Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando esce la domanda di mobilita'

+16
fiore76
docente34
Aurora
nanetta
galmont
ninux
rosi1962
piperita.p
lallaorizzonte
barbie
papu
forza
giulia boffa
mary84
giovanna onnis
alice74
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da alice74 Mer Feb 20, 2013 5:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti.
Avete notizie di quando esce la domanda di mobilità?

alice74

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso


Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 24, 2013 5:02 pm

ninux ha scritto:Le scuole che si possono scegliere sono tutte quelle della provincia o solo quelle in cui c'è il posto libero x il trasferimento?
Le preferenze analitiche che si possono esprimere sono massimo 20 per la scuola primaria e dell’infanzia, e massimo 15 per le scuole ed istituti di istruzione secondaria. Puoi esprimere anche preferenza sintetica trascrivendo il codice del Distretto, del Comune o della Provincia e, in questo modo, puoi chiedere, con una sola preferenza, tutti gli istituti ubicati nell’area territoriale di interesse. Stai attenta, però, perchè hanno precedenza le preferenze espresse in modo analitico, cioè se un collega, con meno punti di te, ha chiesto esplicitamente una scuola, mentre tu, con più punti, hai espresso preferenza sintetica sul comune, la scuola viene data al collega con meno punti e tu vieni accontentata su un'altra preferenza anche se messa dopo nel tuo ordine di priorità.
Chiaramente non sempre si sa se le scuole richieste hanno cattedre vacanti per il ruolo e proprio per questo si cerca di mettere in domanda tutte le sedi che sarebbero gradite o almeno le meno peggio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da galmont Dom Feb 24, 2013 5:04 pm

Sempre per non lanciare un altro thread: sto facendo l'anno di prova con un contratto part-time. Ora dovrò scegliere la sede definitiva anche nella speranza di avvicinarmi un po' a casa. Ma il part-time mi rimane o dovrò ricontrattarlo col nuovo dirigente? Mi ero illusa che fosse a tempo indeterminato, ma forse è solo per la scuola in cui l'ho ottenuto?

galmont

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da ninux Dom Feb 24, 2013 5:13 pm

giovanna onnis ha scritto:
ninux ha scritto:Le scuole che si possono scegliere sono tutte quelle della provincia o solo quelle in cui c'è il posto libero x il trasferimento?
Le preferenze analitiche che si possono esprimere sono massimo 20 per la scuola primaria e dell’infanzia, e massimo 15 per le scuole ed istituti di istruzione secondaria. Puoi esprimere anche preferenza sintetica trascrivendo il codice del Distretto, del Comune o della Provincia e, in questo modo, puoi chiedere, con una sola preferenza, tutti gli istituti ubicati nell’area territoriale di interesse. Stai attenta, però, perchè hanno precedenza le preferenze espresse in modo analitico, cioè se un collega, con meno punti di te, ha chiesto esplicitamente una scuola, mentre tu, con più punti, hai espresso preferenza sintetica sul comune, la scuola viene data al collega con meno punti e tu vieni accontentata su un'altra preferenza anche se messa dopo nel tuo ordine di priorità.
Chiaramente non sempre si sa se le scuole richieste hanno cattedre vacanti per il ruolo e proprio per questo si cerca di mettere in domanda tutte le sedi che sarebbero gradite o almeno le meno peggio
grazie x la risposta molto precisa!
E' sempre bello illudersi che con l'informatizzazione tutto sia più facile e veloce.... ;-) altrimenti i sindacati come giustificano la loro esistenza?
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da ninux Dom Feb 24, 2013 5:16 pm

galmont ha scritto:Sempre per non lanciare un altro thread: sto facendo l'anno di prova con un contratto part-time. Ora dovrò scegliere la sede definitiva anche nella speranza di avvicinarmi un po' a casa. Ma il part-time mi rimane o dovrò ricontrattarlo col nuovo dirigente? Mi ero illusa che fosse a tempo indeterminato, ma forse è solo per la scuola in cui l'ho ottenuto?
volevi entrare part-time a tempo indeterminato??!!
penso che devi chiederlo ogni anno,mil contratto che hai firmato non era x l'orario completo? ;-)
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Dom Feb 24, 2013 5:26 pm

ninux ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
ninux ha scritto:Le scuole che si possono scegliere sono tutte quelle della provincia o solo quelle in cui c'è il posto libero x il trasferimento?
Le preferenze analitiche che si possono esprimere sono massimo 20 per la scuola primaria e dell’infanzia, e massimo 15 per le scuole ed istituti di istruzione secondaria. Puoi esprimere anche preferenza sintetica trascrivendo il codice del Distretto, del Comune o della Provincia e, in questo modo, puoi chiedere, con una sola preferenza, tutti gli istituti ubicati nell’area territoriale di interesse. Stai attenta, però, perchè hanno precedenza le preferenze espresse in modo analitico, cioè se un collega, con meno punti di te, ha chiesto esplicitamente una scuola, mentre tu, con più punti, hai espresso preferenza sintetica sul comune, la scuola viene data al collega con meno punti e tu vieni accontentata su un'altra preferenza anche se messa dopo nel tuo ordine di priorità.
Chiaramente non sempre si sa se le scuole richieste hanno cattedre vacanti per il ruolo e proprio per questo si cerca di mettere in domanda tutte le sedi che sarebbero gradite o almeno le meno peggio
grazie x la risposta molto precisa!
E' sempre bello illudersi che con l'informatizzazione tutto sia più facile e veloce.... ;-) altrimenti i sindacati come giustificano la loro esistenza?
Prego Ninux...hai ragione è bello illudersi, ma dopo ci scontriamo con la dura realtà!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da galmont Dom Feb 24, 2013 5:27 pm

sono entrata in ruolo il primo settembre 2012, mi hanno dato il part-time di 15 ore come ho chiesto, lavoro quattro giorni a settimana. Non va rinnovato, me l'ha specificato la segretaria quando me l'hanno consegnato. Ma vale solo per il mio istituto, ripeto o anche per la prossima scuola in cui entrerò?

galmont

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da galmont Dom Feb 24, 2013 7:12 pm

ninux ha scritto:
galmont ha scritto:Sempre per non lanciare un altro thread: sto facendo l'anno di prova con un contratto part-time. Ora dovrò scegliere la sede definitiva anche nella speranza di avvicinarmi un po' a casa. Ma il part-time mi rimane o dovrò ricontrattarlo col nuovo dirigente? Mi ero illusa che fosse a tempo indeterminato, ma forse è solo per la scuola in cui l'ho ottenuto?
volevi entrare part-time a tempo indeterminato??!!
penso che devi chiederlo ogni anno,mil contratto che hai firmato non era x l'orario completo? ;-)
sono entrata in ruolo il primo settembre 2012, mi hanno dato il part-time di 15 ore come ho chiesto, lavoro quattro giorni a settimana. Non va rinnovato, me l'ha specificato la segretaria quando me l'hanno consegnato. Ma vale solo per il mio istituto, ripeto o anche per la prossima scuola in cui entrerò?

galmont

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da nanetta Lun Feb 25, 2013 5:41 pm



Stamattina a scuola si vociferava che la mobilità potesse uscire nalla prima decade di marzo.


Si sa qualcosa? Le sedi saranno 15 o 20? Grazie amici di tutto.

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Lun Feb 25, 2013 7:35 pm

Si parla di 11 marzo

Le preferenze esprimibili sono 15 per le Superiori e 20 per Infanzia e Primaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da forza Lun Feb 25, 2013 10:29 pm

e le medie 15 come le superiori?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da ninux Lun Feb 25, 2013 10:49 pm

forza ha scritto:e le medie 15 come le superiori?
le medie sono scuole superiori di I grado... ;-)
ninux
ninux

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da nanetta Mar Feb 26, 2013 7:39 am

giovanna onnis ha scritto:Si parla di 11 marzo

Le preferenze esprimibili sono 15 per le Superiori e 20 per Infanzia e Primaria


Grazie di cuore amica

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 26, 2013 11:14 am

forza ha scritto:e le medie 15 come le superiori?
15 preferenze per la Secondaria di 1° e 2° grado, quindi scuola media e scuola superiore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 26, 2013 11:15 am

ninux ha scritto:
forza ha scritto:e le medie 15 come le superiori?
le medie sono scuole superiori di I grado... ;-)
secondaria di 1° grado, per scuola superiore si intende il 2°grado Ninux
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 26, 2013 11:16 am

nanetta ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Si parla di 11 marzo

Le preferenze esprimibili sono 15 per le Superiori e 20 per Infanzia e Primaria


Grazie di cuore amica
Prego carissima :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da papu Mar Feb 26, 2013 12:06 pm

papu ha scritto:Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie

Grazie mille x la risposta Giulia anche se in ritardo....connessione disastrosa;)

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 26, 2013 12:27 pm

papu ha scritto:
papu ha scritto:Scusate se mi intrometto, volevo porre un quesito: sono entrata di ruolo l'anno scorso ma ero incinta e sono rimasta a casa. quest'anno sono in AP in un'altra provincia e sto facendo l'anno di prova; volevo chiedere se io debba fare la domanda di trasferimento o la sede ormai è quella e quindi devo aspettare solo la domanda di AP? grazie

Grazie mille x la risposta Giulia anche se in ritardo....connessione disastrosa;)

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da piperita.p Mar Feb 26, 2013 3:04 pm

Devi andare su Google e digitare MIUR bollettino scuole 2012/13 e ti porta all' applicazione del MIur dove trovi l'elenco delle scuole divise per regione e provincia.Il Lazio c'è sicuro,interessa anche a me.Ciao

Grazie 1000, anche se in ritardo...
piperita.p
piperita.p

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da piperita.p Mar Feb 26, 2013 3:17 pm

Avrei ancora un'altra domanda: nel bollettino scuole, in alcuni istituti c'è la frase "non esprimibile dal personale docente". Cosa vuol dire? Scusate l'insistenza ma vorrei avere un'idea precisa delle scuole perché proprio questo mese nasce il mio bimbo e spero di riuscire a fare tutto!
piperita.p
piperita.p

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 26, 2013 4:41 pm

Quella dicitura Piperita solitamente compare per gli IC e per gli IIS che hanno un codice non esprimibile perchè comprendono più scuole con codici distinti. Quelli che devi utilizzare per esprimere le tue preferenze sono i codici delle singole scuole che fanno parte dello stesso IC o IIS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da rosi1962 Mar Feb 26, 2013 6:43 pm

piperita.p ha scritto:Devi andare su Google e digitare MIUR bollettino scuole 2012/13 e ti porta all' applicazione del MIur dove trovi l'elenco delle scuole divise per regione e provincia.Il Lazio c'è sicuro,interessa anche a me.Ciao

Grazie 1000, anche se in ritardo...
Di nulla,ciao
rosi1962
rosi1962

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da Aurora Mer Feb 27, 2013 6:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Quella dicitura Piperita solitamente compare per gli IC e per gli IIS che hanno un codice non esprimibile perchè comprendono più scuole con codici distinti. Quelli che devi utilizzare per esprimere le tue preferenze sono i codici delle singole scuole che fanno parte dello stesso IC o IIS

Quindi, giovanna, nell'indicare le preferenze per la sede definitiva vanno indicati i codici meccanografici delle singole scuole e non il codice meccanografico dell'Istituto Comprensivo cui afferiscono, ho capito bene?

Aurora

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da docente34 Gio Feb 28, 2013 9:43 am

Premetto che quest'anno dovrei fare la domanda di trasferimento interprovinciale, su posto di sostegno secondaria superiore e poiché mi hanno detto che tali posti fanno parte del contingente provinciale, vi chiedo in base a quali parametri potrò scegliere le scuole o i distretti ovvero avete dei suggerimenti sulle scelte da fare. Grazie.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da giulia boffa Gio Feb 28, 2013 9:49 am

come dos chiederai solo la provincia

in estate nell'utilizzo se avrai ottenuto trasferimento chiederai sedi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da docente34 Gio Feb 28, 2013 10:13 am

Grazie, sitentinca ed esaustiva. Scusami ciò vale anche per l'eventuale assegnazione provisoria ed utilizzazione.

docente34

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Quando esce la domanda di mobilita' - Pagina 2 Empty Re: Quando esce la domanda di mobilita'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.