Motivo di annullamento della prova? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Motivo di annullamento della prova? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Motivo di annullamento della prova?

2 partecipanti

Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 2:07 pm

Temo di aver fatto una cavolata... Ho scritto in matita sul foglio consegnato, sotto una risposta parziale, questa frase: "risposta incompleta". L'ho fatto per ricordarmi di doverla completare prima della consegna. Poi il tempo è scaduto, ho dovuto consegnare e ho dimenticato di cancellare la scritta! Potrà essere motivo di annullamento della prova?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Re: Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 19, 2013 5:22 pm

E mi chiedo anche: se dovessero annullare la mia prova scritta della 51, cosa succederebbe alla prova della 52 (ammesso che io la superi)?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Re: Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da AlfredoP Mer Feb 20, 2013 10:28 am

credo che le due prove siano disgiunte; dovesse anche esserti annullata la prima (ti auguro di no!) la seconda è a sè stante, non dovresti essere riconoscibile come la stessa persona..è poi è annullata la prova, mica la persona In bocca al lupo!

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Re: Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da squola Mer Feb 20, 2013 11:55 am

il segno di matita, la matita non si poteva usare era stato detto solo penna nera, quindi e' un chiaro segno di riconoscimento, non si puo giustificare il segno di matita come una normale pratica, perche' tu quella matita non dovevi nemmeno averla alla prova.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Re: Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 20, 2013 12:35 pm

Le buste so che venivano accorpate oggi pomeriggio, così ci ha detto il nostro sorvegliante. forse per la 43-50 ti salvi ma per la 51 no, il lapis non è penna nera e quindi secondo me, e mi rincresce essere spietata, te lo annullano perché potrebbe essere un segno di riconoscimento. da noi non volevano nemmeno gli asterischi per aggiungere cose in fondo al testo, figurati una frase scritta a lapis. di conseguenza non ti valutano nemmeno la 52 che discende dalla 51. spero per te di sbagliarmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Motivo di annullamento della prova? Empty Re: Motivo di annullamento della prova?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.