Linguetta vicino la busta del concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Linguetta vicino la busta del concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Linguetta vicino la busta del concorso

4 partecipanti

Andare in basso

Linguetta vicino la busta del concorso Empty Linguetta vicino la busta del concorso

Messaggio Da DoctorAlex Mar Feb 19, 2013 3:19 pm

Non ho ben capito la funzione di quella linguetta bianca attaccata alla busta in cui si inserirce il foglio del concorso. Nella prima prova scritta i commissari mi hanno chiesto di scriverci sopra il mio numero di riferimento e poi non ho fatto caso a dove andava a finire. Nella seconda prova invece ho consegnato la busta con tutta la linguetta dietro.
Adesso mi è sorto il dubbio: dove doveva andare quella linguetta?

DoctorAlex

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Linguetta vicino la busta del concorso Empty Re: Linguetta vicino la busta del concorso

Messaggio Da kate.janeway Mar Feb 19, 2013 3:26 pm

DoctorAlex ha scritto:Non ho ben capito la funzione di quella linguetta bianca attaccata alla busta in cui si inserirce il foglio del concorso. Nella prima prova scritta i commissari mi hanno chiesto di scriverci sopra il mio numero di riferimento e poi non ho fatto caso a dove andava a finire. Nella seconda prova invece ho consegnato la busta con tutta la linguetta dietro.
Adesso mi è sorto il dubbio: dove doveva andare quella linguetta?
Per uqnto ne so io proprio da nessuna parte. Chiedo a Lalla perr maggiori delucidazioni

kate.janeway

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

Linguetta vicino la busta del concorso Empty Re: Linguetta vicino la busta del concorso

Messaggio Da rossadisicilia Mer Feb 20, 2013 9:09 pm

se non ho capito male, la linguetta serve per abbinare più prove di uno stesso candidato, perché sulla linguetta di entrambe le buste dovrebbe essere scritto il numero identificativo, almeno nel mio caso è stato così e questo mi hanno spiegato.
non capisco però come ciò possa garantire l'anonimato, visto che il numero è quello dell'elenco alfabetico, scritto sui fogli in cui abbiamo firmato dopo l'identificazione...
e non ci vuole molto a immaginare che il 520 non possa essere, tanto per dire, "Alberti"....
tra l'altro, sempre a garanzia dell'anonimato, chi ci assicura che la busta piccola verrà aperta solo dopo la correzione? forse chi ci ha assicurato che il plico telematico è arrivato proprio quella mattina?

rossadisicilia

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Linguetta vicino la busta del concorso Empty Re: Linguetta vicino la busta del concorso

Messaggio Da Dulcamara Mer Feb 20, 2013 11:11 pm

Sta cosa vale solo per prove multiple vero? Io ho fatto una prova singola e non c'era niente di tutto questo...
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Linguetta vicino la busta del concorso Empty Re: Linguetta vicino la busta del concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.