni.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da piggì Ven Feb 25, 2011 12:19 pm

Ciao ragazzi, voi come vi siete regolati per mandare la messa a disposizione in scuole con succursali e sedi associate? Ne avete mandate una per ogni sede in cui potevate insegnare, oppure solo una alla sede di riferimento (diciamo alla sede "centrale")??
Grazie mille

p.s. Nessun abruzzese qui nei paraggi, no?

piggì

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da silka Ven Feb 25, 2011 12:23 pm

piggì ha scritto:
p.s. Nessun abruzzese qui nei paraggi, no?

si...io! ; )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da Stella_sc Ven Feb 25, 2011 12:26 pm

piggì ha scritto:Ciao ragazzi, voi come vi siete regolati per mandare la messa a disposizione in scuole con succursali e sedi associate? Ne avete mandate una per ogni sede in cui potevate insegnare, oppure solo una alla sede di riferimento (diciamo alla sede "centrale")??
Grazie mille

p.s. Nessun abruzzese qui nei paraggi, no?

Io ne ho mandate in totale 250 circa, in tutta Italia, ma tutte solo alle sedi centrali, perchè da quelle dipendono le succursali.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da piggì Ven Feb 25, 2011 12:44 pm

Stella_sc ha scritto:
Io ne ho mandate in totale 250 circa, in tutta Italia, ma tutte solo alle sedi centrali, perchè da quelle dipendono le succursali.

Ammazza che lavoraccio! Una domanda stupida: non va allegato nulla alla domanda, vero? E c'è un modo per sapere in quali scuole medie si insegna una determinata materia? Io posso insegnare spagnolo, ma solo i POF di alcune medie in effetti lo prevedono...

Ciao Silka, sai per caso com'è la situazione per gli insegnanti di lingue? Io intendo mandare domande tra Chieti e Pescara, anche se quelle in cui spero di più sono le scuole dei paesini arroccati nella provincia di Chieti, irraggiungibili e semi dimenticate da Dio...

piggì

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da silka Ven Feb 25, 2011 12:53 pm

no, mi spiace non lo so!

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da silka Ven Feb 25, 2011 12:55 pm

[quote="Stella_sc"]
Io ne ho mandate in totale 250 circa, quote]

ma in che modo le hai inviate? per posta?

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da piggì Ven Feb 25, 2011 1:02 pm

[quote="silka"]
Stella_sc ha scritto:
Io ne ho mandate in totale 250 circa, quote]

ma in che modo le hai inviate? per posta?

Io ne ho mandate alcune via posta certificata chiedendo la conferma di lettura. Non solo le raccomandate ma anche la posta ordinaria dopo un certo numero diventa un salasso (e una perdita di tempo immane).

piggì

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da pollon Ven Feb 25, 2011 1:05 pm

Dove servono insegnanti di lingua inglese per la scuola primaria??

pollon

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.12.10

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 25, 2011 1:26 pm

Stella_sc ha scritto:
giulia boffa ha scritto:riguardo alle messe a disposizione, volevo avvisare che su Milano mancano insegnanti di Spagnolo: a quanto pare stanno esaurendo tutte le GI

Davvero??? Io sono laureata in Spagnolo! Sai anche più o meno quale zona di Milano?

Io 2 giorni fa sono stata chiamata da Prato da una scuola media, dopo aver fatto domanda di messa a disposizione a dicembre. In realtà è capitata una cosa strana: mi hanno telefonato alle 9:06, io ero a fare la doccia. Alle 9:10 ho visto la telefonata ed ho richiamato, immaginando fosse qualche scuola. Dopo aver parlato con un paio di persone, sono stata messa in contatto con colei che si occupa di chiamare le supplenti. Indovinate un po'? Mi ha detto che le sembrava strano perchè loro avevano convocato un po' di gente per dei posti disponibili alle elementari e medie, ma nei giorni precedenti, non quella mattina! E dinanzi alla mia insistenza sul fatto che il mio cell avesse squillato pochi minuti prima e da quel numero, lei mi ha risposto che a volte capita che le telefonate vengano fatte il giorno precedente ma ricevute il giorno successivo... Questa mi è davvero nuova!!! Questo potrebbe capitare con gli sms (ed io NON sono d'accordo, ad esempio, sulla convocazione tramite sms, perchè il rischio di non riceverlo c'è sempre!), ma non con le telefonate! E infine voleva sapere in quale graduatoria fossi inserita e si è molto meravigliata quando ha saputo che avevo presentato una semplice messa a disposizione! Bah...

Stamattina invece mi ha telefonato una scuola di Mentana, in provincia di Roma, dove sono inserita nella GI dal 2009 e da cui non sono MAI mai stata chiamata! Comunque la supplenza era per 1 giorno e per le 11 dovevo stare sul posto... Io abito in provicnai di Benevento. Lei stessa mi ha detto che non era possibile che io accettassi. La cosa strana è che all'epoca della compilazione della domanda io non spuntai la possibilità di essere chiamata per supplenze inferiori a 10 giorni.

un po' dapperttutto; ma mandale anche in provincia, verso il confine con Pavia, con Varese e così via. Non scegliete sempre MIalno città, questo vale per tutti i capoluoghi di provincia. Scegliete zone lontane e poco appetibili.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

disposizione - messa a disposizione  - Pagina 3 Empty Re: messa a disposizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.