Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

+8
Alina78
RoberS
Disperata82
Roberto_R
alida79
sinella
Manujumpy
lalucy83
12 partecipanti

Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da lalucy83 Lun Feb 18, 2013 6:28 pm

si fa lo stesso l'orale? alla fine per la graduatoria di merito si fa una media dei punteggi insieme ai titoli culturali? scusate ma non ci sto capendo più nulla :((

lalucy83

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Manujumpy Lun Feb 18, 2013 6:39 pm

Supera lo scritto chi ottiene 28/40 per i 4 quesiti 21 mi pare per i 3.
Se nn ottieni quel punteggio sei escluso dal concorso.

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da lalucy83 Lun Feb 18, 2013 6:43 pm

Ok grazie per la risposta!

lalucy83

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da sinella Lun Feb 18, 2013 9:28 pm

non dimentichiamo ... i ricorsi!!!!! ormai è una prassi consolidata!
sinella
sinella

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da alida79 Mar Feb 19, 2013 8:54 am

sarebbe ridicolo, non ne usciremmo più!

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Manujumpy Mar Feb 19, 2013 9:35 am

Ahah si lo volevo dire io... Poi visto che appena nomini la parola ricorso ti saltano tutti addosso per fare valere i propri diritti... Lascio perdere.

Manujumpy

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Disperata82 Mar Feb 19, 2013 8:06 pm

secondo me cercheranno di evitare i punteggi fra il 24 e il 27, per non rischiare ulteriori ricorsi... onestamente farebbero bene... se ci si iscrive a un concorso si accetta implicitamente il bando che aveva ben chiari i requisiti per superare le prove. Oggi ero attorniata da mille riservisti...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da RoberS Mar Feb 19, 2013 9:52 pm

Ricorsi? Parliamone. Per il prossimo concorso ho già deciso di mettere a frutto le famose avvertenze generali e quindi mi farò certificare la disgrafia (DSA) e chiederò di sostenere lo scritto con il necessario ausilio del computer: mouse e tastiera. Scherzo? Ma anche no. Di fatto ho speso la bellezza di 45 minuti (!) per trascrivere in bella e con una grafia comprensibile. Di fatto sono stata svantaggiata da un handicap che mi ha impedito di portare a termine la prova. Ce le hanno fatte a tarallo, loro la LIM, le TIC, l'innovazione, Digiscuola, Digistoca**o (e manco ce le hanno chieste) e poi siamo ancora a carta e penna (portata da casa perché a disposizione dei candidati ce n'erano solo un paio)...e non possiamo scrivere in maiuscoletto né fare cancellature perché potrebbero essere interpretati come segni di riconoscimento.
In nome dell'art.3 della Costituzione, io lo farò. Non foss'altro che per dar fastidio al Ministero ed obbligarlo a ottemperare a quanto magnificato nelle più recenti riforme e disposizioni di legge.

RoberS

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Alina78 Mer Feb 20, 2013 1:39 am

...ma come si fa a sapere la propria votazione se si prende meno di 28/40 (o 21/30 per tre quesiti) ? da quanto ho capito io (almeno così hanno fatto al precedente concorso), stilano la graduatoria degli ammessi all'orale...i non ammessi (cioè quelli con punteggio inferiore a 28 oppure 21) non vengono elencati. Poniamo il caso una persona sia convinta di aver fatto un buon compito ma non passa...come fa a sapere il suo punteggio? deve far specifica richiesta?

Alina78

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 20, 2013 5:52 am

Alina78 ha scritto:...ma come si fa a sapere la propria votazione se si prende meno di 28/40 (o 21/30 per tre quesiti) ? da quanto ho capito io (almeno così hanno fatto al precedente concorso), stilano la graduatoria degli ammessi all'orale...i non ammessi (cioè quelli con punteggio inferiore a 28 oppure 21) non vengono elencati. Poniamo il caso una persona sia convinta di aver fatto un buon compito ma non passa...come fa a sapere il suo punteggio? deve far specifica richiesta?

esatto, richiederà di accedere agli atti della correzione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Alina78 Mer Feb 20, 2013 6:49 pm

Grazie mille, Lallina!! Sempre gentilissima!! :-)

Alina78

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da gingersky Mer Feb 20, 2013 7:56 pm

Ma non potrebbero inviarci, in privato, il risultato sulla nostra casella di istruzione, istanze online come hanno fatto per la prova preselettiva?
Rendono pubblici i nominativi degli ammessi e non ammessi per creare la lista e a tutti inviano in privato il voto. Così chi vuole chiedere una revisione ed un confronto lo può fare.
Per esempio, io mi son fatta un'idea di che voto mi darei. In caso di evidente differenza con quello che prenderò, sarei curiosa e chiederei spiegazioni, altrimenti lascio stare.
Perchè sarà anche importantissimo superare la prova ma lo è pure capire il voto preso sia per gli ammessi che non.

gingersky

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da lola2011 Gio Feb 21, 2013 7:19 am

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto? Si fa ricorso! Hanno ammesso a fare gli scritti quelli che non hanno superato la preselettiva, perché non dovrebbero ammettere all'orale chi non ha superato lo scritto? Il principio è lo stesso. Prima o poi il giudice si pronuncerà, magari dopo l'orale :-)

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Disperata82 Gio Feb 21, 2013 8:55 am

io dico che, per trasparenza, dovremmo conoscere la nostra valutazione, magari, come proponeva qualcuno, per mail, su istanze on line ecc.
Ma avete letto ufficialmente che le valutazioni insufficienti non saranno comunicate? i nostri sorveglianti hanno detto di tenere sott'occhio il sito del ministero e, per quanto ne sapevano, i promossi avrebbero ricevuto una mail di convocazione all'orale con data e luogo...

Disperata82

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 22.01.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da aladise Gio Feb 21, 2013 12:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Alina78 ha scritto:...ma come si fa a sapere la propria votazione se si prende meno di 28/40 (o 21/30 per tre quesiti) ? da quanto ho capito io (almeno così hanno fatto al precedente concorso), stilano la graduatoria degli ammessi all'orale...i non ammessi (cioè quelli con punteggio inferiore a 28 oppure 21) non vengono elencati. Poniamo il caso una persona sia convinta di aver fatto un buon compito ma non passa...come fa a sapere il suo punteggio? deve far specifica richiesta?

esatto, richiederà di accedere agli atti della correzione
..perdonami, lalla..a chi va inoltrata la richiesta? allo USR?

aladise

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto Empty Re: Ma se si ottiene un punteggio insufficiente nello scritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.